Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 61

Discussione: LC-32LE220E

Firmware 1.35

A me il firmware e' stato inviato dal supporto sharp via email.
    Avevo già cambiato 2 firmware (1.27, 1.28, 1.29).

Inizialmente avevo problemi di seeking delle registrazioni, specialmente in HD, con frequenti crash e cmq quando facevo play, dopo un seeking, riprendeva da parecchi minuti più indietro di quelli visualizzati a velocita accelerata. Inoltre continuavano a sparire i canali rai e con il 1.19 si presentavano anche dei microsalti nella riproduzione delle registrazioni, sebbene fosse stato migliorato il seeking.

Con il 1.35 tutto perfetto!
    Ora il seeking funziona, il tv non si blocca mai, è comparso un nuovo messaggio di autorisoluzione dei conflitti nella numerazione canali e infatti la rai non è più sparita.
    Non ci sono più i fastidiosi microsalti nella riproduzione.

Mancherebbe solo la possibilità di selezionare un ingresso esterno (EG HDMI) mentre si registra dalla TV.
    Temo sia un limite hardware, ma magari chiedendolo in tanti..

Ottimo TV cmq!

L'audio mi sembra discreto (ovviamente io non uso gli altoparlanti interni, ma delle B&W l85 collegate con l'uscita cuffie, e penso migliorerebbe collegando l'uscita digitale ad un ricevitore AV con ingressi digitali).

che tipo di hdd hai collegato?mi interessa la marca e i GB di memoria...

mi hanno riferito che se da una parte collegandoci un HD esterno, che riconosce e fa vedere i file ivi inseriti egregiamente, dall'altra su detto HD non è possibile registrarci sopra dalal tv, pare sempre per problemi legati alla formattazione e compatibilità dellhard disk on la tv. Vi risulta?

^_^ ^_^ ^_^
    Ultima modifica di televisione; 13-06-2011 alle 10:41

segnalo che ho collegato un LG 500 GB nuovo di pacca ma purtroppo mi dice che il formato disco non è supportato,allora ho collegato un WD da 320 GB ed è stato riconosciuto,l'ho formattato e per ora tutto ok...allora il limite è 500GB e non 1TB come scritto nelle istruzioni

[QUOTE=jakiebrown]A me il firmware e' stato inviato dal supporto sharp via email.
    Avevo già cambiato 2 firmware (1.27, 1.28, 1.29).

Ma li avevii richiesti tu i firmware alla sharp???

Con il 1.35 tutto perfetto!
    Ora il seeking funziona, il tv non si blocca mai, è comparso un nuovo messaggio di autorisoluzione dei conflitti nella numerazione canali e infatti la rai non è più sparita.

La risoluzione dei conflitti dei canali funziona solo se il conflitto implica 2 canali , se i canali sono tre non e' possibile scegliere l'ultimo ...
    Ultima modifica di televisione; 13-06-2011 alle 10:51

Citazione Originariamente scritto da kalmac
    segnalo che ho collegato un LG 500 GB nuovo di pacca ma purtroppo mi dice che il formato disco non è supportato,allora ho collegato un WD da 320 GB ed è stato riconosciuto,l'ho formattato e per ora tutto ok...allora il limite è 500GB e non 1TB come scritto nelle istruzioni
    Non so se siano problemi di "marca" o "dimensioni" del disco, comunque se la capacità è troppo elevata si può sempre provare a partizionare il disco da pc, facendo una partizione primaria di dimensioni personalizzate più piccola, la restante parte può essere usata come storage. Teoricamente dovrebbe essere riconosciuta solo la partizione primaria dall'apparecchio, e con una partizione adeguatamente creata fino al limite che supporta il tv non ci dovrebbero essere problemi, discernendo così tra problemi di dimensione e di marca.
    !!!INGANNO GLOBALE!!! INFORMATI: Guarda i film (sottotitoli in ITA) su zeitgeistmovie e thezeitgeistmovement e scarica i filmati nella sezione downloads di luogocomune [libera distribuzione NO PROFIT]

sicuramente non è un problema di marca...non mi cimento a fare partizioni sul pc perchè tanto ho risolto come descritto nel post precedente ma devo segnalare una contraddizione che è presente sul manuale:
    come compatibilità dà fat/fat32/ntfs ma nella pagina seguente dice che il file system deve essere fat/fat32,mi sfugge qualcosa?

Probabilmente c'è un bug anche nel manuale

!!!INGANNO GLOBALE!!! INFORMATI: Guarda i film (sottotitoli in ITA) su zeitgeistmovie e thezeitgeistmovement e scarica i filmati nella sezione downloads di luogocomune [libera distribuzione NO PROFIT]

devo segnalare una contraddizione che è presente sul manuale:
    come compatibilità dà fat/fat32/ntfs ma nella pagina seguente dice che il file system deve essere fat/fat32,mi sfugge qualcosa?
    mi permetto di intervenire, io possiedo un lc24le220e, le istruzioni sono le stesse.
    nel manuale si fa esplicito riferimento ai formati NTFS, FAT, FAT32 come formati supportati in fase di riproduzione da usb, al contrario in fase di registrazione il filesystem richiesto è FAT/FAT32 (pag 26 manuale in ita prima nota in alto a dx), viene poi specificato che la formattazione deve essere effettuata anche da tv per poter allocare lo spazio necessario per la registrazione.
    almeno su lc24le220e funziona così ma credo sia la stessa cosa sul 32" visto e considerato che il manuale d'uso è lo stesso.
    ciaooo

ok,grazie per il chiarimento
    comunque,pur avendo aggiornato il fw (1.35),il cambio canali fa spavento...troppo lento

salve, vorrei riaprire questa discussione sullo sharp lc22le220e in quanto non ho visto discussioni in merito alla problematica sulla cam hd, piu' nel dettaglio sembra che la cam hd di mediset non funzioni regolarmente sul tv mandando in errore 17 . avete qualche notizia in piu' in merito ? e questa nuova versione software 1.35 ha qualche miglioria vs la cam hd (ho visto i commenti sharp riportati in questa discussionedove indica migliorie sul decoder terrestre ). grazie in anticipo

Citazione Originariamente scritto da maximo70
    salve, vorrei riaprire questa discussione sullo sharp lc22le220e in quanto non ho visto discussioni in merito alla problematica sulla cam hd, piu' nel dettaglio sembra che la cam hd di mediset non funzioni regolarmente sul tv mandando in errore 17 . avete qualche notizia in piu' in merito ?
    è successo anche a me, ho risolto, su indicazione numero verde Sharp, aggiornando il firmware della cam rivolgendomi ad un punto mediaset premium.
    da quel momento nessun problema. spero possa esserti di aiuto.

sicuramente non è un problema di marca...non mi cimento a fare partizioni sul pc perchè tanto ho risolto come descritto nel post precedente ma devo segnalare una contraddizione che è presente sul manuale:

con wd da 500giga formattato in fat32e controller usb made in china registra (mi sembra anche bene) ,pero' mi sembra che prima di ogni registrazione vuole fare il controllo velocita del disco. provero' con piu' calma.

Qualche problemino con questo Sharp LC-32LE220E, acquistato online a € 379,00 da Mediaworld (pensavo di aver fatto un buon affare, poi ho scoperto che un mese fa era in offerta nel negozio fisico a 299...vabbé).
    In ogni caso...ho immediatamente aggiornato il firmware caricando la versione 1.35, ma non ho notato cambiamenti di rilievo. Ad es...permane il problema della impossibilità di modificare le proporzioni schermo quando si carica un filmato da USB ( o sono forse io che non riesco a trovare il comando ad hoc?)...sta di fatto che nè il pulsante sul telecomando nè la funzione apposita dal menu opzioni possono agire. Permane del resto anche una considerevole lentezza nel cambio canale e nella progressione delle regolazioni (per intenderci...i vari potenziometri agiscono con tempi piuttosto lunghi ) e mi pare addirittura che funzioni stranamente anche il cambio formato nella visione da TV...per passare da un mode al successivo bisogna pigiare il pulsate 2 volte.
    Infine alcuni AVI scaricati dalla rete non vengono letti dalla porta USB...come inizio non c'è male.
    Peraltro mi pare (ma non sono certo un profondo conoscitore del settore) che la qualità dell'immagine non sia pessima.
    Attendo qualche dritta (ammesso che ve ne siano) per risolvere i problemini di cui sopra.
    Grazie

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •