Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 214 di 439 PrimaPrima ... 114164204210211212213214215216217218224264314 ... UltimaUltima
Risultati da 3.196 a 3.210 di 6582

Discussione: Samsung serie D 2011

televisione D7000 europa, settata su Polonia, la guida tV funziona solo per il programma che si sta guardando.... sugli orari successivi NESSUNA INFORMAZIONE....
    minghia-....

Credo che non si possa registrare una sorgente Hdmi vero??

Citazione Originariamente scritto da ixzio23
    A Roma e precisamente nel centro commerciale tibxxxino.
    Grazie per la risposta, ho scritto una mail alla eu.....cs chiedendo se noi a Milano siamo clienti di serie B o se è prevista che l'offerta arrivi anche qui.
    LA VERA MISURA DI UN UOMO SI VEDE DA COME TRATTA QUALCUNO DA CUI NON PUO' RICEVERE NIENTE IN CAMBIO (Samuel Johnson)
    Tv Samsung Led 55D8000 - Ampli Yamaha dsp Z7 - Diffusori n° 8 Anthony Gallo Adiva T - N°2 Sub Anthony Gallo Mps 150 - Soundbar Yamaha YSP 1000 - Sub Yamaha SW 515 - Play3 - PhilipsCDi220 - Mac Book Pro 27" - Mac Book Air - Apple TV.

Citazione Originariamente scritto da fireblade
    televisione D7000 europa, settata su Polonia, la guida tV funziona solo per il programma che si sta guardando.... sugli orari successivi NESSUNA INFORMAZIONE....
    Questo sarebbe grave!

minghia-....
    anche perchè alla mia precisa domanda, qui veniva data una risposta diversa, sembrava fosse disponibile la guida completa...

minghia-....
    Non è vero, io ho sempre anche quelle del programma successivo (più non so), degli altri canali e dalla guida tv di tutto il giorno. Però non ho settato "polonia", ma "altra località". Prova a fare un tentativo

Citazione Originariamente scritto da fantalorenzo
    anche perchè alla mia precisa domanda, qui veniva data una risposta diversa, sembrava fosse disponibile la guida completa...
    Infatti è disponibile la guida completa. Lui ha qualche problema

Citazione Originariamente scritto da Leopoldo81
    Nessuno sa nulla a riguardo?
    Ciao io ti posso dire che con il 46 ho WMN1000B

Citazione Originariamente scritto da Mark Lenders
    Nel menu di sistema si entra premendo in sequenza da televisore in standby:

Info/Menu/Mute/power

Poi bisogna trovare la voce:

SVC / IR_ON_OFF : OFF.

E cambiarla su ON.
    Ciao
    Ciao io ho fatto la procedura ed ho impostato su ON gli IR sul mio Samsung UE32D6000, ho provato a vedere dei contenuti 3D con gli occchaili 2100 ma niente....
    Devo abilitare qualcos' altro per poter visualizzare i contenuti?
    Thanks to all!!!

Ragazzi li prendo?
    http://www.fotodigit.it/scheda_prodo...OD_62464.html#

Sono 2 paia di questi occhiali giusto?
    http://www.samsung.com/it/consumer/t...ype=3d-glasses

per il mio D6000 vanno bene giusto?

Citazione Originariamente scritto da Jarilcam
    Ciao io ho fatto la procedura ed ho impostato su ON gli IR sul mio Samsung UE32D6000, ho provato a vedere dei contenuti 3D con gli occchaili 2100 ma niente....
    Thanks to all!!!
    ahi ahi, anche io ieri ho abilitato gli infrarossi del mio D6320, però non ho provato gli occhialetti perchè ancora non comprati.
    A questo punto non vorrei spendere i soldi inutilemnte

Thanks to all!!!
    Certo che si, devi accenderli premendo il pulsante posto sulla montatura, in alto a destra...

Citazione Originariamente scritto da steveone
    Ragazzi li prendo?
    http://www.fotodigit.it/scheda_prodo...OD_62464.html#

Sono 2 paia di questi occhiali giusto?
    http://www.samsung.com/it/consumer/t...ype=3d-glasses

per il mio D6000 vanno bene giusto?
    devo ordinare se qualcuno mi puo' dare conferma gliene sarei grato!

Citazione Originariamente scritto da DukeCharlie
    Si c'e'.

Devi settare l'orario in automatico, il fuso orario su GMT+1 e abilitare l'ora legale.
    MENU → Sistema → Ora → Orologio: Modalità orologio (Auto / Manuale)
    da impoostare su Auto
    MENU → Sistema → Ora → Orologio: Fuso orario GMT
    da impostare su GMT+1:00
    MENU → Sistema → Ora → Orologio: Fuso orario DST (Daylight Saving Time) (Off / On):
    da impostare su On.
    In questo modo, con qualsiasi paese scelto per la sintonia canali con numerazione automatica, la guida risulta in sincronia con i programmi trasmessi.
    Su fuso orario ho penisola iberica e canarie...non ho i GMT

Certo Lord, ho premuto il pulsantino d' accensione...anzi a momento lo spacco....
    :-)
    Però niente, non vedo in 3D...
    Non capisco...

Certo Lord, ho premuto il pulsantino d' accensione...anzi a momento lo spacco....
    :-)
    Però niente, non vedo in 3D...
    Non capisco...
    Hai provato a vedere se nel menu segreto hai ancora abilitato l'Ir mode? Non vorrei che si fosse disabilitato...
    Controllato poi che ci sia la batteria? E soprattutto che sia inserita correttamente?

Pagina 214 di 439 PrimaPrima ... 114164204210211212213214215216217218224264314 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •