|
|
Risultati da 871 a 885 di 1100
Discussione: Philips 3D 40pfl8605h
-
07-10-2011, 16:49 #871
ciao minzuk , avevo impostato anch'io quella funzione del ritardo dell'ambilight cioè ritardarla di alcuni secondi, ho provato varie impostazioni sia sul dinamico a vari livelli che su intensità di luce avendo però sempre lo stesso risultato, cioè durante una visione di un film a schermo nero si ha una luce soffusa bianca.Ora chiedo a chi possiede questa tv di notare se l'ambilight durante una visione di un film a schermo nero si spegne o rimane accese come luce soffusa. grazie
La mia saletta CineBlack
-
07-10-2011, 21:57 #872
raga non riesco piu a trovare il kit 3d in offerta su tutti i siti che conosco sta a prezzo pieno,potete darmi una mano? srve per mio suocero
LCD LED 3DPhilips52"8605 con kit 3DLCD: samsung le40a856, BLURAY 3DPanasonic 310GAMExbox360,nintendo 3DSSATMy skyhd3DTELEFONIAIPhone 4G
-
08-10-2011, 08:59 #873
Per black schermo nero rimane con luce soffusa
LCD LED 3DPhilips52"8605 con kit 3DLCD: samsung le40a856, BLURAY 3DPanasonic 310GAMExbox360,nintendo 3DSSATMy skyhd3DTELEFONIAIPhone 4G
-
08-10-2011, 23:13 #874
@guybrush
Si, lo so del problema del 3D. devi telefonare a chiamare tramite chat il servizio assistenza philips e comunicargli il problema.
Probabilmente l'operatore potrebbe non sapere il tipo di problema (a me era successo ma per ragioni diverse) ma devi avere il consenso di qualcuno, SCRITTO, per entrare nel servce menù.
Io non giocherei con la garanzia.
-
09-10-2011, 08:37 #875
Grazie Treze quindi mi confermi che quando guardi un film nel momento che si visualizza l'immagine nera, l'ambilight rimane accesa una luce bianca diciamo soffusa? Ho contattato tramite chat quelli della Philips dicendomi di contattare il centro assistenza più vicino a me dandomi l'indirizzo e il numero per risolvere il problema, sono andato al centro assistenza spiegando la situazione e il problema che presenta il tv, a prescindere che il tecnico dopo avergli spiegato è andato su un sito di servizio alla ricerca del difetto dicendomi che non viene riportato questo tipo di segnalazione, poi gli ho chiesto alcune cose basilari sul funzionamento del tv di un diciamo difetto, abbiamo notato guardando il film Thor in 3d con la mia ragazza che non capisce assolutamente nulla di hdtv dei rallentamenti dell'immagine si parla di attimi per poi ritornare normale non credo siano i famosi micro scatti giusto? visto che io con blu ray normali non ne ho visti. poi non quando mi ha chiesto che tipo di lettore blu ray avessi dicendogli un panasonic bdt 310 dato che mi serviva la doppia uscita hdmi e che potevo regolare il 3d come profondità ed eliminare un pò di effetto ghost questo mi dice: in che senso doppia uscita? In che modo regola la distanza o la profondità del 3d? Che cos'è l'effetto ghosting? Mi sono cadute completamente le braccia
La mia saletta CineBlack
-
09-10-2011, 15:10 #876
Senior Member
Philips 52PFL8605
Buongiorno a tutti, ho letto quasi tutte e 59 le pagine del thread ma purtropppo non trovo soluzioni ai miei problemi.
Allora vi spiego subito, premesso che nn sono affatto un esperto, anzi, e che fino a 10 giorni guardavo beatamente il mio grandioso CRT Sony, ho comprato in offerta a MediaWorld il PHILIPS 52PFL8605M/08.
Ora riscontro 3 problemi abbastanza fastidiosi e tra internet e assistenza Philips nessuno ha saputo darmi delle risposte, spero possiate aiutarmi. I problemi sono i seguenti:
1) FORMATO IMMAGINE INSTABILE Cambiando il formato immagine (shcermo pieno, movie expand ecc...) la tv mi crea problemi, nel senso che il formato cambia bruscamente, ad esempio mentre cambio canale oppure mentre utilizzo il MySky (play/pause ecc..) oppure alcune volte nn cambia proprio facendo rimanere una barra nera sotto pur avendo impostato lo schermo largo ecc...;
2) ALONI BIANCHI Durante scene scure o schermo totalmente nero vedo chiaramente degli aloni bianchi, o infiltrazioni di luce, chiamateli come volete, provenire soprattutto dai 4 angoli.
3) SCRITTE IN MOVIMENTO SFOCATE Quello che mi da più fastidio di tutti, è un fastidiosissimo effetto Flickering, in pratica vedo le scritte sfocate, avete presente ad esempio quando scorrono delle scritte sullo schermo (come i risultati delle partite su SkySport24), oppure il cronometro durante le partite di calcio, e soprattutto quando uso Sky e appena viene visualizzato l'EPG le scritte sono sfocate in movimento. Quando invece sono fisse si leggono benissimo. Non credo possa essere un problema di segnale in quanto lo fa sia sul DTT che sul satellite, ho inoltre provato a modificare le impostazione (200HZ, HD moton ecc..) ma niente.
Spero vivamente possiate aiutarmi, grazie mille.
-
09-10-2011, 15:29 #877
ciao per i problemi di clouding hummm strano questo tv non ne soffre hai provato a regolare il contrasto? se torni indietro di qualche post trovi alcuni setting provati da me provali e vedi se il clouding diminuisce non vorrei che usi il pannello al massimo. per il cambiamento del formato immagine a volte capita anche a me su sky di trovarmi le bande laterali ma la sscritta sky hd e integra su tutto il pannello quindi a volte dipende anche da come trasmettono tienilo su largo e prova a vedere cosa succede.
La mia saletta CineBlack
-
09-10-2011, 22:11 #878
[QUOTE=Carme7o]Buongiorno a tutti, ho letto quasi tutte e 59 le pagine del thread ma purtropppo non trovo soluzioni ai miei problemi.
Allora vi spiego subito, premesso che nn sono affatto un esperto, anzi, e che fino a 10 giorni guardavo beatamente il mio grandioso CRT Sony, ho comprato in offerta a MediaWorld il PHILIPS 52PFL8605M/08.
Ora riscontro 3 problemi abbastanza fastidiosi e tra internet e assistenza Philips nessuno ha saputo darmi delle risposte, spero possiate aiutarmi. I problemi sono i seguenti:
1) FORMATO IMMAGINE INSTABILE
questo è normale dipende dalla sorgente che usi o dal canale che vedi
2) ALONI BIANCHI
il clouding lo faceva pure il mio nei primi giorni ora è scomparso nero perfetto
3) SCRITTE IN MOVIMENTO SFOCATE
su questa cosa non so che dirti non mi è mai successo.
per black domani controllo meglio e ti faccio sapereLCD LED 3DPhilips52"8605 con kit 3DLCD: samsung le40a856, BLURAY 3DPanasonic 310GAMExbox360,nintendo 3DSSATMy skyhd3DTELEFONIAIPhone 4G
-
11-10-2011, 16:28 #879
Senior Member
smanettando come un matto, credo, spero, di aver trovato delle soluzioni, e cioè:
per il clouding, ho rivisto bene, schermo nero senza luci ecc., c'è e c'è n'è anche parecchio dai 4 angoli e anche 2 belle grosse al centro, ma pare che attivando la retroilluminazione dinamica su ottimale questo si attenui di parecchio, quasi fino a scomparire, strano??
Anche se con la retr. ill. attivata mi da un tremendo fastidio quando ogni cambio di canale è come se si abbassasse la luminosità, comunque meglio di niente...
Per le scie e le sfocature nn mi pare vero ma entrando nel menu di Sky, sezione impostazioni televisore, alla voce SCART c'era PAL, ora ho messo su RGB e....miracolo, almeno per ora...
-
12-10-2011, 09:12 #880
Junior Member
philips 8605/m 46 pollici e 3d
ciao a tutti, ho letto con attenzione e pazienza tutte le 59 pagine di questo post ma il problema persiste, la mia play 3 collegato alla hdmi1 ARC viene vista dal televisore, la play vede il TV ma il 3d è penoso o non funzionante affatto; per esempio virtua tennis 4 funziona ma il risultato è alquanto scadente mentre crisys 2 non funziona la modalità automatica mentre le altre 2 si ma i risultati sono indecenti. Ho aggiornato la tv all'ultimo firmware disponibile. qualcuno ha gli stessi problemi?
aggiungo che ho messo il bluray di avatar per provare il 3d ma alcune scene erano bellissime, altre davano la sensazione di sdoppiamento o sfocatura.
grazie in anticipo.
-
13-10-2011, 11:01 #881
Originariamente scritto da pinoceronte
-
13-10-2011, 12:15 #882
Junior Member
scusa l'ignoranza che sono glii sbs 3d e la wd ?
-
14-10-2011, 09:06 #883
Junior Member
philips 46pfl8605m/08
in aggiunta a quanto detto prima ho letto un pò di thread su google e tutti dicono che avatar 3d con ps3 ed il televisore in oggetto si devono vedere in maniera perfetta.......
in un thread si parlava di disturbi del router wifi agli occhiali.....
qualche suggerimento?
-
15-10-2011, 22:59 #884
Originariamente scritto da pinoceronte
-
23-10-2011, 19:30 #885
Member
ragazzi sapete dirmi come attenuare l'effetto cross talking del tv per il 3d?in generale si vede bene ma proprio nelle immagini in cui dovrebbe dare il massimo di vede sdoppiato!help!