Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 85 di 439 PrimaPrima ... 357581828384858687888995135185 ... UltimaUltima
Risultati da 1.261 a 1.275 di 6582

Discussione: Samsung serie D 2011

Citazione Originariamente scritto da Beralios
    Appena ho tempo di vedermi un bel film in BD di sera (tipo Il Cavaliere Oscuro) proverò meglio e ti farò sapere.
    Ottima scelta il film. Niente di meglio per testarlo.
    Aspetto con ansia
    TV: PANASONIC TX-P65VT60 - SAMSUNG PS64D8000 (in attesa di portarlo in assistenza causa rottura display) - PIONEER PDP LX5090H - LETTORE BD: PIONEER BDP 320 - SAMSUNG BD C6900 - DECODER: MYSKY HD - HT: BOSE 3.2.1 - CAVI HDMI: MONSTER CABLE - CONSOLE: PS4 PLAYER EDITION - XBOX 360 ELITE

Acquistando online solo se si ha dei problemi entro i primi 10 giorni bisogna rispendirlo al negozio, poi assistenza a domicilio?
    confermate..

ciao a tutti.....ho letto pareri discordanti sulla visione di sky calcio e sport hd relativo ai modelli d7000/d8000....sapete darmi una risposta definitiva sulla visione?

Citazione Originariamente scritto da cludy67
    anche io avevo fatto la stessa domanda, visto che avendo preso la belva dal sito spagnolo Supersonido.es l'MPH non so manco dove trovarlo
    L'hai preso anche tu? Io ci sto ragionando da ieri per mail, mi sembrano abb. veloci a rispondere, non troppo precisi e puntuali, boh...
    Allora non c'è proprio neanche da andarci vicino di prezzo con un negozio online italiano, vero??

Citazione Originariamente scritto da cludy67
    se per questo il clouding e i difetti possono averli anche quelli italiani...
    Giustissimo, ma come si è capito c'è chi ne ha troppo e chi non ne ha per niente... come fai a spiegarlo ad un supporto tecnico, per giunta straniero? Un conto è ricevere una Tv con evidenti difetti (ad esempio l'immmagine che traballa), un conto è ricevere una Tv con difetti poco dimostrabili.... c'è il serio rischio che ti rifiutino la sostituzione perchè non sanno neanche identificare il problema come tale... io li mio l'ho comprato in una nota catena con il mio bello sconticino soci del 5% (165 euro di sconto), mi accontento di questo. L'ho ritirato, controllato, e se ci fosse stato un problema lo avrei riportato indietro in giornata e sostituito all'istante.
    Tv: Philips 55pos9002; AMPLIFICATORE: Marantz SR7005; DIFFUSORI: Quad - Front 21L2, Center L2, Surround RS-42, SUB Velodyne VX-10; BD: Pioneer BDP-51FD; SAT: Sky Q Platinum; CAVI: G&BL; PC: Apple Mac Mini I7+MacBookPro 15"; ... il tutto in continua evoluzione ...

Chiedo ai possessori di un modello serie d. Come funziona l'overscan? C'è qualche opzione per mappare il pannello 1:1 usando i tuner interni?
    Non è difficile da verificare, perchè se mappa 1:1 molti canali vanno in underscan, cioè si vede una cornicetta nera intorno all'immagine

per chi vuole consiglio lecler o la rete conad oltre allo sconto 3099e ti ridanno il 20% da spendere su tutto l'ipermercato in pratica il tv 55d8000 italia viene 2480e meglio di cosi neanche supersonido
    Vpr: jvc rs49 schermo screeline diamond 2,70m tv 4k: sony 65xd7505 Sorgenti: Digifast e oppo 203 Pre: krell hts 4.0. Finali: krell evo 302, kav 500 Subwoofer:2 svs sb3000.
    Diffusori:front B&W 802d2 center B&W htm2d2 rear jpw p1 surround back jpw p1 Cuffie: philips sbc hd 1500 diffussori stereo Altec leasing serie five Ampli stereo pioneer SA-7800 vintage

Ciao a tutti,
    posto qualche impressione più approfondita dopo qualche giorno col 55 d8000.
    1- Visto stasera il bluray di avatar in 3d. Pazzesco e punto, tra l'altro nessun fastidio agli occhi a differenza di quanto mi è accaduto con una registrazione di sky hd su una partita in 3d. Veramente incredibile.
    2- Le partite sky hd si vedono in modo fantastico. Ho il confronto diretto con un Samsung plasma top di gamma dell'anno scorso di un mio amico e di un plasma pioneer dei miei, per me siamo al top. Non vedo francamente cosa ci sia da migliorare. Io ho zero problemi di scie, etc., in tutta onestà non credo di averli mai visti (tengo sempre il motionplus spento tranne che sullo sport, però ho attivato un'opzione che si chiamava qualcosa tipo "led motion", non l'ho più ritrovata, alcune opzioni del menù ora mi rimangono non selezionabili. Boh..).
    3- Ho visto e capito cosa è il clouding, ma non capisco la logica con cui si presenta. Esempio, ieri guardavo kill bill su sky hd, a volte -cercandolo apposta- mi accorgevo che gli angoli erano un po' più chiari. Accadeva solo in alcune scene, mentre magari in altri film è zero assoluto e non si presenta mai, con le bande che sono nero pece e perfettamente fuse con il muro in stanza non illuminata. In sostanza: sicuramente a volerlo cercare lo si trova, nell'utilizzo pratico mi è assolutamente irrilevante.
    4- Relativamente al motion plus giusto stasera ho notato una cosa curiosa: titoli di coda di 4 matrimoni ed un funerale, schermo nero con scritte bianche che passano. Leggerissima scattosità delle scritte tipiche di materiale filmico, per curiosità dico "attiviamo il motionplus vediamo come viene". Attivo ed in tutte le possibili modalità ecco che le scritte cominciano a scattare in modo evidentissimo. Ovviamente mi aspettavo il risultato opposto.
    5- Materiale in definizione standard si vede benissimo, stasera l'infedele (la7, digitale terrestre) sembrava in hd.

Insomma, sono stra-soddisfatto, un upgrade abissale in qualità d'immagine dal mio vecchio plasma e semplicemente incredibile il lato estetico.
    Unica pecca vorrei un tasto shortcut per attivare-disattivare al volo il motionplus.

E con questo chiudo...buona scelta a tutti!

Citazione Originariamente scritto da vannibombonato
    ...Ho visto e capito cosa è il clouding, ma non capisco la logica con cui si presenta.
    Ecco, è questo il punto, a volte c'è (pochissimo peraltro) e a volte non c'è per niente... boh.... mi sa che sono fatti tutti così.....
    Tv: Philips 55pos9002; AMPLIFICATORE: Marantz SR7005; DIFFUSORI: Quad - Front 21L2, Center L2, Surround RS-42, SUB Velodyne VX-10; BD: Pioneer BDP-51FD; SAT: Sky Q Platinum; CAVI: G&BL; PC: Apple Mac Mini I7+MacBookPro 15"; ... il tutto in continua evoluzione ...

D65

Ho visto il d65 su sito di affarishop a 1199 euro, ma è possibile? C'è da fidarsi? Io non ho mai comprato on line ma a questi prezzi sarebbe un vero affare. In negozio ci vogliono circa 1700 euro.
    Nel listino c'era anche il D7 a circa 1579 euro....(prezzo saturn 2199). Sono tentato, ma ho paura della fregatura. ho notato che i prezzi sono diversi e variano anche di molto tra i vari siti. Come si fa a capire quello serio ? (ai feedback ci credo poco )
    grazie a chi vorrà darmi un consiglio

Citazione Originariamente scritto da cmatte
    Allora non c'è proprio neanche da andarci vicino di prezzo con un negozio online italiano, vero??
    Io ho appena comprato da un sito appena nato che si chiama biggy, il mio era il 13° ordine (in 1 giorno, perchè quallo prima era offline )
    Ho preso il Samsung UE55D8000YQ a 2622 € spedito e credo che in Italia non si possa trovare di meglio. Tra l'altro non hanno ancora la carta di credito attiva e puoi pagare solo con bonifico o in contrassegno... a sto punto speriamo solo che arrivi, se volete vi tengo aggiornati

arrivato stamattina il mio bel 46d7000 preso dal sito supertivu.it al prezzo di € 1850 spese comprese.
    anche se ho notato su trovaprezzi.it che da sabato sono usciti un paio di shoponline con prezzi inferiori netti di € 150 io tra questi vi consiglio dat srl
    appena riesco le mie prime impressioni su questo bestione

skype su d8000 55

Scusate, sto per comprare il d8000 55" qualcuno mi sa dire se il tv è dotato di microfono oltre alla telecamera opzionale per l'utilizzo di skype oppure è integrato nella stessa telecamera
    Grazie

Acquistata samsung 40d7000 sul sito sopracitato d.t srl, non appena mi arriva vi posterò le mie impressioni.

saluti a tutti !!!!

Ciao a tutti i frequentatori di questo ottimo portale.

Ho acquistato il 46d7000 presso elettronicainofferta a 1900 euro.

Soddisfattissimo dell'acquisto, tralascerò i pregi di questo prodotto e mi vorrei soffermare su un difetto in particolare che ho notato e di cui nessuno sembra essersi accorto:

i tre pixel estremi di entrambi i lati corti...sono leggermente più scuri rispetto agli altri.

Nessun altro ha notato questo?

Pagina 85 di 439 PrimaPrima ... 357581828384858687888995135185 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •