Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 62 di 439 PrimaPrima ... 125258596061626364656672112162 ... UltimaUltima
Risultati da 916 a 930 di 6582

Discussione: Samsung serie D 2011

Ci dovrebbe essere l'ARC però, il canale di ritorno audio.
    Dopo controllo il manuale e vi dico .
    Nicola Zucchini Buriani

credo proprio di sì che c'è l' HDMI con arc , ce l'ha il mio LE46C750 vuoi che non l'abbiano il D7000/D8000
    Sala : Samsung QE65Q90TATXZT - TX-SR508 + Casse - Ps3 - Wii - Ps2 - HTPC - DNS-323

Qualcuno dei possessori mi saprebbe dire che tipo di attacco vesa è supportato dal 40d7000? Dietro i fori per l'attacco formano un quadarato tipo 200mm x 200mm oppure un rettangolo?

audio dolby/DTS

Una domanda ai possessori del D7000/D8000 a proposito dell'audio.
    Nel caso di visione di film con audio Dolby ac3, DTS o DTS MA da chiavetta usb / DLNA, il tv riesce a mandare l'audio in bit-streaming via HDMI 1.4 all'amplificatore (anch'esso HDMI 1.4), facendo quindi decodificare l'audio all'amplificatore mantenendo il 5.1 senza downgrade a stereo?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da ISF Member
    La stessa mia indecisione, ma ho tempo per ragiornarci
    bene e visionarmeli con calma, possibilmente eseguendo
    qualche regolazione su entrambe, a mio parere sono 2
    TITANI nelle rispettive tecnologie, del D8000 LED si sanno
    già molte cose, leggibili in ben 3 review di ottimo livello,
    FULL HD.gr, DDAY, Chad B di Cleveland Plasma ed altre
    ancora, ti consiglio di visionarteli su varie sorgenti, poi scegli !
    Io sono al 80% per il vt30 ... ma vorrei vedere una recensione seria ...

Della serie D Samsung mi piacciono le dimensioni del bordo, il design, il consumo ridotto oltre che gli occhialini 3D BT ...

Il VT30 ha tempi di risposta migliori per i giochi ed ha quel vetro davanti che per chi ha bambini è una manna dal cielo ... oltre che un prezzo decisamente competitivo ..

attendo fiducioso ...

Proceduto a ordinare.
    Domanda per i possessori: la connessione internet è wireless o bisogna comprare una chiavetta/altro?

Grazie,

Vanni

edit....

Fino a qualche anno fa era impensabile leggere utenti indecisi tra un plasma e un LCD: segno che questi nuovi prodotti stanno davvero ottenendo grandi consensi anche tra i plasmisti piu' convinti.
    Onslaught che ne pensi? Anche tu saresti indeciso?
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

Citazione Originariamente scritto da Red-Hawk
    Io sono al 80% per il vt30 ... ed ha quel vetro davanti che per chi ha bambini è una manna dal cielo ... oltre che un prezzo decisamente competitivo ..
    attendo fiducioso ...

A me onestamente la linea del Samsung (soprattutto il piedistallo) mi comincia a stancare... bellissimo il bordino sottile, però...
    Il Panasonic VT30 (ma anche il GT30) mi sembra più serioso e monolitico, una linea che penso possa durare nel tempo. Quella Samsung non saprei, c'è qualcosa che non mi convince.

Sono completamente daccordo, il piedistallo a trespolo è del tutto inappropriato per un display di questo calibro: ok per un 40 ma un 55 con 4 zampette filiformi mi renderebbe un pò agitato
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

Io magari vado controcorrente, ma il bordo color acciaio del D8000 non mi piace nemmeno un pò. Più sobrio il D7000. L'impatto è comunque notevole (parlo dal punto di vista estetico). Visti i prezzi personalmente resterò sicuramente sui Plasma!
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Rinnovo la mia domanda... Il 55D7000 e il 55D8000 hanno le stesse identiche dimensioni?
    Qualcuno che ne è in possesso potrebbe misurare la larghezza? gioco sui millimetri per posizionarlo e dei dati riportati sul sito non mi fido molto....
    Altra cosa, dove posso vederli a roma? la settimana passata sono capitato sia da mediaworld da euronics e trony ma non c'è ne è traccia...

Grazie

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    Onslaught che ne pensi? Anche tu saresti indeciso?
    Domanda "scomoda": non ho ancora visionato né i VT30 (del resto non sono usciti), né i D8000 (nelle grandi catene mi rifiuto di tentare di valutarli, sarebbe inutile).
    Certo è che i punti di forza e di debolezza delle due tecnologie sono grosso modo gli stessi dell'anno scorso: per immagini in rapido movimento, angolo di visione e giochi, i plasma sono meglio, per ambienti molto luminosi, utilizzo con pc e consumi, gli lcd a led sono meglio.
    PS: a dir la verità io ho sempre trovato molte persone scettiche sui plasma, piuttosto che sugli lcd .
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da vannibombonato
    La connessione internet è wireless o bisogna comprare una chiavetta/altro?
    C'è il wifi integrato, quindi non c'è bisogno di comprare niente, è anche molto facile da configurare
    Audio: Amplificatore: Onkyo TX-SR501E; Diffusori: Infinity Beta HCS
    Video: TV: Samsung D8000; Lettore: Samsung BD-C5900 / Sony PS3

Citazione Originariamente scritto da Gianluka74
    Altra cosa, dove posso vederli a roma?
    Grazie
    al mediaworld vicino al decathlon della romanina sono esposti il 46D7000 e il 55D8000 li ho visti stamane
    Sala : Samsung QE65Q90TATXZT - TX-SR508 + Casse - Ps3 - Wii - Ps2 - HTPC - DNS-323

Pagina 62 di 439 PrimaPrima ... 125258596061626364656672112162 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •