Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 78

Citazione Originariamente scritto da jonname84
    Noto solamente un po' di baffetti di luce sugli angoli in presenza delle bande nere presenti nei film, ma nulla di così fastidioso od eclatante.

Fossi in te proverei a contattare l'assistenza Toshiba, tuttavia aspetterei di sentire altre campane oltre la mia!
    Purtroppo nel mio caso altro che baffetti di luce...ieri ho fatto alcune prove e con retroilluminazione a 60 era a dir poco inguardabile lo schermo.
    La situazione certo migliora scendendo intorno ai 30 - 40 ma comunque e' sempre visibile.nemmeno a 0 scompare completa!
    Pertanto credo che farò alcune foto da farvi visionare ed in relazione alle vostre opinioni,
    Sicuramente piu tecniche,decidero' se mandarlo in assistenza!

Salve a tutti
    Ho acquistato il wl743 46" la sett scorsa e ho notato anche io l'effetto clouding nella zona superiore e negli angoli..
    QUalcuno si è informato in merito all'assistenza Toshiba ?

Qualcuno ha trovato/provato dei buoni settaggi di regolazione per alleviare il problema?

Nei prossimi giorni cercherò di trovare un pò di tempo per studiarlo un pò

Ciao

Ho eseguito l'ultimo aggiornamento del firmware e devo dire che dopo cio l'effeto clouding e sparito ora il nero e più nero non si può , solo che ora non mi funziona più youtube mi apprae una schermata bianca dove cerca di caricare il sito ma poi nulla, voi avete soluzioni??

Domanda banale, sei sicuro di aver risettato per bene tutti i parametri relativi alle connessioni internet e di rete?
    LCD: Toshiba 46WL753 - Amplificatore: Onkyo TX-SR508 - Diffusori Frontali e Posteriori: Monitor Supreme 100 black - Diffusore Centrale: Monitor Supreme Center 250 black - Subwoofer: SUB Monitor Supreme 201 A black - Console/BD: Playstation 3 - NAS: Synology DS209 - Mediaplayer: Netgear NTV550

Interessante l'aggiornamento rilasciato da Toshiba.
    Appena ho un minuto lo installo
    Consigli in merito?

Torno comunque a richiedervi pareri sui migliori settaggi che avete trovato per la visione di film.

un saluto a tutti

scusate, grazie a voi ho scopeto cheesiste questo aggiornamento ( avevo scritto molto tempo fa alla Toshiba chiediendo prioprio quello)
    quali sono le novità riscontrate? hanno reso un pò più moderni i menu? ci sono nuove funzioni?
    se ho capito bene bisogna risettare il collegamento wi fi

grazie a tutti

novità: - effetto clouding più decente - menu identico - ora dopo la scansione canali di dire che ha trovato dei canali doppi e dti chiede quali vuoi tenere - Youtube migliorato non esce più l'errore ( prima non funzionava poi e andato per colpa mia) ho chiesto all' assistenza e loro mi hanno detto che gli aggiornamenti a meno che hai dei problemi e meglio non farli, mah valli a capire ste assistenza

raga ho scaricato il file .exe, l'ho scompattato ma poi? ho provato a mette sulla chiavetta sia la cartella sia i due file che vi si trovano dentro ma niente, il TV mi chiede se voglio attivare il media player!! ma come si fa a fare l'aggiornamento? TV acceso o in stand bay? ho provato tutto ma non succede assolkutamente niente mi potere dettagliare i passaggi?
    grazie

i file non li devi incollarli con windows ma devi lanicare eseguibile e poi dire dove devono essere installati i file quindi scegli la chiavetta poi la inserisci e lui legge che si tratta di aggiornamento mi raccomando scegli la versione con la g finale, fammi sapere

quindi, se ho capito bene, lancio l'exe, gli dico di scompattare il file sulla chiavetta, poi la inserisco nel Tv ( acceso o in stand bay?) e dovrebbe fare tutto lui, giusto?

allora ho scompattato il file.exe sulla chiavetta, l'ho inserita ma niente: mi chiede sempre se voglio attivare il media player!!!!

mi dici bene bene come procedere, mi sembra di essere un handicappato eppure di informatica me la cavo piuttosto bene...!!

aiuto!!!

la penna era in NTFS, l'ho formatta in fat e tutto è andato liscio
    grazie, a buon rendere

stasera mi e' stato proposto a 1700 eurini ma al dila del prezzo considerato il processore come vedete le trasmissioni in movimento p.e. calcio in solo DT?
    secondo voi che alternativa potrebbe esserci per un 52 55 con predominanza a vedere partite di calcio con mediaset?
    grazie

Se guardi partite di calcio di sicuro non ne resterai deluso, specialmente in Full HD! Inoltre a mio parere ha un'ottima resa anche per altri tipi di visione, come film e serie TV, bada però che i difetti descritti nel Topic non affliggono uniformemente tutte le TV, quindi potrebbe capitarti un modello "fortunato" (che credo siano la maggioranza), oppure un modello un po' "sfortunato" con i difetti conclamati dei LED TV un po' più evidenti.
    A mio avviso però caschi in piedi comunque
    LCD: Toshiba 46WL753 - Amplificatore: Onkyo TX-SR508 - Diffusori Frontali e Posteriori: Monitor Supreme 100 black - Diffusore Centrale: Monitor Supreme Center 250 black - Subwoofer: SUB Monitor Supreme 201 A black - Console/BD: Playstation 3 - NAS: Synology DS209 - Mediaplayer: Netgear NTV550

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •