Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 168

fatto funziona tutto... sono proprio soddisfatto, per il prezzo a cui è promosso, non c'è paragone sul mercato, risparmiati anche 100€ di mediaplayer.
    Grazie a tutti per i consigli ricevuti se avete domande fate pure.

Citazione Originariamente scritto da ginko2
    Trovato metodo di sblocco

Veramente? E come lo hai trovato utilizzando il tasto cerca sul forum?

ma il modello LD458 ha un interruttore di spegnimento come la versione LH ?

NO, nn ha l'interruttore . Nn capisco il perchè... dicono di fare televisori con basso impatto ambientale e poi si perdono sulle stupidagini

sul sito lg dice che tutti i tv dopo il 2009 hanno un interruttore.... (nelle faq)

Il tasto Power e' sul fianco destro ultimo in basso (basta scaricarsi e leggere il libretto delle istruzioni)

ma va in stand-by o si spegne proprio ?

Come ti dicevo il tastino per staccare la corrente nn c'è, con quello in basso a destra va in standby come quando lo spegni con il telecomando.

Cool

Citazione Originariamente scritto da Lutero

Veramente? E come lo hai trovato utilizzando il tasto cerca sul forum?
    sul forum purtroppo non l'ho trovato (se esiste mi dispiace di aver scritto un post doppio), e comunque sul web per questa versione non si diceva nulla. io ho trovato su un forum americano le istruzioni per sbloccare il tv ld450, e le ho provate sul ld458, ha funzionato e l'ho postato. anche perché su questo forum si parla di sblocco per i televisori della serie 2000 3000 e comunque di tutti gli lg che accedono col codice 0000, senza considerare anche la diversità del menu di servizio. Non ci guadagno nulla a pubblicare una info, l'ho fatto solo per aiutare qualcuno che si trova in difficoltà come mi sono trovato io. Spero che il mio contributo sia utile ed apprezzato da qualcuno
    Ultima modifica di ginko2; 21-07-2010 alle 08:38

visto che ha una entrata usb e legge fat32 e ntfs posso collegarci anche un hd invece che una pendrive?
    non ne ho quindi non posso fare nessuna prova...prima di comprarlo volevo essere certa.
    Grazie

Salve, anch'io ero interessato a questa tv, ma purtroppo andando su eldomegastore.it sembra che l'offerta non ci sia più... qualcuno sa se è già scaduta? eventualmente ci sarebbe la possibilità di trovarne in qualche punto vendita?
    grazie in anticipo

c'e' il 32" eccolo cosi' almeno sembra.

Citazione Originariamente scritto da quizface
    c'e' il 32" eccolo cosi' almeno sembra.
    si, purtroppo c'è solo il 32", peccato...

Citazione Originariamente scritto da monica80
    visto che ha una entrata usb e legge fat32 e ntfs posso collegarci anche un hd invece che una pendrive?
    non ne ho quindi non posso fare nessuna prova...prima di comprarlo volevo essere certa.
    Grazie
    Certo che ci puoi collegare un HD esterno

io ho provato con un hd esterno ma non lo legge....
    ho provato FAT32 e NTFS.
    La partizione deve essere primaria o logica ?

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •