Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 60 di 439 PrimaPrima ... 105056575859606162636470110160 ... UltimaUltima
Risultati da 886 a 900 di 6582

Discussione: Samsung serie D 2011

Anch'io indeciso tra un 46 d7000 o un 46-50 gt30.

Vorrei chiedere a chi già possiede il d7000 o d8000 nel game, come si comporta? E sul 3D , a che livelli siamo?

Grazie a tutti.

.

MESSAGGIO DEL MODERATORE

MEMBER SOSPESO IN ATTESA DI CHIARIMENTI

Prima di comunicare con questa amministrazione,
    si consiglia al nuovo iscritto una lettura del
    regolamento e della netiquette che ha
    già accettato all'atto dell'iscrizione a questo forum:

http://www.avmagazine.it/forum/regolamento.php

http://www.avmagazine.it/forum/netiquette.htm

Dopo aver ripassato le regole, l'iscritto potrà inviare
    un messaggio privato ad AV Magazine' Staff
    oppure una email a: info at avmagazine punto it

Se l'iscritto proverà a iscriversi con un altro nickname,
    senza aver chiarito la propria posizione,
    una volta scoperto ne subirà tutte le conseguenze,
    fino alla denuncia alle autorità competenti.

Grazie per l'attenzione

segue messaggio originale

--------------------------------------------

Citazione Originariamente scritto da Giovanni q
    Visti oggi da Saturn C7000 vicino D7000, entrambi 55".
    La differenza c'è eccome!
    Quando apparivano scene buie, o schermo totalmente nero per passaggio scena nel C7000 si notavano aloni qua e la mentre nel D7000 niente spurie e un nero più nero. .............
    bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    basta avete rotto rotto rotto i mauriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    passibili di denuncia per disinformazione te e il tuo collega isf......
    si vede e come.....cosa??????????
    comprate un barcone per la tunisia almeno fate un favore agli utenti ita!!!!!!!!!!
    Si vede e come!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    azz!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    e come!!!!!!!!!!!!!!
    come??????????
    l'hai visti su sutarno??????
    ma nessuno che banna in questo forum per stupidita'??????????

p.s. dimenticavo la stupidita' e' lecita e' solo un difetto....
    bannereste il vostro amico down???????
    Ultima modifica di AV Magazine; 03-04-2011 alle 12:54

ti posso dire invece (prima che tu venga bannato o sospeso) alcune particolarità che ti sfuggono sia perchè anche io ho notato la stessa cosa nel negozio COMPY che hanno inaugurato ieri dove abito io sia per la proprietà transitiva.
    Il modello C7000 era ed è inferiore al modello C8000. Nella serie C rispetto alla serie D c'era una vera e propria differenza di pannello e di hardware. Dalle recensioni viste e lette nella serie D a parte qualche particolarità che agisce sulla smart TV modelli D7000/D8000 sono visivamente identici. Dunque ricapitolando è riconosciuta una certa differenza qualitatita tra modello C8000 e modelli D7000/8000 a maggior ragione si possono notare differenze visive col modello C7000 (ed è quello che stiamo discutendo qui in risposta Frizzanteee) .... non sto ad aggiungere altro e tornerei alle analisi tecniche e di mercato della serie D. Grazie come sempre agli utenti/amici che intervengono sempre in maniera pacata e costruttiva.... un saluto particolare a ISF che sta dando un contributo competente e concreto.

Chi e' possessore della serie D7000/8000 puo' confermare che come uscita digitale audio c'e' solo quella ottica?Io preferivo la coassiale in quanto potevo far scorrere il cavo fino al sintoamplificatore dolby digital che non e' proprio vicino al tv

TXX333...io uo il modello UE46D8000
    confermo che vi è solo l'uscita ottica..ma utilizzzando un cavo HDMI 1.4 che ha il ritorno audio..non ti serve il cavo ottico o coassiale...

Citazione Originariamente scritto da thx333
    Chi e' possessore della serie D7000/8000 puo' confermare che come uscita digitale audio c'e' solo quella ottica?Io preferivo la coassiale in quanto potevo far scorrere il cavo fino al sintoamplificatore dolby digital che non e' proprio vicino al tv
    Ti confermo che l'uscita è solo ottica, per la tua esigenza, esistono economici convertitori da ottico a coassiale e viceversa.
    Prova qui:
    http://shop.ebay.it/items/___W0QQ_nk...22732342130&MT

Se non hai l'Hdmi 1.4 come detto da Cludy67
    Ultima modifica di Giovanni q; 03-04-2011 alle 10:39
    LA VERA MISURA DI UN UOMO SI VEDE DA COME TRATTA QUALCUNO DA CUI NON PUO' RICEVERE NIENTE IN CAMBIO (Samuel Johnson)
    Tv Samsung Led 55D8000 - Ampli Yamaha dsp Z7 - Diffusori n° 8 Anthony Gallo Adiva T - N°2 Sub Anthony Gallo Mps 150 - Soundbar Yamaha YSP 1000 - Sub Yamaha SW 515 - Play3 - PhilipsCDi220 - Mac Book Pro 27" - Mac Book Air - Apple TV.

Citazione Originariamente scritto da frizzanteee
    passibili di denuncia per disinformazione......

Con tutto rispetto penso che tu abbia dei seri problemi di autocontrollo!!!
    Le differenze non saranno abissali ma ci sono quindi evita commenti inutili e superflui solo per farti vedere,sei alquanto ridicolo!

Io ho appena sostituito un 46B8000 con un scintillante 55D8000 e devo dire che le differenze sono pazzesche....da NON tecnico il commento che mi viene e' : " le immagini sono talmente nitide che sembrano saltar fuori dallo schermo "

Citazione Originariamente scritto da criaga
    Io ho appena sostituito un 46B8000 con un scintillante 55D8000 e devo dire che le differenze sono pazzesche....da NON tecnico il commento che mi viene e' : " le immagini sono talmente nitide che sembrano saltar fuori dallo schermo "
    criaga, è più o meno la situazione che dovrei affrontare anch'io, passare dal mio B467000 al 55D8000.
    Ad una distanza di poco più di 3m, il digitale terrestre in SD con la serie B si vede bene.
    Con la diagonale maggiore del D55 continua a vedersi in modo accettabile?
    La serie D ha un migliore processore, io penso che dovrebbe compensare la perdita della maggiore diagonale, confermi?
    LA VERA MISURA DI UN UOMO SI VEDE DA COME TRATTA QUALCUNO DA CUI NON PUO' RICEVERE NIENTE IN CAMBIO (Samuel Johnson)
    Tv Samsung Led 55D8000 - Ampli Yamaha dsp Z7 - Diffusori n° 8 Anthony Gallo Adiva T - N°2 Sub Anthony Gallo Mps 150 - Soundbar Yamaha YSP 1000 - Sub Yamaha SW 515 - Play3 - PhilipsCDi220 - Mac Book Pro 27" - Mac Book Air - Apple TV.

Marino in passato ha scritto che per coloro che acquistavano il tv non in Italia, bisognava attivare la funzione MHP tramite un menù nascosto...come si fa se qualcuno lo sa? e poi ...il televideo non funziona..è corretto? qualcuno ha notizie in merito??

Citazione Originariamente scritto da cludy67
    ANG3l...il mio 40C8000 non aveva a mio avviso nessunissimo problema...si fa per dire...ovvio che il 46D8000ha risolto tutti o quasi i problemi della serie precedente, il più importante di questi il crosstalk..
    entro venerdì mi arriva sto famigerato 46D8000 vedremo...di sicuro già la cornice quasi del tutto sparita lo rende un capolavoro...
    ma chi l ha detto che ha risolto tutti i problemi va provata la tv il clouding e presente uguale

@Giovanni

Guarda la distanza di visione e' come la mia e devo dire che i canali in sd si vedono bene e ti assicuro che c'e' una bella differenza con la seria B.
    Vai tranquillo con l'acquisto,fai sii che la tua SCIMMIA (come la mia ) possa avere il sopravvento sulla tua parte razionale.

@Cludy

A dire il vero non ho provato il TeleVideo,penso di non usarlo piu' da qualche anno
    Che cos'e' il MHP???

Ciao

Citazione Originariamente scritto da frizzanteee
    passibili di denuncia per disinformazione te e il tuo collega isf......
    si vede e come.....cosa??????????
    comprate un barcone per la tunisia almeno fate un favore agli utenti ita!!!!!!!!!!
    Si vede e come!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    azz!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    e come!!!!!!!!!!!!!!
    come??????????
    l'hai visti su sutarno??????
    ma nessuno che banna in questo forum per stupidita'??????????

Io ho avuto sia la serie C8000 che ora la D8000 e i miglioramenti del nero sono EVIDENTI. Te li hai avuri entrambi?

Cmq fatti una camomilla prima di collegarti al forum.

Citazione Originariamente scritto da stokky
    Io ho avuto sia la serie C8000 che ora la D8000 e i miglioramenti del nero sono EVIDENTI. Te li hai avuri entrambi?

Cmq fatti una camomilla prima di collegarti al forum.
    Stokky hai fatto la prova con un blu ray 2d oppure 3d al buio e li che si vede se ci son problemi con il nero.io ho la serie c e funziona benissimo

Ragazzi mi potete rispondere per favore???

Chi ha il d7000 o d8000, mi può dire com'è con il gaming visto che io ci giocherò parecchio con la ps3??
    Ed inoltre, mi potete dire com'è con il 3D, se presenta problemi come i predecessori??

Grazie.

Pagina 60 di 439 PrimaPrima ... 105056575859606162636470110160 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •