Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 212 di 439 PrimaPrima ... 112162202208209210211212213214215216222262312 ... UltimaUltima
Risultati da 3.166 a 3.180 di 6582

Discussione: Samsung serie D 2011

una domanda sui modelli europei... c'è la miniguida canale (guida tv) con orari programmi titoli ecc della tv italiana?

Se ho capito bene, nessun modello è Full LED. Qualcuno ha potuto confrontare un Samung D o anche C con un Full LED di - che so - Philips? La differenza nei neri e nell'omogeneità è notevole?
    Tra l'altro, ho notato che l'unico Philips della nuova serie 9 uscito sul mercato (il 32" 9606) è un Edge LED anche lui... a che gioco stanno giocando? Forse la tendenza è farli più sottili possibili, e chissefrega della qualità?
    Samsung UE46D7080 - Onkyo TX-NR609 - Diffusori misti - Samsung BD-D5500 - VHS - Nintendo - Super Nintendo.

Citazione Originariamente scritto da anto155
    scusate, vi porto una domanda alquanto banale,premetto che ho cercato ma nulla ho trovato,da qualche giorno mi è sparito il canale steel mediaset e con lui tutti i rispettivi canali trasmessi in +1 (differita 1 ora).
    thanks
    Vai sul sito del digitale terrestre della tua città, guarda su che frequenzza trasmettono e fai la sintonizzaazione manuale solo di quella frequenza

@artetera: il nero è il vero punto di forza di questo tv, il migliore di tutti i led che ho visto. Vero è che i coni di luce ai 4 angoli dell'edge led si vedono

Citazione Originariamente scritto da Mark Lenders
    Nel menu di sistema si entra premendo in sequenza da televisore in standby:

Info/Menu/Mute/power

Poi bisogna trovare la voce:

SVC / IR_ON_OFF : OFF.

E cambiarla su ON. Attenzione a non toccare altre voci che si rischiano casini inenarrabili.

Io ho comprato sia la cam hd sony che il family pack 3d con 4 occhiali e 4 film da eplaza a poco più di 100 euro entrambi (52 euro la cam e 59 il kit mi pare).
    Ciao
    ma la procedura funziona anche sui TV serie D? magari riesco ad abilitare la registrazione su USB sul mio D6000

Citazione Originariamente scritto da fantalorenzo
    c'è la miniguida canale (guida tv) con orari programmi titoli ecc della tv italiana?
    Si c'e'.

Devi settare l'orario in automatico, il fuso orario su GMT+1 e abilitare l'ora legale.
    MENU → Sistema → Ora → Orologio: Modalità orologio (Auto / Manuale)
    da impoostare su Auto
    MENU → Sistema → Ora → Orologio: Fuso orario GMT
    da impostare su GMT+1:00
    MENU → Sistema → Ora → Orologio: Fuso orario DST (Daylight Saving Time) (Off / On):
    da impostare su On.
    In questo modo, con qualsiasi paese scelto per la sintonia canali con numerazione automatica, la guida risulta in sincronia con i programmi trasmessi.

[QUOTE=ste78_lt]Ma qualcuno ha provato l'app per iphone samsung remote? Io ho un 55d7000 e l'app non trova il mio tv anche se sono nella ciao devi mettere on alla voce telecomando di rete, devi abilitarlo

Citazione Originariamente scritto da ixzio23
    ragazzi miei ho appena finito di vedere step up 3d,fantastico,il nero e'ottimo il 3d perfetto,io vengo da un c8000,lo stesso film aveva tanto crosstalk e il pannello era tutto una chiazza,ogni giorno che passa sono sempre piu' felice che me lo hanno sostituito con questo d7000,benedetto pixel bruciato
    PS da eurxxxcs ho comprato il kit 3 paia di occhiali e oceani 3d a 99 euri,e' lo stesso kit che danno con la promozione buonanotte a tutti.
    Il modello degli occhiali e' ssg-3100gb

[QUOTE=anto155]scusate, vi porto una domanda alquanto banale,premetto che ho cercato ma nulla ho trovato,da qualche giorno mi è sparito il canale steel mediaset e con lui tutti i rispettivi canali trasmessi in +1 (differita 1 ora).
    Credo siano i normali cambi di frequenza dovuti all'ingresso di nuovi canali.
    Ciao a me e sparita La7 gold, adesso inserisco una chiavetta USB mi salvo la lista canali risintonizzo e inserisco nuovamente la lista che ho salvato, dovrebbe andare tutto bene perché qualche mese fa smanettando ho visto una scritta che diceva salvare lista canali e una importare lista canali sempre da USB prova in questo modo ciao

Salve a tutti. Qualcuno sa quando uscirà in Italia la serie D9000 ?

Citazione Originariamente scritto da maxstore
    Infatti,sono tv particolari con accordi tra samsung e grosse catene commericali,nel tuo caso mediaworld,anche il 5800 e' un esclusiva mediaworld.
    Grazie Max, ma in pratica a quale modello corrisponde?

Citazione Originariamente scritto da MachZ08
    Grazie della segnalazione, sia per i BD3D che per gli occhiali.
    L'unico dubbio è la resa, Samsung ha optato per il bluetooth negli occhiali 2011 proprio perchè quelli IR avevano problemi di sincronia e producevano molto più crosstalk.

E' comunque buono perchè se si vuole fare una visione "collettiva" si spende moooolto meno che prendere tutti occhiali bluetooth. Se, come suppongo, funzionano anche in contemporanea, "noi possessori" ci teniamo il bluetooth ed agli ospiti, meno esigenti, si possono "appioppare" gli IR...
    Samsung ha optato per il Bluetooth perchè si era sputtanata a causa degli aggiornamenti firmware con gli Ir. Io li ho provati entrambi e non ci sono (con gli ultimi aggiornamenti su ambo le serie) differenze di rilievo, previa forse per i tempi di riscaldamento nella serie C che sono ora stati ridotti a 5 minuti rispetto i 45 iniziali, dunque non considerabili nenahce a mio avviso! Resta ben inteso che, abilitando dalla serie D gli Ir vedete benissimo un filmato treddì così come lo vedete con il BT. Sugli Ir obsoleti ho anche da ridire visto che al cinema il formato non mi pare sia cambiato così come non è cambiato per alcuni marchi (vedi panasonic); Lg ha abbandonato invece la tecnologia attiva in favore della passiva.
    Forse gli occhiali IR sono sconsigliati coi plasma Samsung dove effettivamente si perde sincronia. Ho anche notato che i pannelli per vedersi meglio in 3d necessitano di rodaggio.

primoitalia

ciao a tutti,volevo chiedere se a voi funziona l'app. Primoitalia,a me apre la pagina iniziale e poi non mi fa fare niente.

Io ho tutti e due i tipi di occhiali con la serie D e non noto differenze di rilievo. Di sicuro gli IR vanno benissimo come occhiali per la famiglia

Buono a sapersi, io purtroppo non ho potuto ancora testare!

Comunque sia, meglio che ci funzionino entrambi, così anche un eventuale invitato si porta i propri del modello C e riesce a vedere in 3D senza problemi, no?
    MACHZ08 3D_Led_TV: Samsung UN55D7000 - Sat: MySkyHD Pace - 3D_BD_Player: SONY BDP-S780 - AV_Processor: Yamaha RX-V3067 - Crossover: Behringer DCX2496 - PowerAMP: DIY 12ch Hypex Ucd180ST - Speakers: Front Monitor Audio Silver RX6 bi-amp - Center Monitor Audio Silver RX Centre bi-amp - Front Presence/Surr./Surr. Back 6x Mordaunt-Short Alumni5 - Sub Sunfire HRS-8 - Remote: Logitech Harmony ONE - UPS/AVR: Tecnoware EVO 3.0

[QUOTE=actv2008]
    Citazione Originariamente scritto da ste78_lt
    Ma qualcuno ha provato l'app per iphone samsung remote? Io ho un 55d7000 e l'app non trova il mio tv anche se sono nella ciao devi mettere on alla voce telecomando di rete, devi abilitarlo
    Grazie...ma non mi trova proprio la tv..quella voce era già messa in on..non so che fare

Pagina 212 di 439 PrimaPrima ... 112162202208209210211212213214215216222262312 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •