Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 328 di 439 PrimaPrima ... 228278318324325326327328329330331332338378428 ... UltimaUltima
Risultati da 4.906 a 4.920 di 6582

Discussione: Samsung serie D 2011

pen drive pvr

Io sul mio c6600 ne ho provato tantissime,poi con questa tutto ok: http://www.monclick.it/schede/kingst...er-410-8gb.htm
    non sò se va bene sui D,sul mio d7000 ho un hardsysk da 250gb ben nascosto.

HDMI ARC e codifiche audio 5.1

Quesito per conoscitori di codifiche audio DolbyDigital/DTS.

Collegando il lettore Blu Ray ad una porta HDMI (non ARC) di un tv D7000 e la porta HDMI ARC del Tv ad un sintoampli HT provvisto anch'esso di HDMI ARC, l'audio riprodotto rimane 5.1, oppure come avviene col collegamento ottico si riduce ad un semplice stereo?
    Qualcuno ha fatto la prova reale?

Altro quesito:
    Qualcuno conosce l'esistenza e la procedura per entrare nel menù di servizio di un lettore blu ray Samsung BD-D5500 per poter settare eventualmente il delay per migliorare il lip-sinc?

Grazie

netspin devi collegare il bluray direttamente al sintoamplificatore a/v in una delle sue entrate Hdmi, e poi colleghi l'uscita hdmi del sintoamplificatore alla tv

Citazione Originariamente scritto da Claus72
    Sì, dovrebbe migliorare.
    Ieri sera non ho avuto molto tempo di testare ma sembra migliorato... GRAZIE!!!

Citazione Originariamente scritto da marittiell
    netspin devi collegare il bluray direttamente al sintoamplificatore a/v in una delle sue entrate Hdmi, e poi colleghi l'uscita hdmi del sintoamplificatore alla tv
    Sì lo so. Ma la mia curiosità rimane..
    Ps al momento non ho un sintoampli a/v con porte hdmi. Arriverà..

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    teo 1980

501 è la frequenza di Rai HD e non la puoi modificare (francamente non mi è chiaro nemmeno il motivo per cui saresti interessato a modificarla): tu che vorresti fare, cambiare il numero per richiamare il canale dal telecomando?
    Quello si lo puoi fare: accedi in smart hub, vai in sezione canale, pigia sul telecomando il tasto tool e da li modifichi il numero canale
    ho provato a fare come dici tu ma in smarthub>canale>tool mi fa solo impostare se metterlo nei preferiti 1 preferiti 2 preferiti 3 ...etc
    Io lo voglio solo spostare dal 501 al 500.
    Non voglio creare una lista di preferiti

Strano che un tv 46D7000 da 1800 eurazzi non abbia questa funzione (che aveva il mio buon caro mivar da 21pollici pagato 89 euro)

Qualcuno può provare a visionare il filmato "Legends of Flight" su Explore 3D? Mi dice che il contenuto video non è corretto e non c'è audio.
    Fino ad una settima fa andava una meraviglia, lo tenevo come demo per amici, visti gli effetti pop….
    Grazie
    LA VERA MISURA DI UN UOMO SI VEDE DA COME TRATTA QUALCUNO DA CUI NON PUO' RICEVERE NIENTE IN CAMBIO (Samuel Johnson)
    Tv Samsung Led 55D8000 - Ampli Yamaha dsp Z7 - Diffusori n° 8 Anthony Gallo Adiva T - N°2 Sub Anthony Gallo Mps 150 - Soundbar Yamaha YSP 1000 - Sub Yamaha SW 515 - Play3 - PhilipsCDi220 - Mac Book Pro 27" - Mac Book Air - Apple TV.

@netspin
    ah non avevo capito, comunque con il metodo da te detto non so se si riesce a riprodurre il dolby e dts... ma cmq anche se colleghi il lettore bluray con cavo ottico al sintoampli avrai il dolby e il dts... non la riproduzione in stereo

Citazione Originariamente scritto da marittiell
    @netspin
    ah non avevo capito, comunque con il metodo da te detto non so se si riesce a riprodurre il dolby e dts...
    una volta che l'audio ha raggiunto il TV questo può essere veicolato così com'è o al limite down-sampled (ma non viceversa) via ARC.

comunque, una volta che ti arriva l'ampli sarebbe meglio riutilizzare il medesimo cavo per la connessione al sinto, quindi perchè non collegare direttamente la porta che supporta l'ARC...

Citazione Originariamente scritto da teo1980
    ho provato a fare come dici tu ma in smarthub>canale>tool mi fa solo impostare se metterlo nei preferiti 1 preferiti 2 preferiti 3 ...etc
    certo che lo fa! dai un occhio al manuale (anche elettronico) e vedrai che i canali possono essere riordinati a piacimento, esportati e importati!

Citazione Originariamente scritto da Falchetto
    quindi perchè non collegare direttamente la porta che supporta l'ARC...
    Ma non ho mai detto che non lo collegherò così quando avrò il sintoampli ARC :-P
    Solo che visto che il tv via ottica riduce qualsiasi segnale a stereo, perdendo quindi qualsiasi codifica multicanale, mi chiedevo se anche la porta ARC facesse perdere il 5.1

Ne approfitto per un'altra domanda: qualcuno che ha collegato l'ARC del Tv al sintoampli HT (ARC anch'esso), sa dirmi come viene riprodotto l'audio dei canali tv?
    Dalla pubblicità al tg ai film su dtt, o su satellite..
    Mono?
    Stereo?
    5.1?
    Esistono canali sul ddt che trasmettono in 5.1?

Grazie mille a tutti!!!

Ciao a tutti mi son comperato la d7000 da pochissimi giorni... mi sembra di capire, sperando di sbagliarmi, che l'uscita ottica non gestisce un segnale audio 5.1 ma solo stereo. Quindi se io mi guardo un film in formato .mkv con ac3 o dts e collego la tv ad un impianto HT non avrò mai il multicanale???
    Se qualcuno mi può far chiarezza gliene sarei grato, perchè sono abbastanza ignorante sull'argomento.
    ciaooo e grazie!!

qualcuno sa come mai nei samsung D7000 e 8000 invece di esserci il telecomando "tipo smartphone" c'è un normalissimo telecomando?
    che fra l'altro è scomodissimo per la navigazione, per scrivere un indirizzo, mi ci vogliono 5 mnuti!

ho provato a chiedere informazioni alla Mediaworld, e non sapevano neppure della sua esistenza.

netspin,

guarda che per uscire in modalità multicanale devi comunque abilitare la funzione dal menu 'suono', altrimenti per default fa sempre il down-sampling!
    secondo me in questo modo anche l'ottico esce multicanale (chi dice che è solo stereo )

2) visto la domanda, mi sa che ancora non hai capito:
    l'uscita del TV è quella dell'ingresso, compreso il sintonizzatore, oppure la stessa ridotta (da 5.1 a stereo). quindi se il TV riceve stereo, esce stereo, se riceve 5.1 esce o 5.1 o stereo, dipende da come lo imposti!

Citazione Originariamente scritto da pese83
    invece di esserci il telecomando "tipo smartphone" c'è un normalissimo telecomando?
    è il telecomando in dotazione, quello figo in Italia non credo lo distribuiscano. Come optional per navigare puoi acquistare quello qwerty

Pagina 328 di 439 PrimaPrima ... 228278318324325326327328329330331332338378428 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •