Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 179 di 439 PrimaPrima ... 79129169175176177178179180181182183189229279 ... UltimaUltima
Risultati da 2.671 a 2.685 di 6582

Discussione: Samsung serie D 2011

Grande indecisione

...stavo per ordinare il 40d7000 a 1099€ su euro*ics piemonte, quando ho visto che il fratelllo maggiore il d8000 è sceso di nuovo di prezzo da 1219€ a 1162€.. la descrizione del modello è UE40D8000YQXZT ( è i TV contrassegnati con la sigla finale XZT sono per il mercato italiano quindi Garanzia Italia..però senza il kit 3d perchè come rimarcato da samsung è una promo che rilasciano i negozianti che aderiscono.. che faccio? voi che fareste?

p.s. secondo voi come mai: A queste offerte tipo il 40d700 a 1099€ e B i prezzi on line che scendono di giorno in giorno?
    devranno essere sostituiti da qualche altro modello a breve?
    Ultima modifica di Click; 10-06-2011 alle 11:57

Non verranno sostituiti da nessun modello...come ogni anno l'aggiornamento è annuale, quindi la serie E7000/8000 verrà presentata al CES 2012 e messa in vendita in aprile...quello che manca è il top di gamma D9000 di cui ancora però non si sa nulla e dovrebbe uscire a settembre, quello potrebbe portare un abbassamento dei prezzi degli attuali top di gamma, prezzi che comunque sono destinati a scendere, come tutti gli anni, dopo l'estate (periodo in cui di solito samsung taglia il listino ufficiale)...date le esigue differenze tra D7000 e 8000 io personalmente prendere il 7000 con il pack promo, senza contare il vantaggio dell'acquisto in negozio fisico (nei primi giorni per qualsiasi cosa te lo cambiano, quindi anche per il clouding, mentre online bisogna fare il recesso e pagare la spedizione per rimandarlo indietro)

A proposito di misure, sapete dirmi quanto è alta la X della base?
    Sto valutando di prendere il 55D8000 che potrei anche installare così comè, ma se riesco a modificare la base per portare l'altezza totale a 73,5 cm sarebbe il massimo... ;-)

Aiuto urgente: Mi devo decidere!

Sul nuovo volantino mediamondo è presente il modello UE40D6320.
    Qualcuno potrebbe dirmi di che modello si tratta?
    Sul sito Samsung Italia non lo trovo.
    E' un buon prodotto?
    Che differenze ci sono rispetto al modello UE40D7000 a parte quelle estetiche?
    Lo propongono a 899 con 3d pack?
    E' conveniente?

Per favore rispondete. Non vorrei che vado al negozio e li hannop finiti.

Grazie

Ragazzi mi è arrivato il nuovo 55D8000 e questo sembra non avere i difetti del primo... però siccome noto un po' di luce spuria vorrei sapere quali sono precisamente le viti da allentare e di quanto. Il mio dubbio è: vanno allentate tutte quelle sul bordo della tv o solo quelle 4 agli angoli estremi?

Citazione Originariamente scritto da granen
    Sul nuovo volantino mediamondo è presente il modello UE40D6320.

Che differenze ci sono rispetto al modello UE40D7000 a parte quelle estetiche?
    Lo propongono a 899 con 3d pack?

Grazie
    Tutti i modelli sotto la serie 7000 montano un sistema di processamento dell'immagine meno potente (questo almeno sulla carta, poi all'atto pratico le differenze possono essere più o meno marcate a seconda delle situazioni e di chi guarda) e soprattutto non ha il micro dimming...quindi sicuramente un livello del nero inferiore. Per le caratteristiche sarà un ibrido tra il modello 6100 e il 6500, quindi cambierà il motion plus che sarà a 200 o 400 hz...il prezzo sembra buono ma ancora non ci sono recensioni online

Citazione Originariamente scritto da Rsdj
    Ragazzi mi è arrivato il nuovo 55D8000 e questo sembra non avere i difetti del primo... però siccome noto un po' di luce spuria vorrei sapere quali sono precisamente le viti da allentare e di quanto. Il mio dubbio è: vanno allentate tutte quelle sul bordo della tv o solo quelle 4 agli angoli estremi?
    solo sugli angoli in cui vedi infiltrazioni di luce.Devi allentarle per togliere la forzatura e poi riavvitarle leggermente,in poche parole non devi strozzare l'angolo.Nel giro di una giornata il problema dovrebbe attenuarsi.Facci sapere.

Grazie mille della risposta! Il fatto è che le luci spurie le vedo anche nel mezzo dello schermo... è una cosa collegata sempre alle viti degli angoli?

Citazione Originariamente scritto da Codename47
    il top di gamma D9000 di cui ancora però non si sa nulla e dovrebbe uscire a settembre, quello potrebbe portare un abbassamento dei prezzi degli attuali top di gamma, prezzi che comunque sono destinati a scendere, come tutti gli anni, dopo l'estate (periodo in cui di solito samsung taglia il listino ufficiale)...
    secondo voi, quanto potrebbero scendere i prezzi online del 55D7000, considerato che ad oggi la migliore offerta è 1.919€?
    Devo scegliere se fare l'acquisto fra 2 settimane o rimandare a dopo le ferie (ma sarà dura perchè sono completamente senza tv).

Non credo ci sia ancora molto margine...direi massimo un 100/150 euro, io procederei comunque con l'acquisto i prezzi sono già calati molto e poi se sei senza tv... più che altro tieni d'occhio amazon se inseriscono il taglio da 55 pollici, potresti prenderlo allo stesso prezzo con garanzia italia

Citazione Originariamente scritto da alfaman
    ..... ma se riesco a modificare la base per portare l'altezza totale a 73,5 cm sarebbe il massimo... ;-)
    Dimensioni (Lar x Pro x Alt)
    Corpo Con piedistallo
    1240,0 X 29,7 X 714,1 mm
    1240,0 X 309,8 X 790,9 mm

Credo proprio che non ci sia modo di modificare la base

Citazione Originariamente scritto da galkus
    Finalmente qualcuno che ha capito ciò che intendo!
    Per quanto mi riguarda è un grave difetto, .......
    Ma scusate: si è dato veramente poco rilievo ad una segnalazione del genere.
    Questo difetto è o non è riscontrato da tutti sui televisori della serie 7000? o è un difetto solo di un esemplare?!?!?
    Se così non fosse, ovvero che tutti gli esemplari tagliano un po' l'immagine....è inaccettabile.
    Ma scherziamo? 3D di qua, cornice ultraslim di là, e poi si taglia un pezzo dell'immagine?!?!?!??
    Spiacente ma a mio avviso rispetto la bellissima estetica (ma alla fine si guarda la televisione di per sè o ciò che riproduce la televisione...) e delle prestazioni a quanto pare molto buone (tralasciando clouding e luci spurie a destra ed a manca) un difetto del genere mi porta ad orientarmi su altri modelli.

Attualmente sarei indeciso tra il 40 o 46 D7000 e probabilmente il nuovo serie 8 della Philips, in uscita a agosto.
    Se però mi si conferma questa "caratteristica" di taglio immagine sul Samsung...la scelta è bell'è fatta....

Ciao a tutti!
    Video: TV LCD Philips PFL37 8694H/Philips PFL42 7696M Sintoampli: Cambridge Audio Azur 540R v2 lettore (collegato al l'uscita diretta 5.1 del BDP)Blue Ray: Philips BDP3000/BDP7600H12 Diffusori: frontali Mordaunt Short 902i, centrale Indiana Line Arbour C4, satelliti Jamo A102, sub Zacks 8" reflex autocostruito (nel pouff...), ampli 250WRMS linea PRO modificato. Telecomando: Harman Kardon TC30, Multimediaplayer: EMTEC Movie Cube S800 Cavi: Segnale Audison Cable, potenza Supra

Siamo sicuri che nel menu "formato immagine" sotto regolazione schermo fosse tutto impostato giusto? Perchè ci sono varie opzioni di zoom ed effettivamente alcune tagliano l'immagine...mi sembra un tantino strano per un TV nel 2011 (di fascia alta soprattutto)

Per quanto riguarda la mia esperienza personale solamente collegando il PC in HDMI mi tagliava l'immagine, ho risolto andando su "formato immagine" e selezionando "adatta allo schermo". Impostato il giusto formato immagine non si ha assolutamente alcun taglio di immagine da nessuna fonte

Citazione Originariamente scritto da Rsdj
    Per quanto riguarda la mia esperienza personale solamente collegando il PC in HDMI mi tagliava l'immagine, ho risolto andando su "formato immagine" e selezionando "adatta allo schermo". Impostato il giusto formato immagine non si ha assolutamente alcun taglio di immagine da nessuna fonte
    L'utente galkus si riferiva cosi:

Evidentemente non mi sono ben spiegato!
    Non è proprio così elementare! Da menù è possibile solo decidere il rapporto d'aspetto. Io mi riferisco invece al fatto che l'immagine nativa visualizzata su schermo, probabilmente per impostazione di fabbrica non modificabile se non tramite opportuno firmware, è già in partenza tagliata. Ho avuto modo di constatarlo anche in alcuni video di recensione... Un vero peccato e, a mio avviso, un gravissimo difetto!
    se posso esprimere un mio pensiero preciso che ho seguito molto questo thread fin da quando è stato aperto,ho letto da voi possessori molti difetti x questi samsung,
    clouding chi piu chi meno,coni di luce negli angoli,pixel bruciati,spurie bianche,crosstalk, e anche dopo sostituito il tv è ritornato con i stessi problemi,meno qualcuno fortunato,e veramente ho visto che ne siete proprio tanti ad avere questi problemi.se dico che il 90% di questi tv hanno questi problemi mi tengo anche stretto!!!
    NON E' FORTE CHI NON CADE MAI,MA CHI CADE E SI RIALZA!!!

Tv led Philips 37 pfl7605h-Philips 37 pfl9606M(come magnifico)Xtrend ET9200 Openpli 2.1 Beta-HD Toshiba Store ART 2TB-Xbox360-Samsung Omnia HD-DTT Humax 4500-Humax 5400z-MyskyHD!!!MP Only Calcio

Pagina 179 di 439 PrimaPrima ... 79129169175176177178179180181182183189229279 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •