Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 216 di 439 PrimaPrima ... 116166206212213214215216217218219220226266316 ... UltimaUltima
Risultati da 3.226 a 3.240 di 6582

Discussione: Samsung serie D 2011

Se non hai capito che era una battuta mi dispiace per te...

PS: invece a quanto si legge in giro i vecchi modelli IR soffrono maggiormente di crosstalk...

Citazione Originariamente scritto da brontolo
    Sapevate che la garanzia pixel 0 non è piu' in vigore dal 1° di Luglio ?
    dove l'hai letto?

Citazione Originariamente scritto da sandan
    Ciao, ho un 32d6000.

Parlate del menù segreto, riguardo gli occhialini ir, ma sembra non funzionare, ci sono altre funzionalità che si possono attivare?
    Forse è necessario cambiare anche il nome del modello(magari dandogli 6100) che dite,qualcuno ha provato?

Da oggi occhialini singoli mod 3100 x serie D a 49 euri anche da MW.....

Bye.
    anche io ho un D6000. So che il D6100 ha la funzione PVR e browser...tu sai come modificarlo?

Citazione Originariamente scritto da marco79
    Se non hai capito che era una battuta mi dispiace per te...

PS: invece a quanto si legge in giro i vecchi modelli IR soffrono maggiormente di crosstalk...
    E' una stupidaggine: il crosstalk dipende dalla reattività del pannello non dagli occhiali... Nessuna differenza tra i due modelli e modalità di sincronizzazione! Se li avessi testati entrambi avresti capito che Samsung con il Bluetooth e' uscito dallo sputtanamentoi della precedente serie a causa dei firmware indecenti... Ora con gli ultimi firmware le due serie sono uguali...
    Ultima modifica di lord1975; 07-07-2011 alle 23:37

Salve a tutti. Sto leggendo con interesse questo forum essendo interessato ad un D7000 da 40". Vedo che questa serie ha pregi e difetti come del resto alltri apparecchi di marche diverse. Attualmente possiedo un Lg Lh5000 che uso principalmente come monitor per PC e un Philips serie 5000. La mia critica è questa: possibile che un Tv di questa categoria (ma del resto tutti i Samsung) non abbia la possibilità di avere dall'uscita ottica l'audio 5.1 in entrata dall'HDMI ma l'audio sia solo stereo ? Sull'LG utilizza un PC come lettore, riproduttore USB e tutto il resto. Il PC è collegato via HDMI al Tv e questo è collegato all'Home Theater con il cavo ottivo. Non devo mai cambiare l'ingresso dell'amplificatore essendo sempre impostato su Tv e l'audio riprodotto è quello che ho all'ingresso HDMI. Con il Philips è lo stesso, inoltre il Philips è compatibile con l'Anynet di Samsung (ho un DVD recorder Samsung nascosto alla vista del telecomando) e comando l'HDD Recorder con il telecomando del Tv via HDMI. Sinceramente mi sembra una grossa limitazione per Tv che arrivano a costare anche più di 2000 euro, visto che tutta la gamma Samsung ha questo problema. Oppure, tramite i menù nascosti è possibile abilitare questa funzione ? Sinceramente il D7000 mi piace un sacco e vorrei collegarlo all'impianto HT utilizzando meno cavi possibile.
    Grazie della vostra pazienza se sono stato troppo lungo. Un saluto
    Sandro

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    E' una stupidaggine: il crosstalk dipende dalla reattività del pannello non dagli occhiali... Nessuna differenza tra i due modelli e modalità di sincronizzazione!
    Non dirglielo: lui capisce tutto. Anche le battute. Fa tanto il saputello, ma in fondo non sa nulla. E non crede nemmeno a chi ha tutti e due gli occhiali sullo stesso tv: non c'è nessuna differenza. Io li ho qui uno di fianco all'altro e sono identici in visione
    Ultima modifica di Mark Lenders; 07-07-2011 alle 21:03

Inutile che te la prenda Mark, sei un bambino e continui ad esserlo, fine ot

Ragazzi, su su, la mia era solo una precisazione di ordine tecnico, non volevo certo fomentare la querelle...

Occhiali bt su D6300

Finiti i "litigi" ritorniamo OT.
    Qualcuno ha provato gli occhiali bt sul D6300? Sembra accertato che sul 7000 funzionano.

come si comporta il d8000 con i video side by side?

Ciao a tutti,sapete dirmi che differenza c'e'tra il D6000 eil D6100?grazie

Citazione Originariamente scritto da dragon84
    come si comporta il d8000 con i video side by side?
    Dipende appunto dalla qualità dei side by side non dal pannello. Io comunque ho un modello precedente come puoi vedere in firma e se i sbs sono ben realizzati (ovvero non troppo compressi) li vedo bene, anzi da Dio!

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    Dipende appunto dalla qualità dei side by side non dal pannello. Io comunque ho un modello precedente come puoi vedere in firma e se i sbs sono ben realizzati (ovvero non troppo compressi) li vedo bene, anzi da Dio!
    anch'io ho il c8000,40",stavo pensando di acquistare una tv più grande(55")e volevo sapere se ci sono migliorie rispetto alla mia tv

Smile Lucina standby serie d8000

Buongiorno a tutti!! Mi rivolgo in particolare ai possessori della serie samsung D7000 D8000 in merito alla lucina dello standby del tv, quella che lampeggia alla pressione dei tasti del telecomando... Capita anche a voi che lampeggi sporadicamente senza motivo? E' normale o vuole segnalare qualche sorta di errore? Il mio Tv apparentemente nn ha problemi.
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da gennarii
    Capita anche a voi che lampeggi sporadicamente senza motivo?
    Ciao,
    l'avevo notato anche io e non capivo, poi ho scoperto.
    Oltre che alla pressione dei tasti normali del telecomando, lampeggia anche allo sfioramento del tasto OK (quello in mezzo alle freccie).
    Quel tasto infatti funziona come una sorta di mini touchpad, e nel webbrowser puo' essere usato per spostare la freccia come fosse mossa dal mouse (con molta piu' fatica ovviamente)

Pagina 216 di 439 PrimaPrima ... 116166206212213214215216217218219220226266316 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •