|
|
Risultati da 5.656 a 5.670 di 6582
Discussione: Samsung serie D 2011
-
23-12-2011, 18:29 #5656
Senior Member
Io da AllShare manco li vedo i sottotitoli e le ho provate tutte!
Ovviamente file .srt con lo steso nome del file video!TV HISENSE H65M7000, BLU-RAY 3D Panasonic DMP-BDT110EG, AMPLIFICATORE ONKYO TX-NR609 Black ITA, FRONT IL Tesi 260N, CENTER IL Tesi 760N, SURROUND IL Tesi 240N, SUB IL Basso 850, CUFFIE HT Sennheiser HD 515, CONSOLE PS4 PRO 1TB, NAS QNAP TS-451+ 8GB 4x WD-RED 4TB
-
23-12-2011, 18:30 #5657
Junior Member
Originariamente scritto da shooters
incomincio ad innervosirmi e non capisco come risolvere questi problemi
-
23-12-2011, 21:35 #5658
Senior Member
Originariamente scritto da starstruck
Video: Samsung QE65S95CATXZT Denon AVR-X 1500H
HI-FI: Pioneer PL570,Sansui TU-9900,Soundrcraftsmen PE-2217,SAE-2200,Teac C3-RX, Sony CDP-515 ,Pioneer RG-2,Infinity K90.
-
23-12-2011, 21:44 #5659
Junior Member
Originariamente scritto da shooters
infatti è quello che proverò a fare, si può vedere che firmware ho al momento?
-
23-12-2011, 21:49 #5660
Junior Member
Salve a tutti
colgo l'occasione per fare gli auguri a tutti di Buon Natale e un felice anno nuovo.
Sono un felice possessore da qualche settimana, di un samsung u40d7000lqx2t, ed avrei alcune domande da porvi sulla funzionalità di questo prodotto, magari saranno state trattate in passato ma leggendo il lunghissimo tread a salti non ho trovato le risposte.
1) vi è la possibilità da software del tv di leggere le iso bluray? se no come si possono leggere?
2) le iso bluray decompresse in mkv perdono in qualità?
3) in concomitanza dell'ultimo aggiornamento 1019, all'accensione dopo una manciata di secondi di una icona di avvio in
alto a dx mi appare una schermata con la richiesta di un accaunt e password di smart tv che poi dopo qualche minuto
scompare. vi è la possibilità di eliminare questo fastidio?
4) vi è la possibilità di abinare tastiera e mouse o qualcosa di funzionale?
spero di non essere stato lungo e ringrazio fin d'ora.
By by
-
23-12-2011, 22:51 #5661
Senior Member
Ciao a tutti! :o)
Finalmente mi è arrivato il 55D8000 GARANZIA ITALIA con il digitale terrestre impostato per l'italia. Nella parte finale del nome del modello del televisore è presente la sigla "xzt" ed è fabbricato in Slovacchia. L'assistenza clienti Samsung mi ha garantito che non si tratta di un modello di importazione ma di quello previsto per il nostro mercato italiano.
All'interno ho trovato due paia di occhialini che funzionano con batteria a bottone di quelli con le astine tipo fermacapelli, molto comodi per quelli come me che portano già gli occhiali da vista.
Il telecomando è quello bello sottile con i tasti appena accennati e con il pulsante che fa illuminare tutto il telecomando.
Devo dire che questo televisore è uno spettacolo ma neanche il mio è esente da quel problema dei coni di luce agli angoli.
Come avevate detto qualche pagina fa, quando la luce è accesa le barre sono veramente nere mentre con la luce regolabile della lampada cominciano a fare capolino i conetti di luce.
Devo dire di essere stato molto fortunato a non trovare delle chiazze di luce nel bel mezzo dello schermo e che i conetti di luce agli angoli si possono mitigare riducendo la retroilluminazione.
Certo che se avessi voluto uno schermo perfettamente nero avrei potuto prendere un plasma panasonic ma la resa dei plasma ormai cominciava a non piacermi più e sapendo che quasi tutti i tv led edge soffrono più o meno del problema di luci spurie, ho preferito buttarmi sul 55D8000.
Dopo tutto venivo da otto anni di tv al plasma 42 pollici INNO-HIT che nelle schermate completamente scure era luminoso da cima a fondo ma in modo lieve visto che non aveva un filtro decente come quelli di adesso e soprattutto aveva un livello di contrasto davvero risibile.
Inoltre possiedo un tv 32 pollici LCD Samsung del 2007 (LE32R86BD) che ha sempre quella retroilluminazione sparata anche quando viene diminuita e soprattutto un angolo di visione scarso
Quindi il difetto dei conetti di luce agli angoli posso benissimo sopportarlo.
Ho trovato il 3D davvero molto buono con zero crosstalk e lo scaler per i DVD e per le trasmissioni a definizione standard se la cava molto bene.
Per quanto riguarda la smart TV non posso dire nulla visto che ho ancora un modem senza la funzione wifi.
Ne avevo acquistato uno della SITECOM ma il segnale era troppo debole e l'ho riportato indietro.
Mi sa che dovrò fare dei buchi sul muro dello studio per far passare i fili del modem, del telefono voip e della linea telefonica dall'altra parte dove c'è il corridoio. Li il segnale sarà sicuramente più libero di propagarsi per la casa.
Con sky va una meraviglia e per fortuna non riscontro strane linee sullo schermo quando visualizzo le partite.
Appena avrò tempo di provare un bel po' di Blu Ray vi dirò quali sono le mie impressioni!
P.S. 1)A quanto tenete la retroilluminazione e la nitidezza?
2) Le barre devono essere completamente nere oppure un po' di luce spuria deve rimanere sempre?Ultima modifica di firesoldier; 23-12-2011 alle 22:55
-
23-12-2011, 23:16 #5662
Junior Member
ragazzi sapreste indicarmi un buon commutatore elettronico satellitare 1in/2out??
ps...per farvi capire, devo collegare da un'uscita satellitare soltanto che ho al muro, sia il decoder di Sky HD che il ricevitore satellitare integato nel mio ue37d6510...e non volendo stare a cambiare ogni volta il cavo a mano a seconda di quello che voglio vedere (se Sky o il ricevitore satellitare integrato), sono alla ricerca di un commutatore che mi permetta di tenere attaccati entrambi i cavi ai due utilizzatori e mi permetta di fare il cambio tra l'una e l'altra uscita a mio piacimento...grazie a tutti!!
-
23-12-2011, 23:56 #5663@Tutti
Anche se questa è una Discussione Ufficiale, vi prego di rispettare la regola relativa alle quotature.
Ho visto (e editato) molte infrazioni nelle ultime pagine, siete pertanto tutti pregati di ricontrollare i vostri interventi e modificare quelli che mi fossero sfuggiti in modo opportuno prima di proseguire in questa o altre discussioni.
Regole sulle quotature:
- mai integrali
- mai il messaggio precedente
- quando è lecito farle: mai più di 4 righe
Ciao
ABAP.:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
.:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
"Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)
-
24-12-2011, 02:16 #5664
Member
stasera ho guardato thor 3d con qualche amico e siccome ci sono molte scene scure all'inizio non ho detto a loro niente per vedere se si accorgevano di quelle righe verticali leggermente più marcate e non omogenee che rappresenta su tutte le tonalità più scure, il risultato è stato che tutti e tre le hanno cominciate a notare già dall'inizio, fare qualche foto durante il film non è semplice ma ho fatto qualche scatto nel menu del disco in rete dove sullo sfondo blu si vedono comunque molto , credo e spero sia solo il mio pannello con qualche difetto perché su di un modello di punta già i coni sono contestabili quando sono marcati ma questo difetto è davvero fastidioso e fa sembrare il pannello veramente scadente, mi spiace solo non essermi accorto fin da subito, sulle scene chiare non si vede ed in più credevo fosse un problema di qualche filtro, dopo svariate prove mi sono convinto che non è così'..
Cosa ne pensate? di molto evidenti ce ne sono 6/7
-
24-12-2011, 09:11 #5665
Originariamente scritto da firesoldier
HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
NAS: Qnap TS-453
-
24-12-2011, 10:11 #5666
Junior Member
ciao ragazzi...ho una piccola domanda da farvi....avete idea se il decoder satellitare integrato nella serie d6510 è compatibile con la tecnologia SCR??grazie a tutti...
-
24-12-2011, 16:19 #5667
Junior Member
Settaggio serviio
Originariamente scritto da ThePirat
X THE PIRAT
Ho recentemente acquistato un 40d6500
Ho installato Serviio e condiviso una cartella con alcuni video di prova.
Nella consolle compare la riga con l'IP del TV
ma dalla TV non riesco a vedere la cartella condivisa con Serviio ,
in 'Source' vedo solo il PC come Windows MediaPLayer .
Hai fatto qualche settaggio particolare successivo all'installazione ?
Grazie
-
24-12-2011, 21:22 #5668
Member
Originariamente scritto da thx333
-
24-12-2011, 21:23 #5669
Member
Originariamente scritto da laparduni
-
25-12-2011, 07:58 #5670
Senior Member
Buon Natale a tutti gli aderenti del forum e a tutti i componenti dello Staff.