Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 79 di 439 PrimaPrima ... 296975767778798081828389129179 ... UltimaUltima
Risultati da 1.171 a 1.185 di 6582

Discussione: Samsung serie D 2011

Citazione Originariamente scritto da Beralios
    Il clouding è leggero ma c'è
    Ciao Beralios, potresti essere un pochino più preciso per quanto riguarda il clouding?
    Grazie
    TV: PANASONIC TX-P65VT60 - SAMSUNG PS64D8000 (in attesa di portarlo in assistenza causa rottura display) - PIONEER PDP LX5090H - LETTORE BD: PIONEER BDP 320 - SAMSUNG BD C6900 - DECODER: MYSKY HD - HT: BOSE 3.2.1 - CAVI HDMI: MONSTER CABLE - CONSOLE: PS4 PLAYER EDITION - XBOX 360 ELITE

Citazione Originariamente scritto da Mark Lenders
    su eprezzo a 2024 euro. Era davvero un'offertona (ultimo pezzo disponibile). Tra l'altro ne ho persa una da affarishop a 1876 euro (beato chi è stato più veloce di me di qualche secondo). ...
    Ottimo..sai se sono garanzia italia?

Avrei un quesito su una cosa che non mi è chiara.
    Ho letto le istruzioni sul sito Samsung, riguardo al PVR dice che non funziona con chiavetta USB ma solo con HDD.
    A questo punto se collego un HDD autoalimentato, lo legge oppure no?
    Da cosa distingue una chiavetta da un HDD.
    Non vorrei che il riconoscimento lo rilevi dall'alimentazione.
    C'è chi ha provato?
    LA VERA MISURA DI UN UOMO SI VEDE DA COME TRATTA QUALCUNO DA CUI NON PUO' RICEVERE NIENTE IN CAMBIO (Samuel Johnson)
    Tv Samsung Led 55D8000 - Ampli Yamaha dsp Z7 - Diffusori n° 8 Anthony Gallo Adiva T - N°2 Sub Anthony Gallo Mps 150 - Soundbar Yamaha YSP 1000 - Sub Yamaha SW 515 - Play3 - PhilipsCDi220 - Mac Book Pro 27" - Mac Book Air - Apple TV.

@GPV

Guarda, ce l'ho da poche ore, e quello che ti posso dire è che profondamente diverso da un plasma. Di primo getto mi è subito venuta voglia di cercare di impostarlo secondo le immagini che avevo in testa delmio G10, ma poi ragionandosi su ho pensato che fosse sbagliato, quindi nei prossimi giorni cercherò la migliore situazione in termini di settaggi per ciò che questa Tv saprà restituire, poi potrò essere più preciso.
    Per le dimensioni, pensa che questo 55" è addirittura più basso di 2cm rispetto al mio 50G10, partendo dalla base !!!
    Tv: Philips 55pos9002; AMPLIFICATORE: Marantz SR7005; DIFFUSORI: Quad - Front 21L2, Center L2, Surround RS-42, SUB Velodyne VX-10; BD: Pioneer BDP-51FD; SAT: Sky Q Platinum; CAVI: G&BL; PC: Apple Mac Mini I7+MacBookPro 15"; ... il tutto in continua evoluzione ...

@giaki2010
    Intendo dire che nel buio assoluto qualche nuvoletta quì e là si intravede, soprattutto in prossimità degli angoli inferiori dx e sx.
    Devo dire però che col passare di qualche ora di utilizzo mi sembra che il fenomeno si sia attenuato... nei prossimi giorni saprò dire di più.
    Tv: Philips 55pos9002; AMPLIFICATORE: Marantz SR7005; DIFFUSORI: Quad - Front 21L2, Center L2, Surround RS-42, SUB Velodyne VX-10; BD: Pioneer BDP-51FD; SAT: Sky Q Platinum; CAVI: G&BL; PC: Apple Mac Mini I7+MacBookPro 15"; ... il tutto in continua evoluzione ...

Qualche fortunato possessore di un D8000 46'' potrebbe misurarmi la sua altezza precisa senza la base? Inoltre chiedo a tutti i possessori di D7000 e D8000 muniti anche di Xbox o Ps3 se potrebbero indicarmi come si comportano questi tv con i giochi (game mode e modalità normale) e se l'input lag alto si nota davvero così tanto. Ringrazio in anticipo chiunque avrà voglia e tempo di rispondermi.

Citazione Originariamente scritto da hadaf
    ragazzi vedo che i prezzi stanno calando a vista d'occhio....alla fine on line costa meno che in spagna....mi sto orizzontando alla D8000 grazie ai vostri preziosi consigli
    be, credo che per ora supersonido sia ancora il più conveniente...

Citazione Originariamente scritto da Beralios
    Controllo del micro dimming: per ora mi sembra che si faccia un pò i cavoli suoi, nel senso che in alcuni BD provati (Avatar, King Kong, the Dark Knight) lavora bene, restituendo un buon nero quando necessario; in altri, e soprattutto in Io sono Leggenda, và completamente a pallino, addirittura in alcuni casi il sw cerca di sparare la luminosità col risultato di vedere tutto grigio.
    se hai cinque minuti di tempo ed un cuore grande nelle scene specifiche in cui hai notato tanto grigio puoi provare a rivederle agendo sull'impostazione Smart LED (la quale dovrebbe essere "l'incaricata" della gestione relativa al local dimming) e vedere se cambia qualcosa?
    Grazie.

Carissimi, sto temporeggiado un po sull'acquisto del nuovo tv. Quello che mi affascina dei samsung smart è la connessione alla rete, il fatto di potermi vedere i video di youtube (in formato mega ), facebook, ecc seduto comodamente davanti allo schermo tv. Il problema è che io non ho una linea adls casalinga. posseggo un pc portatile con chiavetta USB (P.S H3G ) che, per le mie esigenze di accesso e fruzione di internet va più che bene. Ora mi domando inserendo la chiavetta usb di 3 nel televisone non succede nulla? C'è un sistema per collegare il tv a internet usufruendo della chiavetta usb senza dover collegare il pc alla tv (sistema macchinoso e inutile)
    ?
    Se c'è qualche esperto mi illumini di immenso. grazie

gigio

Citazione Originariamente scritto da gigio1968
    . Ora mi domando inserendo la chiavetta usb di 3 nel televisone non succede nulla? C'è un sistema per collegare il tv a internet usufruendo della chiavetta usb senza dover collegare il pc alla tv (sistema macchinoso e inutile)
    Se c'è qualche esperto mi illumini di immenso. grazie
    gigio
    Per poter funzionare chiavetta su tuo PC serve installare programma che se trova direttamente su chiavetta.Pero quel programma funziona sotto sistema WINDOWS e nn funziona se lo attacchi direttamente su TV.

mah Gigio...per me facebook potrebbe anche non esistere....cmq sono contento delle tue aspettative....da quello che ho visto invece Filippo Supersonido almeno per il taglio che mi interessa il 40'' ha prezzi superiori a quello che si trova in italia pensa ...basta fai una ricerca sui siti on line approfondita ero li li per ordinare prima a 1316€ consegnato a casa il 40d8000, pensi che supersonido faccia meglio?

ragazzi visto oggi il 40d8000 affianco ad un 40c8000

mi ricordo le sensazioni quando andai a vedere nei negozi le prime volte il 40c8000 (che poi ho comprato e tenuto per 3 mesi)

erano ottime ovviamente però nulla a confronto della goduria nel vedere il d8000 in azione

contrasto, dettaglio, colori e nero sono su un altro piano lasciamo stare

ho avuto la fortuna anche di vederlo in una zona semi oscurata quindi dovrebbe avere anche piu valore quello che ho visto

nn dico altro perche, per parlare di piu bisogna solo portarlo a casa !

Citazione Originariamente scritto da ang3l
    ragazzi visto oggi il 40d8000 affianco ad un 40c8000

mi ricordo le sensazioni quando andai a vedere nei negozi le prime volte il 40c8000 (che poi ho comprato e tenuto per 3 mesi)

erano ottime ovviamente però nulla a confronto della goduria nel vedere il d8000 in azione

contrasto, dettaglio, colori e nero sono su un altro piano lasciamo stare

ho avuto la fortuna anche di vederlo in una zona semi oscurata quindi dovrebbe avere anche piu valore quello che ho visto

nn dico altro perche, per parlare di piu bisogna solo portarlo a casa !
    Infatti...per questo che io ho già il 46D8000 in casa da 9 giorni

Sì l'ho fatta anch'io l'esperienza dei 2 a confronto: la differenza è netta soprattutto sul nero e sul contrasto
    Direi che il microdimming fa il suo bel lavoro

mi sono voluto fare del male..martedi ho ordinato sul sito Supertivu.it il mio bel 46d7000 al prezzo di euro 1852 spese di spedizione comprese..ora vado su trova prezzi per vedere se è uscito fuori qualche shop con prezzi piu competitivi eeeeeee...lo shop DAT srl ha messo fuori il 46d7000 a 1653euro
    mi viene voglia appena mi arriva il tv di rispedirlo indientro per poi riordinarlo lo stesso tv da DAT srl
    dite che faccio una cazzata.,.?

Pagina 79 di 439 PrimaPrima ... 296975767778798081828389129179 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •