Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 168

Come mai sul sito della Meliconi non si fa cenno al modello Fully8? Lo hanno tolto dal mercato?

mi sa che nel sito meliconi non c'è mai stato

Comunico che sul sito del navigatore veneziano c'è in offerta il 37LD428 a 429€. Ci sono 100 pezzi disponibili, anzi, 99 perchè uno l'ho preso io

se vi interessa ho sbloccato la serie LD358, devo dire inoltre che è proprio un bel TV, provato un po' con DTT e con qualche mkv a 1080p e i risultati sono stati ottim in entrambi i casi

ho usato un telecomando all for one, molto comodo perchè ha il tasto magic che con 2 passaggi si configura da solo e sempre con lo stesso tasto e 00018 si accede al menu service

Preso il 37Ld428 per mio padre.
    Le prime impressioni sui canali dt sono abbastanza positive. La retroilluminazione mi ha dato una buona sensazione di uniformità, scaler ed deinterlacer decisamente buoni. Nero più che sufficiente ed alla vista appare in linea con la maggior parte degli LCD.
    Con le impostazioni standard c'è una dominanza tendente al magenta su alcuni incarnati e le scene scure mi sembrano 'mangiarsi' qualche dettaglio, ma non escludo che la qualità dei canali tv abbia un concorso di colpa.
    Domani proverò qualche contenuto hd con i quali la tv dovrebbe dare il meglio.

Credo che attualmente sia uno dei televisori col miglior rapporto qualità/prezzo che comunque non ha molto da invidiare a televisori che valgono 2/3 volte tanto

Ciao a tutti, ho il 42ld428, per chi fosse interessato sono riuscito a sbloccare la porta usb seguendo la procedura adottata per la serie lh3000 (ho usato il telecomando fully8 della meliconi)

Menù segreto - LG42LD458

Grazie al forum posso vedere i video sulla USB, la procedura funziona correttamente.
    Mi chiedevo: esistono altre funzioni interessanti nel menù segreto e non abilitate di default?
    Grazie mille ancora!!!!

Citazione Originariamente scritto da merst100
    Mi chiedevo: esistono altre funzioni interessanti nel menù segreto e non abilitate di default?
    ho trovato che si può abilitare la modalità THX, sempre nel menu 00018, tool option4 - THX cambia in "1", THX Media Director cambia in "1". Io non ho provato, ma ho letto che funziona e dicono che migliori la visione... se provi facci sapere

e allora dai qualcuno che ci faccia sapere di questo THX....
    cmq anke io ho comprato questo tv da poco, non è che mi entusiasmi tanto la qualità SD del ddt, è un 42 e la distanza max dei divani è 3m, poi ho fatto alcune regolazioni dei settaggi ricavandole da un forum inglese, ora va meglio, però a volte è come se le immagini sono un pò troppo morbide, sfocate, che posso fa? ah poi mi sto accorgendo del famoso effetto scia, durante i film, l'occhio sembra faticare un pò, tanto che sono andato un attimo sul crt di là e mi sembrava un 100hz !! voi che dite??grazie

dico che mi sembra strano, figurati che il mio si vede meglio del 32 crt philips che ho in sala... il pannello LG è forse il più veloce sul mercato, mi sembra strano che tu possa vedere effetti scia, può avere altri difetti, il contrasto non così elevato, ma l'effetto scia proprio no

tu dici? nonostante sia 50hz lo trovi buono? forse allora gli altri lcd hanno scie maggiori?? io non conosco la resa degli altri lcd perciò dico questo...

ciao a tutti!
    ho un 42ld458 e grazie a questo forum sono riuscito a sbloccare l'usb col fully8!
    sapete se è possibile la gestione di sottotitoli integrati nell'mkv? anche se ci sono dei sottotitoli forced integrati nel video non riseco a visualizzarli...

ciao, come ti trovi con questo lcd? anke io l'ho preso da poki giorni...scie ne vedi??calcio come lo vedi (se lo vedi)?? l'SD? sincronismo audio video??

Citazione Originariamente scritto da mexican87
    ciao, come ti trovi con questo lcd? anke io l'ho preso da poki giorni...scie ne vedi??calcio come lo vedi (se lo vedi)?? l'SD? sincronismo audio video??
    Mah io mi trovo MOLTO bene! non vedo nessuna scia e l'sd.. è buono! il sincronismo è sicuramente migliore di un altro LG che ho il M23WDP-PZ.. si può notare un leggero ritardo in alcuni canali analogici locali.. ma davvero leggero. sul digitale nessun problema! l'audio fa pena (un po su tutti questi lcd).
    I video full HD letti da USB perfetti! l'unica cosa è che non riseco a leggere i sottotitoli integrati nel file .MKV... non so neanche se sia possibile gestiri.. boh forse in si può abilitare qualcosa da un menu di servizio.

ah... odio il calcio ;-)

ok, cmq ho notato che l'audio non è dei migliori...dipende forse dal fatto che le casse stanno sotto, è cosi in tutti gli lcd vero?? nonostante sia stereo, sembra quasi un suono mono...come si puo rimediare secondo te??

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •