|
|
Risultati da 1 a 15 di 61
Discussione: LC-32LE220E
-
09-11-2010, 10:46 #1
Member
LC-32LE220E
Ho trovato in offerta il sharp LC-32LE220E non sono ancora potuto andarlo a vedere dal vivo dalle caratteristiche sembra buono avete qualche parere prove fatte?
-
09-11-2010, 18:55 #2
Member
Ho cercato un po in rete ma non trovo nulla se non quello detto da sharp ecco perchè mi piacerebbe avere qualche impressione "imparziale"
-
06-05-2011, 19:47 #3
stavo per prenderlo anche io...per fortuna erano finiti!
Da questa recensione ne esce con le ossa rotte.
E' il modello superiore da 42 ma a detta del recensore le stesse considerazioni valgono per gli altri.
Io ho visto in funzione il 32le320e 100 hz. impossibile giudicare col demo di mw pieno di rosso e sfondi bianchi.
Certo pero' sento puzza di marcio che un tv che costa mediamente 450-550 euro venga svenduto a 299.
Cmq missione compiuta i pesci sono finiti nella rete hehehe...sono gia esauriti.
risparmi 100 euro e ti finiscono...la pessima qualità te la tieni e la vedi tt i giorni.
ciao
recensione:
http://www.digitalversus.com/sharp-a...10371_106.htmlUltima modifica di m@xy; 06-05-2011 alle 19:56
-
06-05-2011, 19:53 #4
aspettiamo cmq il giudizio dei "fortunati" che lo hanno comprato.
-
07-05-2011, 18:41 #5
Originariamente scritto da m@xy
cmq poi uno che spende 299 euro non credo si aspetti da questo tv chissa cosa,come a me daltronde che l'ho preso x i miei genitori,con i soldi loro eh,ahah
dalle caratteristiche non mi sembra male,è al led,ha il pvr con time shift,la lo slot CI+,x me va piu che bene a 299 euro,
non ci devono giocare,ma vedere film magari con hd via usb x mio padre,credo che in hd si vede bene,
quando mi arriva poi vi scrivo una mini recensione,non come quella sopra,secondo me degrinatoria e poi pur sempre su altro modello.
vedremoNON E' FORTE CHI NON CADE MAI,MA CHI CADE E SI RIALZA!!!
Tv led Philips 37 pfl7605h-Philips 37 pfl9606M(come magnifico)Xtrend ET9200 Openpli 2.1 Beta-HD Toshiba Store ART 2TB-Xbox360-Samsung Omnia HD-DTT Humax 4500-Humax 5400z-MyskyHD!!!MP Only Calcio
-
08-05-2011, 14:39 #6
Il fatto che lo abbiano preso in tanti di per se non significa che sia un buon prodotto,penso solo pochissimi hanno avuto modo di valutarne la qualità e valutarlo oggettivamente ma hanno agito d'istinto attratti dal prezzo,cosa che stavo facendo pure io.
Qui si discute della qualità oggettiva del prodotto che è ben diverso dal rapporto qualità/prezzo.
Ripeto aspettiamo una recensione mediamente competente di chi lo ha comprato e vediamo se il sito ha calcato troppo la mano.
Il sottoscritto lo ha visto in un'altro centro comm a prezzo pieno 499 sul quale girava una demo di una nota paytv sat confrontato a modelli della stessa fascia sony lg samsung ho notato che i rossi erano troppo accessi l'incarnato assumeva un tono innaturale tipo mattone ,ho provato diverse regolazioni con sommo piacere del commesso ma senza ottenere valori per me ottimali.
-
08-05-2011, 15:01 #7
Si ho capito,cmq ancora prima di provarlo non credo proprio che sia un cesso,anche te sei andato un po forte definendoci dei pesci che hanno abboccato alla rete a chi l'ha acquistato,
provare il tv nei centri comm. non ha senso,li ci sono impianti antenne che fanno pietà,e te che dici che hai provato a cambiare impostazioni,ti dico che ci vuole tempo e pazienza x trovare quelle giuste,
cmq quando arriva vediamo comè,NON E' FORTE CHI NON CADE MAI,MA CHI CADE E SI RIALZA!!!
Tv led Philips 37 pfl7605h-Philips 37 pfl9606M(come magnifico)Xtrend ET9200 Openpli 2.1 Beta-HD Toshiba Store ART 2TB-Xbox360-Samsung Omnia HD-DTT Humax 4500-Humax 5400z-MyskyHD!!!MP Only Calcio
-
08-05-2011, 20:20 #8
Non era mia intenzione entrare in polemica oltretutto pesce lo sono anche io perchè lo avrei comprato nonostante tutto.
Poi i sottocosto non sono fatti per far benificenza evidentemente sono cmq delle esce per noi pesciolini.
Ciao
-
10-05-2011, 13:25 #9
Junior Member
appena arrivato
Ciao, premetto che non sono un dipendente sharp e neppure un esoterico dell’audio/video.
Lavoro nel campo dell’elettronica da soli 21 anni e quindi non mi ritengo un megaesperto.
Prima di bollare un apparecchio ne studio le regolazioni , lo provo , controllo eventuali migliorie che la casa produttrice rende disponibile(leggi software/firmware).
Partendo da tutto cio’, ho preso quel tv per il rapporto prezzo/ prestazioni,dato che avevo gia’ il mio glorioso Panasonic pagato l’equivalente di 3 sharp in oggetto….
Ho aperto l’imballo , ho collegato l’alimentazione ed il cavo d’antenna .
Mi sono collegato al sito sharp e…guarda guarda c’era un nuovo firmware disponibile(v1.29).
Nel tv era installata la V1.28. Collego la memorypen nella presa usb del tv e tramite menu del tv aggiorno il firmware. Eseguo la ricerca dei canali , mi sintonizzo su un programma hd in diretta (prove F1), regolo i colori , tinta, luminosita’,contrasto etc. etc. .Colori dell’erba, cielo, pelle umana tutto molto naturale(naturalmente riferito al range di colori che il mio occhio percepisce).
Collego un hd con filmati a 1080p e parto con la visione: nessuna sbavatura .
Per il prezzo pagato piu’ che soddisfatto.
Nei per i piu’ pignoli: gli speaker sono stati posti sul retro del pannello , e come tutti i tv con questa soluzione salva spazio, l’audio non e’ certo esaltante (anche il samsung del mio collega soffre dello stesso “difetto”), ma si sa’ che ormai senza hometheatre collegato non si vede nulla quindi….
Menu stile icone da mp3 (non mi piace personalmente, ma funziona).
Ha ancora sintonizzatore in analogico (certamente non e’ di progettazione recentissima), ma basta ignorare la ricerca dei canali analogici tramite menu’ e non ci sono problemi.
Il sintonizzatore sembra che ha bisogno di un po’ meno segnale di quello che il Panasonic digeriva, infatti il digital meter (la fascia che segna i valori di segnale Qualita’/potenza), e’ a 100 invece che su 87/88 che segnalava sulla rai 1.
Altre prove non ne ho fatte dato che il lavoro non mi concede molto tempo libero .
P.s. sono stato ben felice di essere stato uno dei pesci che hanno abboccato, anche se invece che da Mxxxx l'ho preso alla Euxxxxx.
-
10-05-2011, 18:45 #10
Member
la tua breve recensione mi rallegra non poco
io sono un'altro di quei pesci,che non avendolo trovato da mw perchè esaurito il giorno dopo il fuori tutto,ha pensato bene di acquistarlo on-line aggiungendo 10€....quindi adesso più che un pesce merito la nomina di cetaceo mastodontico...
quello che mi ha attirato di più, oltre il prezzo,è che a tutt'oggi non esiste un tivù con lo stesso pollicciaggio a questo prezzo,e che accetti un hdd per registrare,led,funzione time shift per quando il bisogno chiama,100 hz,digitale terr. hd,slot ci+ (cam in hd)ecc.ecc.
lo ritiro venerdì,sperando che sia integro,e posto le mie impressioni...
vi posso giurare che lo strizzerò bene bene con il mio clarke tech 5000 hd e se no mi piace quello che vedo lo butto nel pò!!!cribio
mi chiedevo una cosa:ma a sta cifra cosa ci si aspetta?
a voi l'arcana risposta...
P:s.:ricordo a maxi che il sotto costo è stato fatto su molti articoli,tra cui uno della apple che sta facendo stragi ovunque...siccome non mi frega niente di quell'oggetto non l'ho preso ma fidati che per chi l'ha acquistato è stato un affare...P.S.DEL p.s.:nella vita faccio il tipografo e non lavoro in un centro commerciale...perchè rileggendo il mio post può sembrare...fa pure rima...
ciauzzUltima modifica di kalmac; 10-05-2011 alle 19:00
-
10-05-2011, 22:08 #11
Junior Member
Se qualche anima pia lo provasse con la ps3
-
10-05-2011, 23:14 #12
Faccio presente a Kalmac che il tv in oggetto non è un 100Hz ma un 50Hz.
Il sottocosto della nota tavoletta della mela è riferito alla prima generazione di tale prodotto,quindi fuori produzione e fuori mercato se venduti near price alla versione 2 da poco in commercio.
Questo per correttezza di informazione.
Poi se il tv sia valido in base dalle prove emerse da chi lo ha comprato sono ben lieto di tutto ciò.
Mi sfugge la vena polemica per la mia battuta sui pesci e sulle reti,non era certo mia intenzione offendere nessuno.
Ciao
-
11-05-2011, 08:09 #13
Junior Member
niente di personale signor max , anche io ho evidenziato che si tratta di una progettazione che non e' di ultima generezione(mi riferisco al tv) a prescindere dai riferimenti ittici.
Saluti a tutti
P.s.
Non mi dispiacerebbe se i nuovi acquirenti dicessero la loro a prove ultimate , sarei anche curioso di sapere la provenienza del manufatto, il mio arriva da Taiwan.Ultima modifica di televisione; 11-05-2011 alle 08:21
-
11-05-2011, 12:48 #14
Mi ha chiamato stamattina mw,hanno detto che domani alle 14.00 mi fanno la consegna.appena arriva vediamo subito comè!
NON E' FORTE CHI NON CADE MAI,MA CHI CADE E SI RIALZA!!!
-
11-05-2011, 19:24 #15
Member
a maxi,
è chiaro che non hai colto il mio tono ironico alle tue affermazioni...io non mi sono offeso nè volevo offendere,ma bisogna, secondo me,giudicare il prodotto e non chi lo compra...a prposito di questo
chiedo scusa per l'inesattezza sugli hz,è un 50 e non 100 confondendomi con il le320e...come detto venerdì lo ritiro e prossima settimana posto le mie impressioni...
ciauzz