|
|
Risultati da 46 a 60 di 61
Discussione: LC-32LE220E
-
17-07-2011, 11:21 #46
Member
dopo svariate prove con il fw 1.35 ho deciso di ricaricare l'1.29....
il cambio canali risulta più veloce(1.29),la ricerca e la numerazione lcn canali funziona benissimo(1.29),non noto differenze nel registrare su hdd,un grave problema è la lentezza nel agganciare il canale e in alcuni casi mi dà "segnale assente" anche se il mio impianto è ok...tralasciando la pessima qualità audio per me bisogna migliorare la sezione decoder che dà non pochi problemi ma sarà difficile che con un aggiornamento fw sistemino....Giusto?
-
21-07-2011, 08:09 #47
Junior Member
Originariamente scritto da kalmac
Rispondendo all'atro utente , anche io ho avuto problemi con le dimensioni dei formati da file avi o mkv esterni. Ma soluzioni non ne ho trovate,quindi io uso il mio lettore multimediale tramite hdmi e registro tramite usb del tv su hd esterno. ma ripeto non mi sono sbattuto molto negli ultimi tempi per la gestione del Fw.
-
22-07-2011, 05:15 #48
Junior Member
D'accordo, si potrebbe obiettare che il problema è da imputare all'impianto d'antenna, ma è altrettanto vero che il decoder esterno che usavo sull'apparecchio precedente (questo Sharp va a sostituire un catodico in camera da letto) è molto più ricettivo.
In effetti dopo l'ultima sintonizzazione alla ricerca del pacchetto RAI mux B, mi son ritrovato con una fortissima riduzione del numero complessivo dei canali, ivi compreso il pacchetto RAI mux A, tant'è che attualmente sto facendo uso del decoder esterno nell'attesa di smontare lo Sharp dal supporto a parete per effettuare la sintonizzazione da una presa d'antenna con segnale più forte.
In sintesi, un tuner che lascia veramente molti dubbi.
Relativamente al firmware 1.29...sarebbe anche mia intenzione ricaricarlo in luogo dell' 1.35...puoi darmi un link dal quale scaricarlo? (ho pochissimo tempo in questo periodo e una prima sommaria ricerca in rete non ha partorito risultato)
Saluti
-
22-07-2011, 14:15 #49
Junior Member
La riduzione del numero di canali forse dipende che mediaset ha dovuto restituire le frequenze che usava per i canali hd (5 e italia 1 ) e R4+1.
Per tornare al "vecchio"firmware" provero' a cercarlo nel mio pc , se non ricordo male dovrei averne una copia.In ogni caso Il fw1.35 e diventato ufficiale sul sito della Sharp.....
-
23-07-2011, 11:05 #50
Member
Originariamente scritto da ipercool
-
24-07-2011, 09:03 #51
Senior Member
Ciao!!!INGANNO GLOBALE!!! INFORMATI: Guarda i film (sottotitoli in ITA) su zeitgeistmovie e thezeitgeistmovement e scarica i filmati nella sezione downloads di luogocomune [libera distribuzione NO PROFIT]
-
25-07-2011, 06:58 #52
Junior Member
-
25-07-2011, 17:12 #53
Siete proprio sicuri di ripassare la fw 1.29,io avevo problemi quando lo avevo installato sul tv di mio fratello,con l'1.35 secondo me è molto meglio,con l'1.29 non riuscivo neanche a registrare e il cambio canale e anche la modifica dei canali andava lentissimo,
ps:ma voi quando installate il nuovo firmware poi fate resetta tv?
xchè è meglio,si ha il tv pulito da tutto e il firmware gira meglio.NON E' FORTE CHI NON CADE MAI,MA CHI CADE E SI RIALZA!!!
Tv led Philips 37 pfl7605h-Philips 37 pfl9606M(come magnifico)Xtrend ET9200 Openpli 2.1 Beta-HD Toshiba Store ART 2TB-Xbox360-Samsung Omnia HD-DTT Humax 4500-Humax 5400z-MyskyHD!!!MP Only Calcio
-
24-08-2011, 16:00 #54
Junior Member
Ciao ragazzi,
io ho il televisore in esame (Sharp LC-32LE220E) e volevo farvi una domanda (che agli "esperti" potrà sembrare stupida):
Come mai spessissimo il televisore non mi dà informazioni sulla programmazione dei canali in digitale?
Ho fatto la prova col televisore nella stanza accanto e se premo il classico tasto "info" mi dice tutto sul programma, con tanto di mini-plot.
Come mai?
Grazie in anticipo
Vi avviso che non sono ferrato in materia, quindi tecnicismi non ne conosco, ma nemmeno totalmente in erba, quindi la spina l'ho inserita!
-
28-09-2011, 07:30 #55
Junior Member
Si e' vero, si trattera' sicuramente di un bug del firmware, anche io con un decoder esterno ho le info complete sui canali predisposti per l'nterattivita'.
Sullo sharp a volte non c'e' neppure il titolo del programmma...
-
29-09-2011, 19:27 #56
Senior Member
hdmi
qualcuno di voi ha provato a collegare un pc con hdmi,io ne ho provati 3 con schede video differenti ma aggancia malissimo il segnale faccio fatica a leggere il testo con qualsiasi impostazione ati o nvidia cleartype ecc.
-
04-10-2011, 10:52 #57
Junior Member
Originariamente scritto da black_jad
-
26-12-2011, 15:27 #58
Junior Member
sintonizzatore
Ciao a tutti, vedo che questa discussione è ferma. Volevo chiedervi qual'è il Firmaware più performante. In quanto adesso il io sintonizzatore non riceve nessun canale (devo fare delle prove con l'antenna). ma vedo che su questa discussione ci sono varie problematiche sulla ricezione.
ciauz
-
28-12-2011, 11:58 #59
Senior Member
Ci sono problematiche un po' su tutto (vedi anche modello 24").
Comunque se non ricevi nulla come già avrai sospettato non è un problema di Firmware, o il tv è andato o ci sono problemi di cavi, antenna, prese...
Eventualmente puoi provare a fare un reset ad impostazioni di fabbrica o spostare il tv su un'altra presa e ritestare o provare un'altro tv sulla stessa presa. Insomma le solite prove per capire dove sta il problema...!!!INGANNO GLOBALE!!! INFORMATI: Guarda i film (sottotitoli in ITA) su zeitgeistmovie e thezeitgeistmovement e scarica i filmati nella sezione downloads di luogocomune [libera distribuzione NO PROFIT]
-
29-12-2011, 00:37 #60
Junior Member
sintonizzatore
Ti ringrazio per l'appoggio morale. Devo fare ancora controllare l'antenna, e farò alcune prove. Purtropposono fuori per lavoro e non ho la possibilità fino alla prossima settimana di testare il televisore. Siamo passati da poco al digitale, è già sull'analogico non mi trovava quasi nessun canale con la sintonizzazione automatica. Ho dovuto inserirli io con la sintonizzazione manuale provando frequenza per frequenza e memorizzando!!!!!!!!! al passaggio del digitalòe, me li aveva sintonizzati, però poi rifacendo le risontinizzazioni trovava meno canali. Dopo 5 minuti ne trovava altri. dopo altri 5 minuti li ritrovava tutti, fino a che non mi ha trovato più nessun canale..mah proprio un calvario.
e meno male lo avevo preso a MW a sottocostochi meno spende meno........o no?