Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 266 di 439 PrimaPrima ... 166216256262263264265266267268269270276316366 ... UltimaUltima
Risultati da 3.976 a 3.990 di 6582

Discussione: Samsung serie D 2011

Citazione Originariamente scritto da fireblade
    Scusa l'ignoranza, potresti dettagliare in italiano la procedura esatta che hai seguito? Mi sarebbe davvero d'aiuto.

Ci sono riuscito anche il TV adesso è in versione Italiana MHP.... troppo contento!!!

problema web browser

ciao a tutti e` da ieri che non riesco ad aprire il web browser,fa il caricamento e poi niente,e' successo anche a qualcuno di voi

problema web browser

ciao a tutti e` da ieri che non riesco ad aprire il web browser,fa il caricamento e poi niente,e' anche a qualcuno di voi

Question

Salve a tutti,

sonon un neo-possessore di Samsung D8000 EUROPA e sto cercando di convertirlo in ITA.

Dal menu segreto non ho accesso alla nazione, e per farlo se non ho capito male devo ativare il cosiddetto "expert mode".

In questo topic ho trovato un link ad un tutorial del forum SamyGO che consente di attivare l'expert mode ma bisogna usare un programma che non parte sul mio pc a causa di Windows 7.

C'è un altro modo per attivare l'expert mode o più in generale per convertire il mio UE55D8000 da EU a ITA?

Grazie e chiedo scusa se l'argomento è trito e ritrito.

Citazione Originariamente scritto da Max Bellini
    In questo topic ho trovato un link ad un tutorial del forum SamyGO che consente di attivare l'expert mode ma bisogna usare un programma che non parte sul mio pc a causa di Windows 7.
    parte parte... io ho usato quello. forse non hai i privilegi admin?

Citazione Originariamente scritto da thx333
    Potresti dirmi come fare con windows 7?
    il mio è in inglese, ma se cerchi nel help di windows lo dice. da media player, stream, allow decice to play media e da more streaming option regoli tutto...
    windows è un po' arzigogolato. il tv e il pc devono essere sotto la stessa sotto-rete (network mask).

Citazione Originariamente scritto da Falchetto
    il mio è in inglese, ma se cerchi nel help di windows lo dice. da media player, stream, allow decice to play media e da more streaming option regoli tutto...
    windows è un po' arzigogolato. il tv e il pc devono essere sotto la stessa sotto-rete (network mask).
    ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ??????????????????????????????????

Citazione Originariamente scritto da oratella
    Ho notato che attualmente c'è una sensibile differenza di prezzo tra la serie 7000 e la serie 8000 , in particolare un 55d7000 si trova in rete tra i 2000 e i 2300 Euro ( anche senza promozioni paricolari ) mentre invece la serie 8000 è molto + cara

Veramente il 55D7000 lo trovi anche a meno di 2000 euro ed il D8000 a 2000 euro.
    http://www.trovaprezzi.it/prezzo_tel...a_55d7000.aspx
    http://www.trovaprezzi.it/categoria....in=&prezzoMax=

E' ovvio che siti tipo MW ed Euronics propongono i televisori a prezzo più alto.

Citazione Originariamente scritto da rickiconte
    Veramente il 55D7000 lo trovi anche a meno di 2000 euro ed il D8000 a 2000 euro.

E' ovvio che siti tipo MW ed Euronics propongono i televisori a prezzo più alto.

Si si è che Mediaworld e Euronics danno garanzia Italiana e non europa .. comunque sbaglio o sul 7000 c'è stata una diminuzione di prezzo generalizzata di almeno 400 euro recentemente ?

Beh, qualsiasi dispositivo se non è sulla stessa rete non comunica(a meno di avere un gateway), mica è colpa di winzozz...

Citazione Originariamente scritto da marco79
    Beh, qualsiasi dispositivo se non è sulla stessa rete non comunica(a meno di avere un gateway), mica è colpa di winzozz...
    si ma, l'utente medio lo sa???

Probabilmente no, ma si spera che uno la TV e il PC se non sa ste cose lo lasci in DHCP!

parte parte... io ho usato quello. forse non hai i privilegi admin?
    Questa sera controllo, grazie mille per l'aiuto!

Tv samsung 40 pollici

Ragazzi chi mi può dare il prezzo più basso dove posso trovare un 40 pollici con garanzia Italia??

Grazie

Usa trovaprezzi. Tieni anche conto che a volte mancano alcuni negozi in quanto hanno momentaneamente finito il prodotto.
    In genere i prezzi più bassi e con garanzia italia sono dei negozi e-datsrl.net, elettronicainofferta e biggy.

Pagina 266 di 439 PrimaPrima ... 166216256262263264265266267268269270276316366 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •