Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 176 di 439 PrimaPrima ... 76126166172173174175176177178179180186226276 ... UltimaUltima
Risultati da 2.626 a 2.640 di 6582

Discussione: Samsung serie D 2011

Ciao a tutti, qualcuno ha notizie in merito al modello UE40D5800 ?
    L'ho comprato domenica scorsa presso un centro Mediaworld, ma non trovo alcuna traccia ne sul sito Samsung ne su questo forum (se non un altro utente che, come me, cercava informazioni).

Edit: eccolo sul sito mediaworld online.
    Ultima modifica di Tsuneku; 09-06-2011 alle 16:04
    Lavori in corso

c'è differenza tra la luminosità dei film in 3D e quelli in 2D???
    perchè con il sony hx800 per via degli occhialini la luminosità si perde molto!

Citazione Originariamente scritto da marco79
    Cmq il bollino è ORO, non giallo!
    Ok grazie, il colore del bollino me lo ha detto mia moglie al telefono.....

Citazione Originariamente scritto da emix2011
    sulla scatola del mio 46d5000 c'è scritto ultraclear.....
    ah ecco, allora è il sito italiano che come al solito mette i dati a caso...

alcune domande:
    - il tuo è un prodotto ITA da negozio fisico, o è un prodotto destinato al mercato estero? (preso magari su siti online)

- a livello spurie come è messo? ce ne sono molte?

- spostandoti di quanto rispetto la perpendicolare dello schermo il nero cambia?

- da quale lcd arrivi?
    TV_LG 47LEX8
    Player_PS3 + WDTVHD
    Ampli_Harman Kardon AVR 255
    Front_JBL CST55, Center_JBL ES25, Rear_B&W SOLID, Sub_JBL CSS10/230

Citazione Originariamente scritto da NEARDARK
    si davvero ottimi questi tv poi mi sembra che nella versione da 2D a 3D in questa serie si possa anche regolare di quanto si vuole che escano gli oggetti ossia il popout
    io posseggo un 55d7000,ero perplesso sul 3D e mi sono riscreduto da quanto ho messo su un pò di film 3D,su alcuni l'effetto popout è inesistente su altri è da paura,mentre da 2D a 3D nonostante le regolazioni niente popout.

Citazione Originariamente scritto da sanzves
    mi è arrivato il 40d7000 preso da amazon.it ed ha il bollino giallo con scritto "importato da Samsung electronics Italia" ed ha codice lqxtz: è garanzia Italia vero?
    Hai provato a vedere se hai la funzione MHP e LCN italiana del digitale terrestre?

Citazione Originariamente scritto da coach
    alcune domande:

- da quale lcd arrivi?
    Prodotto ITA ufficiale
    vengo da un plasma samsung, ma è un tv "di rincalzo" visto che ho vpr, quindi non avevo grandi aspettative
    Spurie. Un po', non le noti se non su schermate nere in pienissima oscurità.
    SI, il nero varia spostandoti oltre i 30°

Citazione Originariamente scritto da thx333
    Hai provato a vedere se hai la funzione MHP e LCN italiana del digitale terrestre?
    non l'ho ancora acceso, ti faccio sapere

Citazione Originariamente scritto da laparduni
    io posseggo un 55d7000,ero perplesso sul 3D e mi sono riscreduto da quanto ho messo su un pò di film 3D,su alcuni l'effetto popout è inesistente su altri è da paura,mentre da 2D a 3D nonostante le regolazioni niente popout.
    io la prox settimana dovrei acquistare u 55D8000.in quanto a clouding spero nelle scene piu scure dei film sia limitato

Citazione Originariamente scritto da HHH
    differenze tra il d7000 e d8000?
    ti riporto la risposta che mi è appena arrivata di un mio conoscente che lavora in samsung..

"Oggetto: R: Differenza Modelli TV

La cornice..

Una è trasparente e l’altra è metallo satinato… quasi invisibile!

senza aggiungere altro..velocità processore o memoria...

mi è arrivato il 40d7000 preso da amazon.it ed ha il bollino giallo con scritto "importato da Samsung electronics Italia" ed ha codice lqxtz: è garanzia Italia vero?
    Tranquillo che è al 100% garanzia italia...sinceramente avrei dato quasi per scontato che te ne arrivasse uno di importazione ma a quanto pare è andata bene ho notato che sul sito amazon da oggi hanno cambiato il titolo del prodotto e hanno messo anche li il codice esatto...a questo punto per forza devono arrivare prodotti con garanzia italia!!! Gli altri shop online dovranno a breve adeguarsi al prezzo in quanto c'è un gap abbastanza importante...inizio a farci un pensierino anch'io per un garanzia italia a questo prezzo...comunque facci sapere com'è appena lo monti e lo setti!

Citazione Originariamente scritto da Codename47
    ...inizio a farci un pensierino anch'io per un garanzia italia a questo prezzo...comunque facci sapere com'è appena lo monti e lo setti!
    però senza promo 3d pack..

Non è previsto su amazon? Non avevo controllato! In tal caso si riequilibra la situazione in quanto il valore del pack è di circa 150 euro...magari tra qualche giorno lo inseriscono anche su amazon il pack!

Ok grazie, il colore del bollino me lo ha detto mia moglie al telefono.....
    E vabbè, la moglie la scusiamo poverina!

Citazione Originariamente scritto da Codename47
    Non è previsto su amazon? il valore del pack è di circa 150 euro...magari tra qualche giorno lo inseriscono anche su amazon il pack!
    mah'.. io ieri gli ho contattati e la risposta (banale) è stata:

Gentile sig.re ,

Quelle da lei elencate sono promozioni offerte dal produttore e non da Amazon.it, per questo motivo per ottenere il kit 3D e i 60 film gratis con CuboVision dovrà rivolgersi alla Samsung Italia.

Pagina 176 di 439 PrimaPrima ... 76126166172173174175176177178179180186226276 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •