Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 368 di 439 PrimaPrima ... 268318358364365366367368369370371372378418 ... UltimaUltima
Risultati da 5.506 a 5.520 di 6582

Discussione: Samsung serie D 2011

Citazione Originariamente scritto da mgiako
    Hai un hard disk collegato per registrare? o una chiavetta compatibile? Non vorrei che fosse perchè non trova un device su cui appunto fare il check del PVR. E' solo un idea... bisognerebbe spulciare il forum del SamyGO
    Ho un hard disk, ora provo a leggermi le 30 pagine di SamyGo.
    Grazie
    ------------------------------------------------------------
    DMP Asus O!Play TV Pro - Lettore DVD Denon 1920 - Lettore Blu Ray Sony BDP-S480 - Monitor LCD 55" SAMSUNG 55D7000 - Sintoampli Pioneer VSX-AX2AS-S - Diffusori 5.1 Bose Acoustimass 15

Sammygo

Info sul Sammygo.
    E' possibile vedere con l'utilizzo del Sammygo una trasmissione in streming dal pc sul televisore?
    Nella fattispecie vorrei utilizzare l'abbonamento Mediaset Premium Play sul televisonere e non essere costretto a stare daventi al pc.

Grazie in anticipo

Hai un hard disk collegato per registrare? o una chiavetta compatibile? Non vorrei che fosse perchè non trova un device su cui appunto fare il check del PVR. E' solo un idea... bisognerebbe spulciare il forum del SamyGO
    Nel forum si parla di disattivare eventualmente la funzione "watchdog", tu sai come si faccia?
    Grazie

Già fatto. Grazie
    Ultima modifica di claxpi; 16-12-2011 alle 09:32
    DMP Asus O!Play TV Pro - Lettore DVD Denon 1920 - Lettore Blu Ray Sony BDP-S480 - Monitor LCD 55" SAMSUNG 55D7000 - Sintoampli Pioneer VSX-AX2AS-S - Diffusori 5.1 Bose Acoustimass 15

Citazione Originariamente scritto da claxpi

Già fatto. Grazie
    E funziona ora?

Citazione Originariamente scritto da sax68
    Un saluto a voi tutti.
    Ho notato su un volantino un sottocosto (se così si puo chiamare 699 euro) per questo tv. Chiedo se qualcuno l'ha gia preso in passato, se l'ha italianizzato e, infine, ha problemi con la cam HD SAMSUNG.
    Un grazie in anticipo.
    Io l' ho preso a mio padre (stesso prezzo da MW), e mi sembra abbastanza soddisfatto. E' una via di mezzo tra il D6100 e il D6500, visto che ha anche il tuner satellitare, e soffre(ahimè) degli stessi difetti di clouding (riscontrato personalmente). Legge bene molti formati di file via USB, non ho ancora provato il PVR.
    E' una versione italiana, quindi non mi è servito "italianizzarlo", non so darti info a riguardo. La CAM+ sarà il regalo di natale

Bye.

E funziona ora?
    No rimane bloccato su "Checking PVR DRM...", ho mandato due messaggi sul forum SamyGo, vediamo se ci saltiamo fuori.

ragazzi mi è arrivato oggi il d8...serve registrarsi da qualche parte per avere la garanzia pixel 0 ed onsite?ovviamente ho garanzia italia,
    grazie

Citazione Originariamente scritto da XXABEXX
    ragazzi mi è arrivato oggi il d8...serve registrarsi da qualche parte per avere la garanzia pixel 0 ed onsite?ovviamente ho garanzia italia,
    grazie
    Non esiste più la garanzia pixel 0, se lo registri dal sito puoi richiedere la "Prestige Card"
    http://www.samsung.com/it/support/pr...ESTIGE.SERVICE

Ma nell'elenco dei prodotti supportati non ci sono TV LED della serie D... solo fino alla serie C. Sarà poco aggiornato? o hanno volutamente escluso l'ultima serie?
    Mah!

Question uscita ottica e jack cuffie della TV Samsung UE40D7000LQ

Vorrei collegare una Sound Bar alla TV Samsung UE40D7000LQ attraverso la presa ottica.
    Se io collegassi anche un paio di cuffie alla TV, l'audio si sentirebbe sia attraverso la Sound Bar e sia attraverso le cuffie? Oppure collegare l'uno disabilita l'altro?
    Grazie.

Lightbulb

Citazione Originariamente scritto da steveone
    Ragazzi posseggo un UE32D6000 e ho alcune domande:
    1) c'e' modo di lasciare sempre collegate le cuffie o per sentire dalle casse del TV devo ogni volta scollegarle?
    ....

Se collegassi alla TV un impianto home theatre tramite il cavo ottico e lasciassi attaccate le cuffie al jack da 3,5mm, l'audio dovrebbe uscire sia dalle cuffie, sia dalla presa ottica.

Che ne dici?

Ma nell'elenco dei prodotti supportati non ci sono TV LED della serie D... solo fino alla serie C. Sarà poco aggiornato? o hanno volutamente escluso l'ultima serie?
    Mah!
    Io l'ho fatto, e mi hanno già spedito la Prestige Card.
    Prima lo registri, poi segui le istruzioni: devi scaricare il modulo e spedirlo con lo scontrino via Fax
    Ultima modifica di cesimaan; 16-12-2011 alle 18:23

Citazione Originariamente scritto da cesimaan
    Non esiste più la garanzia pixel 0, se lo registri dal sito puoi richiedere la "Prestige Card"
    ?? non esiste? meno male che ho domandato conferma al venditore sulla garanzia italia e pixel 0....mi ha detto "desideriamo informarla che l'articolo gode di garanzia ufficiale Samsung Italia e di garanzia Pixel 0"

ma quindi riassumendo la garanzia italia non copre più il pixel 0? fatemi capire, avevo letto che il primo periodo si aveva anche l'assistenza a casa..mi sa che devo andarmi a leggere tutte quelle scritte in piccolino

Comunque grazie per la segnalazione dell card anche se però non mi è ben chiaro a che privilegi comporta oltre le 48h di tempistica..

ma quindi se trovo 1 pixel bruciato non lo sostituiscono?

..eh no !
    Ma su 2.073.600 pixel presenti sul tuo pannello ci potrebbe pure stare.
    Non credi?
    Anche perchè da 2-3 metri non lo vedi neppure

Citazione Originariamente scritto da RADICA
    ..eh no !
    Ma su 2.073.600 pixel presenti sul tuo pannello ci potrebbe pure stare.
    Non credi?
    Anche perchè da 2-3 metri non lo vedi neppure
    Ciao.
    Quanto è alto il rischio di trovare su un D8000 dei pixel bruciati?
    Di questo tv è lunica cosa che per ora mi rende dubbioso sull'acquisto, premetto che ho gia due tv 32 pollici marca LG e per ora uno solo presenta un paio di pixel saltati.

Pagina 368 di 439 PrimaPrima ... 268318358364365366367368369370371372378418 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •