Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 57 di 439 PrimaPrima ... 74753545556575859606167107157 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 855 di 6582

Discussione: Samsung serie D 2011

Non so che valore ha il NERO del D7000, ma stando alle
    misurazioni di FULL HD.gr, il D8000 LED fa rilevare un
    ANSI 0.02 CD/m2 e valori anche sotto nel TEST tracking
    black level, stando ai valori del GT30, il NERO dovrebbe essere
    circa il medesimo, ad occhio io avevo un VT20 poco distante
    e il GT30 sta su quel NERO, il VT20 appunto, NERO ANSI sta
    circa sulle 0.02 CD/m2, domani dovrei trornare e posto altre
    impressioni, se riesco provo il GT30 THX, il D8000 LED che
    ho visto io era sotto luci ambientali sparate, ma vi assicuro che
    ha un NERO molto profondo, a mio parere più profondo del C8000.

Questo mi pare di averlo notato bene !

sai ISF ad avere questi tipi di misurazioni tipo ora l'ANSI da te indicato anche del D7000 si riuscirebbe davvero a sapere il vero rapporto tra 7000 e 8000.... sai il mio dubbio amletico no?

Citazione Originariamente scritto da sTarSandStrIpeS
    ma perchè a te quella foto ti lascia qualche dubbio?
    A me non lascia nulla : le foto sono totalmente inutili per valutare un display (display non tarati poi...).
    Nicola Zucchini Buriani

ho appena scoperto una cosa a dir poco sconcertante:

questi sono i prezzi riportati sul sito USA della samsung:
    UN55D8000YF $3,599.99
    UN55C8000XF $3,499.99

UN55D7000LF $3,199.99
    UN55C7100WF $3,399.99
    UN55C7000WF $3,299.99

Il D7000 costa meno del suo predecessore...

Si Hadaf conosco i tuoi dubbi, appena ho sottomano qualche
    dato attendibile, vedo di postartelo, ma penso che il miglior
    dato per una comparativa, è quello dello stesso recensore stessa
    sonda, speriamo che FULL HD.gr recensisca anche il D7000 LED.

grazie ISF sei sempre puntuale e preciso

Citazione Originariamente scritto da hadaf
    grazie ISF

Di niente figurati

Citazione Originariamente scritto da ISF Member
    ..... il D8000 LED che
    ho visto io era sotto luci ambientali sparate, ma vi assicuro che ha un NERO molto profondo, a mio parere più profondo del C8000.

Questo mi pare di averlo notato bene !
    il solito pirata della rete che dice di aver visto di sapere.....
    ha visto che e' piu nero....beato lui....ma cosa ci guadagni da una affermazione del genre?????????????

Breve review Samsung D7000,
    hanno misurato contrasto e NERO

preset standard contrasto 5486:1
    preset movie contrasto 4452:1

valutando che il picco di luminanza del bianco
    era a 353 cd/m² portandolo in calibrazione sulle
    110 CD/m2 circa, il NERO dovrebbe assestarsi su preset
    standard, sulle 0.02 CD/m2 circa e circa 0.025 CD/m2
    su preset movie, direi valori vicini al Sam D8000 LED.

Voto complessivo e finale 5 stelle su 5.

http://www.01net.com/fiche-produit/p...ung-ue40d7000/

Citazione Originariamente scritto da controguerra
    Ragazzi vengo dal MW vicino a casa mia.

Appena sono entrato, ho visto in bella mostra due nuovi samsung:

46d7000 e 46d6500

ciao,sai dirmi il prezzo corretto del 46D6500?? perche sul sito ufficiale MW non c'è ancora traccia di questo modello..
    a euroni*s l'ho trovato a 1799 ma ho visto che sul resto della serie D c'è una sorta di "monopolio" sul prezzo per cui tutti i vari negozi espongono la serie D con gli stessi prezzi...dicesi Speculazione

Presta attenzione alle quotature integrali, ti avevo già pregato di farlo: sono vietate dal regolamento perché rendono molto più pesante la lettura - Onslaught
    Ultima modifica di Onslaught; 02-04-2011 alle 01:38

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    A me non lascia nulla : le foto sono ... inutili per valutare un display (display non tarati poi...).
    Scusate l'ignoranza,... vorrei acquistare un TV nuovo e sto leggendo parecchi forum, e ogni tanto trovo scritto di pannelli da tarare...
    Addirittura il Pana VT30 ha l'autocalibrazione! però occorre acquistare il kit SpectraCal alla "modica" cifra di 600 euro.

Ora io mi chiedo: ma è davvero indispensabile calibrare questi display?
    Io sono molto pignolo e mi piaccion le immagini dettagliate ma naturali e "a occhio" sono sempre riuscito a regolare i livelli (tramite menù del tv) in maniera impeccabile...

Forse mi sto perdendo qualcosa, ma non vorrei spendere più di 2000 euro di televisore e poi essere costretto ad acquistare queste attrezzature di calibrazione perchè se la tv non è tarata non si vede come si deve.

Ciao ragazzi, è da un po' che vi seguo.

A Natale stavo per acquistare un 40C8000, ma leggendo i vostri post ho rinunciato per via dei problemi avuti da molti con pannelli difettosi e col 3D (poi i prezzi non erano scesi rispetto all'autunno, perlomeno dal mio negoziante di fiducia), ma quest’anno sono stanco: voglio prendermi un tv nuovo!

Avete già letto questa recensione?

http://www.digitalversus.com/samsung..._10715_36.html

Il D7000 non ne esce tanto bene per via del clouding (impressionante la foto) e dell’angolo di visione, poi sul crosstalk ormai è automatico affermare che sul plasma è assente o impercettibile.

Inoltre in un’altra recensione (di un 55D8000 però) avevo letto che l’audio era sensibilmente migliorato rispetto alla serie C, ma da questa sembra di poco.

Citazione Originariamente scritto da mirko82
    ciao,sai dirmi il prezzo corretto del 46D6500?? perche sul sito ufficiale MW non c'è ancora traccia di questo modello..
    a euroni*s l'ho trovato a 1799 ma ho visto che sul resto della serie D c'è una sorta di "monopolio" sul prezzo per cui tutti i vari negozi espongono la serie D con gli stessi prezzi...dicesi Speculazione

Presta attenzione alle quotature integrali, ti avevo già pregato di farlo: sono vietate dal regolamento perché rendono molto più pesante la lettura - Onslaught

Al 90% posso affermare che anche al mediaworld era proprio quello il prezzo. On-line lo trovi a molto meno.

Ho ritirato stamattina al mediaworld la 46D8000 , l'ho sostituita alla 46C8000 che ho , il nero e decisamente migliorato , devo ancora provare il 3D ,il menu e molto più gradevole , l'immagine 2D e molto simile a la gia ottima della serie C , esteticamente è un passo avanti , non rilevo assolutamente nessuna spuria da nessun lato ,effettivamente i led laterali aumentano il nero nei video cinescope 21:9

L'ho pagata 2299 al media , il prezzo era di 2499 ma ho un'amico che lavora dentro e mi ha fatto un pò di sconto.

Ho visto che on-line costa meno , ma prenderla EU senza garanzia pixel 0 e la multimedialità di mediaset permium mi ha frenato.

Per l'audio confermo che è migliorato ,finalmente si sentono abbastanza bene anche i toni più bassi.

Devo fare qualche test in 3D, gli occhiali sono più leggeri e sono molto meno fastidiosi.

L'illuminazione è molto ben distribuita , anche qui un passo avanti rispetto alla serie vecchia.
    Mie TV attuali -Samsung 32C650-Samsung 46A656-Samsung 46ES8000-Samsung 46D8000-MySky HD-Blu Ray Samsung BD-C6800 3D-2x Samsung BD-C5300 - Sinto Yamaha RX.V3067 11.2-canali

è vero che ha il tuner satellitare?

Pagina 57 di 439 PrimaPrima ... 74753545556575859606167107157 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •