Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 226 di 439 PrimaPrima ... 126176216222223224225226227228229230236276326 ... UltimaUltima
Risultati da 3.376 a 3.390 di 6582

Discussione: Samsung serie D 2011

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    modalità film è eccellente, retroilluminazione 8 - luminosità 42 - nitidezza 20 - colore 50
    In impostazioni avanzate tonalità nero su off - contrasto dinamico basso -gamma 0 e toni colore su caldo 1.

siamo abbastanza vicini, io però, usandola anche di giorno in salone (moto luminoso) ho messo retroilluminazione a 12.
    Luminosità 44, nitidezza provata prima a 12 poi ora 33 e colore 51

Contrasto quanto hai messo ?

Anche io contrasto dinamico basso (metterlo più elevato secondo me crea artefatti, meglio tenerlo basso ed aumentare il contrasto "base"), caldo 2 (ho messo caldo 1 nella visualizzazione 3d, ma lì ho anche abbassato un pà "i gialli" ed alzato il blu).

La tonalità nero invece non riesco a regolarla troppo bene.
    Su off ed il primo livello mi pare troppo grigio, ma gli ultimi due troppo scuri rispetto al resto della scena

cmq la cosa "strana" che mi succede rispetto alal vecchia serie 7020 è che qui ho molti artefatti e disturbi guardando la tv.
    Con quella vecchia, utilizzando stessa antenna e stesos cavo, le immagini erano pulite;
    su questo nuovo televisore, invece, ogni tanto ho delle "interferenze" dei segnali, qualche rettangolino che va per fatti suoi...forse è più sensibile al segnale (che cmq controllando dovrebbe avere una potenza dell'96% <.<)

Citazione Originariamente scritto da Fifagi
    Contrasto quanto hai messo ?
    Il contrasto a 80, l'unico parametro che preferisco pompare nel sammy, cosa che non farei mai nel plasma per non stravolgere l'equilibrio.
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

Citazione Originariamente scritto da fr4m3
    l'mhp penso di non averlo mai usato e su un tv collegato a internet penso si senta ancora meno la mancanza,la scheda tv sat è utile solo nelle zone nn coperte da un buon segnale dt,il sinto ita si ovvia con poco, basta impostare spagna e cambiar l'orario,io ce l'ho eu e i film su cobuvision li ho...
    i vantaggi sulle app non so quali possono essere
    In effetti se togliamo pixel 0 il vantaggio più importante della garanzia Italia diventa l'assistenza con uscita gratuita. A questo punto converrebbe rischiare, poichè con la cifra risparmiata ci si paga ben più di un uscita.....

Il mio 46B7000 che possiedo ancora con estrema soddisfazione è garanzia Europa e mi sono trovato ultrabene!

Una curiosità, con la garanzia Europa ci sono i film in 3d offerti da Samsung?
    LA VERA MISURA DI UN UOMO SI VEDE DA COME TRATTA QUALCUNO DA CUI NON PUO' RICEVERE NIENTE IN CAMBIO (Samuel Johnson)
    Tv Samsung Led 55D8000 - Ampli Yamaha dsp Z7 - Diffusori n° 8 Anthony Gallo Adiva T - N°2 Sub Anthony Gallo Mps 150 - Soundbar Yamaha YSP 1000 - Sub Yamaha SW 515 - Play3 - PhilipsCDi220 - Mac Book Pro 27" - Mac Book Air - Apple TV.

Citazione Originariamente scritto da Fifagi
    uh ?
    cos'è di preciso ?
    Mhp è una funzione che ti permettere di accedere alle notizie offerte dai canali che la supportano. Mentre vedi un programma, premendo il tasto rosso del telecomando ti appare una schermata dove puoi scegliere il tipo di notizia che ti interessa, es. elenco dei programmi dei vari canali oppure
    fatti del giorno ecc... senza essere collegato ad internet.
    Non è una funzione indispensabile ma se c'è, qualche volta può tornare utile.
    LA VERA MISURA DI UN UOMO SI VEDE DA COME TRATTA QUALCUNO DA CUI NON PUO' RICEVERE NIENTE IN CAMBIO (Samuel Johnson)
    Tv Samsung Led 55D8000 - Ampli Yamaha dsp Z7 - Diffusori n° 8 Anthony Gallo Adiva T - N°2 Sub Anthony Gallo Mps 150 - Soundbar Yamaha YSP 1000 - Sub Yamaha SW 515 - Play3 - PhilipsCDi220 - Mac Book Pro 27" - Mac Book Air - Apple TV.

[
    quale puo essere il problema? (canale 505 e 506 per esempio)[/QUOTE]
    ciao no c'è nessun problema, semplicemente Mediaset ha finito il periodo di sperimentazione di canale 5 HD Italia 1 HD rete 4+1, a me nel digitale e apparsa questa scritta che diceva appunto termine di sperimentazione ciao

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    modalità film è eccellente, retroilluminazione 8 - luminosità 42 - nitidezza 20 - colore 50
    In impostazioni avanzate tonalità nero su off - contrasto dinamico basso -gamma 0 e toni colore su caldo 1.
    p
    grazie mille!!
    una cosa non mi è chiara: cosa cambia fra modalità film auto1 e auto2?

Citazione Originariamente scritto da Giovanni q
    Una curiosità, con la garanzia Europa ci sono i film in 3d offerti da Samsung?

si

ma nessuno ha provato Tivusat con TV EUR ?

Citazione Originariamente scritto da fantalorenzo
    una cosa non mi è chiara: cosa cambia fra modalità film auto1 e auto2?
    Attenzione: io mi riferisco alla modalità immagine che reputo la migliore quella film

Modalità film auto1 e 2 a cui tu ti riferisci e che è selezionabile nella sottocategoria opzioni immagine non sono altro che filtri, algoritmi che elaborano l'immagine: solitamente andrebbero disattivati come qualsiasi filtro inutile: ti consiglio di lasciarlo su off
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

Citazione Originariamente scritto da steveone
    io uso l'iphone con l'aop apposita samsung...molto comoda!
    ciao mi dai una info?
    ho scaricato anche io l'applicazione samsung remote io posseggo un Ipod Touch 4g e non Iphone e quando premo Full non mi appare una tastiera qwerty ma una identica al telecomando samsung quindi in base a cosa devo scrivere devo premere x volte una determinata lettera scomodissimo!
    Ultima modifica di Click; 14-07-2011 alle 09:41

Citazione Originariamente scritto da Click
    ciao mi dai una info?
    ho scaricato anche io l'applicazione samsung remote io posseggo un Ipod Touche 4g e non Iphone e quando premo Full non mi appare una tastiera qwerty ma una identica al telecomando samsung quindi in base a cosa devo scrivere devo premere x volte una determinata lettera scomodissimo!

se è come per android la tastiera appare quando fai una ricerca

Citazione Originariamente scritto da danilos2k
    se è come per android la tastiera appare quando fai una ricerca
    esatto a me appare la tastiera quando serve...
    Voi sapete perche' quando apro l'APP youtube mi parte in automatico un video a caso?

Citazione Originariamente scritto da steveone
    esatto a me appare la tastiera quando serve...
    Voi sapete perche' quando apro l'APP youtube mi parte in automatico un video a caso?
    l app di youtube è penosa... ne è uscita un altra (con icona NERA) che è ancora più penosa

ti permette di loggarti con il tuo account ma non ti fa vedere i tuoi video o canali e lo streaming è in SD

qualcuno che ha il TAB della samsung?

siete riusciti a scaricare "samsung remote-TAB"? ossia la versione per TAB del programma?

Mhp è una funzione che ti permettere di accedere alle notizie offerte dai canali che la supportano. Mentre vedi un programma, premendo il tasto rosso del telecomando ti appare una schermata dove puoi scegliere il tipo di notizia che ti interessa, es. elenco dei programmi dei vari canali oppure
    fatti del giorno ecc... senza essere collegato ad internet.
    Non è una funzione indispensabile ma se c'è, qualche volta può tornare utile.

mhh...quindi il tasto rosso con scritto accanto tv.

Quindi nella mia tv non accade nulla perché è versione europea e non italiana.

Ma non c'è un modo per "inserire" questa cosa in un modello estero ?

Mhp è una funzione che ti permettere di accedere alle notizie offerte dai canali che la supportano (...) senza essere collegato ad internet.
    Ma, se per ipotesi il tv è collegato wifi a internet, allora questa funzione (o altra analoga) è abilitata?

Pagina 226 di 439 PrimaPrima ... 126176216222223224225226227228229230236276326 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •