Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 190 di 439 PrimaPrima ... 90140180186187188189190191192193194200240290 ... UltimaUltima
Risultati da 2.836 a 2.850 di 6582

Discussione: Samsung serie D 2011

Speriamo! Con due sintonizzatori è assurdo non poter avere questa funzione. Con un aggiornamento si potrebbe avere anche la funzione PIP tra terrestre e satellitare.
    Ultima modifica di Dave76; 20-06-2011 alle 11:39
    LA VERA MISURA DI UN UOMO SI VEDE DA COME TRATTA QUALCUNO DA CUI NON PUO' RICEVERE NIENTE IN CAMBIO (Samuel Johnson)
    Tv Samsung Led 55D8000 - Ampli Yamaha dsp Z7 - Diffusori n° 8 Anthony Gallo Adiva T - N°2 Sub Anthony Gallo Mps 150 - Soundbar Yamaha YSP 1000 - Sub Yamaha SW 515 - Play3 - PhilipsCDi220 - Mac Book Pro 27" - Mac Book Air - Apple TV.

Beh io non ho quella esigenza,ho gia' un Dreambox con doppio tuner e la possibilita' di registrare e vedere con l'altro

aggiornamento

la tv si sta aggiornando da sola e mi dice download della versione 001013,sul sito samsung.it mi dà 1012.2.mah??!!
    p.s.:è una 55D7000.

A proposito di aggiornamenti,
    sto litigando con AllShare 2.0.0.11054_1.
    Si e' installato correttamente si winxp ma si pianta durante l'aggiornamento della libreria.
    Basta aggiungere una decina di foto nella cartella condivisa e lui va in palla.
    Mi sa che reinstallo la precedente, o lo butto via proprio.
    Molto meglio attaccare l'hard disk esterno direttamente alla porta usb della tv. Mi legge perfettamente il mypassport da 1 tera.

qualcuno è riuscito ad attivare il mhp nella serie D d'importazione?

Supersonido, negozio spagnolo, vende gli occhiali 3d, due paia più
    blu ray 3d a soli 69€.
    Ho chiesto quanto costano le spese di spedizione per l'Italia, mi hanno risposto: 35€.
    Possibile che un piccolo pacchettino costi così caro?
    Per diventare competitivo bisognerebbe essere almeno in tre ad acquistare la confezione.
    Penso infatti che le spese per più pezzi restino invariate.
    LA VERA MISURA DI UN UOMO SI VEDE DA COME TRATTA QUALCUNO DA CUI NON PUO' RICEVERE NIENTE IN CAMBIO (Samuel Johnson)
    Tv Samsung Led 55D8000 - Ampli Yamaha dsp Z7 - Diffusori n° 8 Anthony Gallo Adiva T - N°2 Sub Anthony Gallo Mps 150 - Soundbar Yamaha YSP 1000 - Sub Yamaha SW 515 - Play3 - PhilipsCDi220 - Mac Book Pro 27" - Mac Book Air - Apple TV.

dopo l'aggiornamento

dopo aver aggiornato sabato sera la mia 55D7000 europa tramite la stessa TV,sul menù mi compare versione software T-GAPDEUC-1013.3,ma sul sito samsung leggo T-GAPDEUC-1012.2,qualcuno ha aggiornato?
    Ultima modifica di laparduni; 20-06-2011 alle 22:15

Red face UE46D7000 europa

Ho acquistato questo TV con garanzia europa, adesso sono in attesa di riceverlo, ma avrei alcune domande alle quali al momento non ho trovato risposta.
    So che ci sono i widget, e li trovo molto interessanti, posso abbonarmi anche io al CUBOVISION anche se è un prodotto con garanzia europa?

Ci sono Widget diversi a seconda dell'appartenenza del televisore ad una nazione?

Citazione Originariamente scritto da Giovanni q
    Penso infatti che le spese per più pezzi restino invariate.
    ma la destinazione dovrebbe essere la stessa...
    io sono interessato se vuoi fami sapere anche tramite mp
    TV: UE46D8000 Sinto: Yamaha RX V-667 HT: Harman Kardon TS9BQ Staffe: Harman Kardon FS2BQ MYSKY

Citazione Originariamente scritto da fireblade
    Ho acquistato questo TV con garanzia europa, adesso sono in attesa di riceverlo, ma avrei alcune domande alle quali al momento non ho trovato risposta.
    So che ci sono i widget, e li trovo molto interessanti, posso abbonarmi anche io al CUBOVISION anche se è un prodotto con garanzia europa?

Ci sono Widget diversi a seconda dell'appartenenza del televisore ad una nazione?
    ciao, leggendo in giro sembrerebbe di si... ma solo di uno ho letto specificatamente che non c'è... quello di repubblica..
    questo perchè la tv essendo europea ha un'altro server impostato per la smart dove va a scaricare i widget...
    nella serie C (come penso nella serie D) c'è sul menù service una riga da attivare (sarebbe l'mhp presente in italia per la tv interattiva) e così comparirebbe da selezionare la nazione e li dentro si può mettere italia.. cosi dovrebbe andare a posto sia la numerazione dei canali sia il server per il download dei widget... ovviamente è da provare... purtroppo non ho ancora fatto l'acquisto...

Ciao,
    io ho un 46D8000 garanzia europa e la smartTv e' completa, con tutte le app (widget) italiane.
    Repubblica, corriere, gazzetta, milanofinanza, radiomontecarlotv e tutto il resto.
    Non ho provato cubovision, perche' per ora non mi va di registrarmi.
    Pero' ho provato l'app facebook, e funziona bene (occorre creare tramite apposita app su tv, uno "Smart TV Account" su samsung).
    Tramite webbrowser poi leggo tranquillamente il mio account gmail, anche se scrivere con il telecomando e' un po' macchinoso, anzi e' proprio scomodo.
    Dall'app store di samsung poi, visibile nel riquadro in alto a destra, si possono scaricare molte altre app, tipo quella per imparare a fare i nodi alle cravatte o quella per lo yoga etc... molte sono in inglese ma alcune sono proprio italiane, come ad esempio l'app per il nuovo servizio primocanale, che e' una webtv molto fornita.

Per avere l'ordine dei canali sul dtt corretti, ho impostato Polonia, perche' Italia non c'e', ma dato che le app sono corrette, questo non incide sulla smarttv.
    Ultima modifica di DukeCharlie; 21-06-2011 alle 08:58

Citazione Originariamente scritto da dimitry_21
    ma solo di uno ho letto specificatamente che non c'è... quello di repubblica..
    questo perchè la tv essendo europea ha un'altro server impostato per la smart dove va a scaricare i widget...
    c'è sul menù service una riga da attivare (sarebbe l'mhp presente in italia per la tv interattiva)
    Ciao,

confermo, l'app di repubblica c'e'.

Non c'e' da modificare nulla nel menu di servizio.

Probabilmente il server alla quale si collega per le app, viene selezionato dalla provenienza dell'indirizzo ip del provider. Se la tv e' connessa tramite provider italiano, il server della smarttv e' italiano.

Non c'e' nessuna corrispondenza tra la lingua scelta per l'installazione (numerazione canali dtt giusta) e la smarttv.

A tutt'ora, sembra che l'mhp non sia proprio attivabile, ma non ne so molto in materia.

Citazione Originariamente scritto da DukeCharlie
    Ciao,

confermo, l'app di repubblica c'e'.

Non c'e' da modificare nulla nel menu di servizio.

Probabilmente il server alla quale si collega per le app, viene selezionato dalla provenienza dell'indirizzo ip del provider. Se la tv e' connessa tramite provider italiano, il server della smarttv e' italiano.

Non c'e' nessuna corrispondenza tra la lingua scelta per l'installazione (numerazione canali dtt giusta) e la smarttv.

A tutt'ora, sembra che l'mhp non sia proprio attivabile, ma non ne so molto in materia.
    ah questa è una bella notizia da una parte e brutta dall'altra... avevo letto su una discussione sulla serie C che per avere tutte le app bisognava modificare il service menu...
    comunque a breve penso di prendere un d6500 e poi mi sa che proverò..
    perchè qualcuno era riuscito ad entrare nella hotel mode e sul service menù...
    bisognerebbe vedere se c'è la stessa sigla da attivare...
    qui c'era la descrizione:
    http://www.avmagazine.it/forum/archi...4612-p-17.html
    ciao...

Citazione Originariamente scritto da DukeCharlie
    Tramite webbrowser poi leggo tranquillamente il mio account gmail, anche se scrivere con il telecomando e' un po' macchinoso, anzi e' proprio scomodo.
    ti do una ottima soluzione... smartphone galaxy S o S2... e un programmino gratuito dal market... e hai a disposizione il telecomando ORIGINALE che ti rilasciano solo in America!!! scrivi con tastiera qwerty, puntatore come mouse, e il gusto del touch!!!
    TV: UE46D8000 Sinto: Yamaha RX V-667 HT: Harman Kardon TS9BQ Staffe: Harman Kardon FS2BQ MYSKY

Citazione Originariamente scritto da roberto.catena
    ti do una ottima soluzione... smartphone galaxy S o S2... e un programmino gratuito dal market... e hai a disposizione il telecomando ORIGINALE che ti rilasciano solo in America!!! scrivi con tastiera qwerty, puntatore come mouse, e il gusto del touch!!!

Stessa cosa esiste per iPhone con App Ufficiale Italiana Samsung...io uso sempre l'iphone per navigare su internet con tastiera touch sul display

Pagina 190 di 439 PrimaPrima ... 90140180186187188189190191192193194200240290 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •