Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 78

Toshiba WL753 - di tutto di più

Ciao, volevo aprire questa discussione rivolta a tutti i possessori per scambiare idee, consigli su come settare le immagini, su cosa va e cosa non va... insomma per creare una discussione esauriente che possa essere utile anche a chi volesse comprare questo modello... Questo nasce da una mia necessità di trovare risposta ad alcuni quesiti e anche dal fatto che in rete non ci sono molte recensioni e molti forum su cui si scambiano idee e/o regolazioni o suggerimenti...
    Premetto che al momento non riesco a collegare il pc alla tv, la tv è collegata correttamente via wi-fi al modem fastweb ma non riesco a trasferire i file dal pc alla tv, anche se la tv viene vista dal pc (infatit nei dispositivi trovati c'è toshiba regza). forse ho qualche problema sul pc. Via usb invece fila tutto lisco e confermo che si vedono anche i divx.
    IOnoltre non riesco a collegarmi a youtube: mi compare una casella da fleggare per il java, ma una volta fleggata, non si carica la pagina, se c'è qualcuno che ci riesce e mi riesce a dare qualchje info.

Per chi fosse indeciso se acquistare o meno questo modello, posso dire che è valida, forse non eccelle in nessun punto però non sfigura e soprattutto non ha dei difetti che compromettono la visione, se dovessi fare un voto 8/10 (l'ho da una settimana e mezzo e non ho ancora esplorato tutto).
    Se invece uno ne capisce può veramente sbizzarrirsi con le impostazioni delle immagini in quanto il menu ti da molte possibilità di personalizzazione. In hd è uno spettacolo...
    Spero di riuscire a risolvere il problema (mio e non della tv) del media player e spero che qualcuno mi dica come vedere youtube e se risce a vedere youtube come fa.

ciao, a me è stato consegnato ieri sera, per il momento l'ho attaccato solo all'antenna e devo dire che i canali con segnale migliore ( canale 5) si vedono abbastanza bene 8stranamente ho un tv al piano di sotto LCD sony che mi dà segnale massimo e sintonizza molti più canali, il toshiba al piano superiore segnale medio basso e canali trovati in minor numero e diversi!!!!; ho fatto qualche modifica ai settaggi ma sto cerando qualcuno che l'abbia sistemata a dovere, tu hai trovato qualcosa?

You tube: anch'io ho lo stesso inconveniente,mi cheide di flaggare Java mai poi non carica,mentre se segli la versione tradizionale ( in basso a destra) va discretamente: ad esempio l'intervista di Ranieri del dopo derby si vede discretamente, il video della partita fa schifo.

la connesione wireless all'inizio ha stentato poi è partita bene ( adsl fastweb 4 MB di banda)

ho provato una chiavetta USB con su un film ( un pò lento a caricare e a te?

adesso mi dovrebbe arrivare il lettore BR (pineer 430) e poi prendereò un lettore MM (penso nexust tv o similare) e lì ne dovremmo vedere delle belle....

Mi iscrivo, e appena ho un momento posterò le mie impostazioni e farò un recap delle mie impressioni d'uso!

Poi magari posto anche le foto dei risultati dell'input lag e le impostazioni che uso!
    LCD: Toshiba 46WL753 - Amplificatore: Onkyo TX-SR508 - Diffusori Frontali e Posteriori: Monitor Supreme 100 black - Diffusore Centrale: Monitor Supreme Center 250 black - Subwoofer: SUB Monitor Supreme 201 A black - Console/BD: Playstation 3 - NAS: Synology DS209 - Mediaplayer: Netgear NTV550

bene, anch'io appena possibile posterò i miei settaggi, magari si può consultare quache forum english. Avete già provato le funzionalità DLNA? io sono profano, se ho capito bene non ci dovrebbero essere problemi con Windows, ma io ho anche un imac, funzionerà?

ho fatto qualche modifica ai settaggi ma sto cerando qualcuno che l'abbia sistemata a dovere, tu hai trovato qualcosa?

You tube: anch'io ho lo stesso inconveniente,mi cheide di flaggare Java mai poi non carica,mentre se segli la versione tradizionale ( in basso a destra) va discretamente: ad esempio l'intervista di Ranieri del dopo derby si vede discretamente, il video della partita fa schifo.

la connesione wireless all'inizio ha stentato poi è partita bene ( adsl fastweb 4 MB di banda)

ho fatto qualche modifica ai settaggi ma sto cerando qualcuno che l'abbia sistemata a dovere, tu hai trovato qualcosa?

Adesso mi dovrebbe arrivare il lettore BR (pineer 430) e poi prendereò un lettore MM (penso nexust tv o similare) e lì ne dovremmo vedere delle belle....[/QUOTE]

Allor per quanto riguarda i settaggi ho cercato tantissimo su Internet ma non ho trovato praticamente nulla... Forse non sono stato fortunato nella ricerca ma alla fine niente!! Spero che qualcuno troverà qualcosa.
    X YouTube in modalità standard i video li vedo anche se la qualità e' scarsa. Ma non si dovevano vedere in HD? o sbaglio? Cmq la YouTube xl non funziona e non capisco xche mi da quel messaggio.
    DLNA niente. Anch'io ho fastweb ma non riesco a far condividere i file da pc a tv. La tv e' collegata bene infatti vado su YouTube e il pc la vede ma non riesco a trasferire niente. Io ho Windows 7 home premium, forse e' li il problema... Ti chiedo, se un giorno avrai voglia e tempo, di postarmi una sorta di guida per capire come hai fatto xche' a me sembra di aver fatto tutto correttamente ma non va... Quindi c'è qualcosa che tocca!! Il digitale lo vedo bene e nella ricerca mi ha individuato circa un centinaio di canali.. Con sky hd invece e' uno spettacolo. Su dday ho trovato un file da scaricare e mettere su DVD x settare il tv (penso sia una cosa generica) si chiama regolo... Appena avrò un attimo se mai lo scarico e provo.
    La lettura dei file da USB mi e' sembrata onesta: nel senso che ho fatto vedere un cartone animato a mio figlio (divx) e la lettura e' stata veloce e senza interruzioni o rallentamenti durante tutta la visione del film. Hai impostato l'audio? Mi sembra di aver visto che nelle impostazioni avanzate c'è una sorta di equalizzatore.. Proverò xche l'altra sera mentre vedevo su sky una partita mi sembrava che erano enfatizzati piu' i rumori di contorno che la voce del telecronista... Forse era un "problema" della singola partita...

Mi iscrivo in attesa che mi cambino il 46wl753 che mi è arrivato danneggiato a casa (maledetti corrieri)

una curiosità avete provato per caso una Cam CI+ ?
    vorrei prendere mediaset premium per vedermi le partite in HD ma sul sito mediaset la serie wl753 non sembra compatibile

Salve a tutti
    io da ****** giorno ho il 55wl753 a dire il vero non ho ancora avuto molto tempo da dedicargli ma in tv analogico e un mezzo disastro di sicuro sarà problema di antenna perche toshiba non ha mai fallito con resolution+ ed activevision m200 Pro,in HD sky e benino ma SKY a un hd da pena come sapete e un 1080i e non 1080p mentre in blu ray e da favola io non ne posseggo uno ma un amico di mio figlio con la ps3 mi ha fatto vedere la qualita.
    io ho provato ****** setting partendo da quelli dati per la serie SV685 ma non sono perfetti per un led edge per il resto ho solo dato alla connettivita youtube in miodo veloce ma senza esito positivo.
    cmq teniamoci in contatto e non ci arrendiamo anche perche di sicuro troveremo i giusti setting
    ciao vito (PA)

allora il wireless va benino con youtube ma in DLNA non va: il portatile con win 7 vede il tv ma mi dà risposte del tipo File non compatibile ( un video HD wmv) o errori di PNuP ( immagini): sono arrabbiatissimo!!! e comunque ho scoperto che ul mac 8 ho un imac27) non viene neanche supporatto il DLNA!!!!

per il resto non ho ancora alcun lettore, il DTT si vede così così anche perchè il TV mi dice che il segnale è debole/medio (mentre in masarda e tavernetta è forte e si vede bene!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma il cavo che parte dall'antenna è unico per tutta la casa: come è possibile??? ieri ho provetto ad attacare la mac un pen USB TV di provata qualità (Elgato) ma niente : il DTT al secondo piano dell casa non funziona bene ( si sintonizzano meno canali rispetto al piano sottostante e alcuni non si vedono prorio), mi ci vorrà un antennista e giù palanche!!!!

ieri sera mi sono picchiati un paio d're con TV e pc (win7) risultato:NIENTE! ora anzi il pc non vede più la TV!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma come diavolo si fa con sto DLNA???? a me i menu foto, film musica sul TV rimangono grigi e mi dice :nessun dispositivo trovato!!

stasera se riesco provo con l'imac magari va meglio....

qualche news in proposito?

X il DLNA io ormai ho perso le speranze. ci ho provato per una settimana intera, ma niente... a volte il pc mi vede il tv ma non riesco a trasferire i file, anche se media player a volte riuscivo a scegliere l'opzione riproduci in "toshiba regza" ma non succedeva niente e andando in media player del tv tutte e tre le voci le vedo in grigio senza nessuna possibilità di scelta... io spero vivamente che qualcuno prima o poi riuscirà a trovare il modo e posterò i vari passaggi...
    Per i settaggi invece, qualcuno ha trovato qualcosa di valido?! io purtroppo non sono ancora riuscito a scaricare il file di dday per provare a fare la calibrazione... sto facendo molto a sentimento ma senza niente di definitivo..

Citazione Originariamente scritto da Jaz
    Mi iscrivo in attesa che mi cambino il 46wl753 che mi è arrivato danneggiato a casa (maledetti corrieri)

una curiosità avete provato per caso una Cam CI+ ?
    vorrei prendere mediaset premium per vedermi le partite in HD ma sul sito mediaset la serie wl753 non sembra compatibile

La cam non l'ho provata xchè ho sky e di conseguenza al momento (e suppongo per un bel pò) non la utilizzo, quindi non riesco ad aiutarti.

anche ieri sera mi son perso dietro il DLNA ma niente da fare; ho provato anche con l'imac e anche qui vede il Tv e l'ip ma non riesco ad attivare il media render del toshiba!!!! sono sicuro che è una questione di settaggi, ma non so più come fare ( ho provato anche un setup manuale, ma niene da fare!!!); ho provato ad aggiornare il software ma non vi è nulla di disponibile.....

la CAM non ce l'ho ( comunque come ho già detto al piano dove ho messo il toshiba il DTT si vede meno bene e meno canali...ma!!)
    le chiavette e le schede SD sono ok

io come immagine ho settato standard, ho aumentato un pò la retroilluminazione e la nitidezza e voi?

allora ragazzi qualcuno ha trovato dei validi setting per questa tv?

Citazione Originariamente scritto da geridea
    qualche news in proposito?
    La butto li': il firewall di Win7 e' disabilitato o comunque lascia passare i tutti i protocolli, vero?

non è che bisogna assegnare degli ip statici?

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •