|
|
Risultati da 16 a 30 di 61
Discussione: LC-32LE220E
-
12-05-2011, 16:02 #16
Da circa 2 ore mi è arrivato questo tv,ho collegato i cavi e fatto la ricerca,mi ha trovato subito tutti canali,in sd devo dire che si vede bene senza che ancora l'ho configurato,ho scelto il modo utente,ho collegato il decoder myskyhd,diciamo che si vede bene xchè pur sempre in hd,ma non si vede bene come il mio philips,è meno definita l'immagine,
ha il firmware 1.29 quello che cè nel sito della sharp,ha una buona epg che al cambio canale anche veloce ti appare la barra informazione in basso con il nome film,l'orario di inizio e fine,anche la risoluzione dei canali,576i x rai1 canale 5 ecc. e in alto a sx il nome canale con numero.
in alto proprio dietro il tv ci sono i tasti accensione.vol+/- pg+/- ecc,
dietro al lato laterale cè lo slot cam,la porta pc in,la usb mediapleyr e uscita cuffie,spostato a sx verso il centro la scart,2 hdmi,uscite component e distaccata l'altra hdmi.
l'audio non è il massimo devo ancora trovare delle impostazioni ma non mi convince,
ho collegato la mia penna usb kingston datatravel G3 da 16gb ma non me la riconosce,mi dice formato non supportato,eppure nel libretto dice che supporta fat/fat32 e ntfs.la mia è formattata in ntfs,non mi chiede di formattarla,boh,spero sia x colpa del firmware,quindi non ho potuto regidtrare e fare prove,
direi che fino a queste prove il tv va bene
allego una foto fatta con il mio cellulare
http://i55.tinypic.com/n5rhfl.jpg
ps:qualcuno x caso ha il firmware 1.35?
voglio vedere se aggiornando mi riconosce la usb.
EDIT:Allora la penna usb me la riconosce se metto un film,stavo appena guardando un file mkv con audio ac3-dts e lo vede benissimo,meglio di skyhd,
non mi riconsoce la penna usb quando cerco di registrare che mi dice formato non supportato,non so da cosa dipende,
cmq primo file mkv sta andando alla grande.Ultima modifica di boldherri; 12-05-2011 alle 17:48
NON E' FORTE CHI NON CADE MAI,MA CHI CADE E SI RIALZA!!!
Tv led Philips 37 pfl7605h-Philips 37 pfl9606M(come magnifico)Xtrend ET9200 Openpli 2.1 Beta-HD Toshiba Store ART 2TB-Xbox360-Samsung Omnia HD-DTT Humax 4500-Humax 5400z-MyskyHD!!!MP Only Calcio
-
14-05-2011, 15:00 #17
Member
Mi è arrivato ieri sera
ho avuto modo solo di tirarlo fuori dalla scatola per vedere se era tutto a posto e per fortuna lo è...ho fatto una ricerca dei canali del dtt e constatato che,come detto da Boldherri l'audio non è dei migliori,cercherò di smanattare un pò nelle impostazioni...appena lo installo a parete farò le dovute prove...come Fw non ho visto cosa monta ma sul sito della sharp in download c'è solo l' 1.29 dove hai letto che ci sia disponibile l'1.35?Ultima modifica di kalmac; 14-05-2011 alle 15:14
-
14-05-2011, 15:23 #18
A me il firmware 1.35 mi è stato appena inviato dalla sharp tramite email,piu tardi lo installo
ho fatto l'upload questo è il link,
http://www.4shared.com/file/S2gulPkk...EL_CMI_BO.html
cmq la richiesta alla sharp fatela ugualmente,xchè nell'email volevano sapere dopo aver installato il firmware le mie impressioni,mi raccomando fatelo,è buon x noi
cmq il tv si comporta bene.NON E' FORTE CHI NON CADE MAI,MA CHI CADE E SI RIALZA!!!
Tv led Philips 37 pfl7605h-Philips 37 pfl9606M(come magnifico)Xtrend ET9200 Openpli 2.1 Beta-HD Toshiba Store ART 2TB-Xbox360-Samsung Omnia HD-DTT Humax 4500-Humax 5400z-MyskyHD!!!MP Only Calcio
-
14-05-2011, 21:44 #19
Junior Member
Ma i tecnici della Sharp hanno anche confermato che installando questa "beta",la garanzia rimane ancora valida?
-
15-05-2011, 15:12 #20
Member
Attenzione a installare qusto fw...
non è ufficiale e il link di boldherri rimanda a un file reperibile in rete(ma non dalla sharp ufficialmente)...
occhio
-
15-05-2011, 16:54 #21
Originariamente scritto da kalmac
a me l'ha mandato la sharp italia,io ho solo fatto l'upload,
questa è l'email che mi ha mandato la sharp:
Messaggio originale----
Da: supporto.sharp@linetechsrl.it
Data: 09/05/2011 11.22
A: <massimo.dipasquale@inwind.it>
Ogg: agg. le220e
Buongiorno,
in allegato l'aggiornamento firmware e le relativa istruzioni.
Cordiali saluti
Servizio Consumatori Sharp Electronics Italia
Sharp Electronics Italia S.p.A. declina, in virtù dell'insicurezza delle comunicazioni via Internet, ogni responsabilità legale in relazione al contenuto ed alle informazioni fornite con la presente e-mail e non sarà, pertanto, ritenuta responsabile di eventuali imprecisioni, errori od omissioni, contenute all'interno della presente e-mail.
La presente casella risponde solo a mail inviate tramite form presente sul sito www.sharp.it
io l'ho installato e il tv va benissimo,ho notato una migliore velocità x esempio nella modifica dei canali,sposta,cancella ecc.piu velocità nel cambio canale,x adesso solo questo,devo ancora provare la registrazioni
quindi se volete aggiornare ho fatto l'upload e andate tranquilli.Ultima modifica di boldherri; 15-05-2011 alle 17:11
NON E' FORTE CHI NON CADE MAI,MA CHI CADE E SI RIALZA!!!
-
16-05-2011, 08:30 #22
Junior Member
Spero che oggi rispondano.
Vi faro' sapere.
Saluti
-
16-05-2011, 08:52 #23
Junior Member
io l'ho installato e il tv va benissimo,ho notato una migliore velocità x esempio nella modifica dei canali,sposta,cancella ecc.piu velocità nel cambio canale,x adesso solo questo,devo ancora provare la registrazioni
quindi se volete aggiornare ho fatto l'upload e andate tranquilli.[/QUOTE]
Migliorie a livello di grafica dei menu? Sensibilita' tuner? Regolazioni audio'
Ciao
-
16-05-2011, 16:32 #24
Originariamente scritto da televisione
Ciao[/QUOTE]
Ciao,ad esser sincero mio fratello se lo è portato a casa sua,ma x quelle paio d'ore che l'ho provato non ho notato altre cose migliori,solo quello che ho già detto,cmq x l'audio se ci si perde tempo si trova sicuro un compromesso,ma ripeto il tv va molto bene,ha buona qualità anche in sd,
devo ancora provare se adesso mi legge la chiavetta,io l'avevo formattata in ntfs e mi diceva sempre di formattarla o formato non valido,forse stasera vado da mio fratello e riprovo formattandola in fat32 come quando ho aggiornato il firmware,
il problema è che deve riconoscerla in nyfs altrimenti fare registrazioni piu di 4GB non si possono vedere.
mentre x leggere i file mkv in ntfs tutto ok.NON E' FORTE CHI NON CADE MAI,MA CHI CADE E SI RIALZA!!!
-
16-05-2011, 18:35 #25
Member
non volevo offenderti boldherri,non te la prendere...
non l'ho visto nel sito sharp e per me rimane ancora non ufficiale...io l'ho aggiornato al 1.29 e penso che presto lo renderanno disponibile ufficialmente...solo allora lo installerò,questione di punti di vista...
P.S.:riferito a tutti:non è il caso di prendersela o offendersi per un'opinione espressa e totalmente personale,come tale va trattata e poi ognuno decide,sui propri apparecchi,di fare ciò che più desidera...
ciao
-
16-05-2011, 18:43 #26
il file non è reperito da internet ma ho fatto l'upload io su mega,e avevo specificato che mi era stato mandato dalla sharp,come anche qualcun'altro aveva gia preso dalla sharp.tutto qua,
peace e love.NON E' FORTE CHI NON CADE MAI,MA CHI CADE E SI RIALZA!!!
-
17-05-2011, 11:31 #27
Junior Member
Ecco la risposta della Sharp:
supporto.sharp@linetechsrl.it
Buongiorno,
il firmware da Lei indicato permette una miglior gestione del digitale terrestre.
E' possibile effettuare il downgrade alla versione precedente presente sul sito Sharp Italia sezione download.
http://www.sharp.it/cps/rde/xbcr/doc..._Ver._1.29.zip
In allegato l'aggiornamento firmware test da Lei richiesto e le relative istruzioni.
Cordiali saluti
Visto che confermano la possibilta' del downgrade del firmware si puo provare .Dimenticavo di dire che mi e' stato spedito anche il firmware in allegato alla e-mail. Proviamo a fare da betatester!!
-
17-05-2011, 18:17 #28
Member
una domanda...
ma nella mail che avete mandato per la richiesta del 1.35 avete fatto precisazioni a malfunzionamenti con l'1.29 o altro?opure basta chiedere l'1.35 e lo mandano senza problemi?
Comunque sono soddisfatto del prodotto,apetto di collegare un hdd autoalimentato per visionare delle registrazioni fatte in HD...
-
18-05-2011, 08:07 #29
Junior Member
Nessun riferimento a malfunzionamenti, solo una richiesta esplicita' del firmware nuovo.
Ieri ho installato la versione 1.35. Da quel poco che ho potuto verificare ,ora e' stata implementata la funzione che permette di discriminare il conflitto lcn dei canali dopo la scansione degli stessi come prima installazione. Appena avro' tempo , verifichero' tutte le funzioni.
Per ora vi anticipo che come nella versione 1.29 , quando si va' nella funzione multimedia e si sentono gli MP3, dopo un po' lo schermo diventa nero , ma non compare il solito popup mobile che indica il titolo del brano ed il nome dell'artista(lo fa anche il mio comboThomson crt di 8 anni fa'),quindi come implementazione al firmware non sarebbe male.Sempre riferito alla funzione multimedia, I titoli sono limitati ad un numero di caratteri , quindi i titoli lunghi vengono mozzati (altra implementazione che sarebbe bello avere).Per ora e' tutto .Quando avro' terminato mandero' una e-mail con le mie considerazioni e le eventuali migliorie che potrebbero/dovrebbero fare, poi si sa' ,tutto fa riferimento a quanto sono interessati a far vivere quel prodotto.
-
19-05-2011, 18:54 #30
Member
Ho collegato un hdd da 500 GB,che posseggo già,lo riconosce,ma mi chiede di formattarlo...mannaggia...tanto ne devo comprare un'altro perchè lo uso su un'altro apparecchio...
ho collegato un decoder sat e devo dire che,con impostazione immagini modificate,si comporta egregiamente,sono molto soddisfatto...