Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 168

Le differenze sono minime (giusto il contrasto dinamico, maggiore nel 458 anche se irrilevante ai fini della visione) comunque il modello attuale per il mercato italiano è il 458, quindi prendi quello. Molto spesso i negozi fisici e on line vendono i modelli a "garanzia europea" per riuscire a proporre un prezzo più basso.

@monica80

se non ricordo male LG mette un 8 nelle sigle dei tv con mhp, quindi le caratteristiche tecniche dovrebbero essere piu o meno le medesime (tranne appunto l'mhp), solo che il 458 è quello destinato al nostro mercato e quindi gode della garanzia ufficiale della casa
    AMPLIFICATORE Classé Audio 20 + Classé Audio 70 - SORGENTI Sony CDP-X333ES - Pro-Ject Debut II SE - Pioneer BDP-LX55 - Philips DVD763SA+Musical Fidelity X-DAC - DIFFUSORI Monitor Audio GS10 - FILTRO DI RETE Monster Cable MP HTS 5100 - CAVI - Van Den Hul, Monster, Supra, G&BL HQSC

Citazione Originariamente scritto da maxrav
    @monica80

se non ricordo male LG mette un 8 nelle sigle dei tv con mhp, quindi le caratteristiche tecniche dovrebbero essere piu o meno le medesime (tranne appunto l'mhp), solo che il 458 è quello destinato al nostro mercato e quindi gode della garanzia ufficiale della casa
    L' ld458 nn ha il decoder integrato mhp... quindi credo che sia solo una differenza di sigle a seconda del paese dove è commercializzato il tv.

..allora mi sa che ricordavo male....
    AMPLIFICATORE Classé Audio 20 + Classé Audio 70 - SORGENTI Sony CDP-X333ES - Pro-Ject Debut II SE - Pioneer BDP-LX55 - Philips DVD763SA+Musical Fidelity X-DAC - DIFFUSORI Monitor Audio GS10 - FILTRO DI RETE Monster Cable MP HTS 5100 - CAVI - Van Den Hul, Monster, Supra, G&BL HQSC

e la differenza invece con il LD428 ?
    conoscete anche il modello LF2510 ? se si come è ?

Smile forse ho trovato qualcosa

su un sito straniero asseriscono di aver craccato il tv lg ld 450, con il metodo già noto con gli lh 3000 (telecomando fully 8). il codice di servizio è sempre 0000, alla opzione 3 bisogna solo variare la voce divx da 0 a 1, in quanto sempre da quanto riferiscono non esiste l'opzione hd.
    Il risultato, sempre da quanto riferisce l'autore, èp che riesce a vedere mkv, divx ecc...

Citazione Originariamente scritto da monica80
    e la differenza invece con il LD428 ?
    conoscete anche il modello LF2510 ? se si come è ?
    Onestamente nn conosco di preciso le differenze tra tra il 428 e il 458,sulla carta sembrano uguali. So solo che l' LD428 ha sostituito l' LH2000, mentre l' LD458 ha sostituito l' LH3000. Per quanto riguarda l' LF2510 nn sò cosa dirti, penso che sia un modello un pò vecchiotto. Cmq c'è uno sul forum che dice di aver trovato il modo di sbloccare l'usb anche per i film... quindi se mi permetti monica80 io ti consiglio LD458, anche perchè il prezzo di eldo è ottimo(449 euro )

salve.
    vorrei un parere tra lg ld458 vs samsung c550,quale dei 2 e migliore in sd e qualita video in generale.
    nn mi interessa il multimedia perche ho già bd 390 e wdtv live

Citazione Originariamente scritto da g1g1z1p
    Onestamente nn conosco di preciso le differenze tra tra il 428 e il 458,sulla carta sembrano uguali. So solo che l' LD428 ha sostituito l' LH2000, mentre l' LD458 ha sostituito l' LH3000. Per quanto riguarda l' LF2510 nn sò cosa dirti, penso che sia un modello un pò vecchiotto. Cmq c'è uno sul forum che dice di aver trovato il modo di sbloccare l'usb anche per i film... quindi se mi permetti monica80 io ti consiglio LD458, anche perchè il prezzo di eldo è ottimo(449 euro )
    lo so ma come ti dicevo mi preoccupano le minori connessioni rispetto al lh3000

Sapete la discussione ufficiale delllo sblocco usb?

Volevo rendere partecipi gli interessati dello sblocco del LG LD458

Citazione Originariamente scritto da Lutero
    Sapete la discussione ufficiale delllo sblocco usb?

Volevo rendere partecipi gli interessati dello sblocco del LG LD458
    Eccola: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=140317

Scusami LUTERO... ma a te con il metodo OK sul TV e OK sul TELECOMANDO ORIGINALE ti entra nel menù di servizio? A me no , che firmware hai sul tv?

Wink trovato metodo di sblocco

1) procurarsi un telecomando meliconi fully 8
    2) trovare con la ricerca automatica le impostazioni che lo facciano funzionare con il televisore
    3) premere simultaneamente e per qualche secondo il tasto ok e tv
    4) alla comparsa dei quadratini e richiesta codice inserire 0413
    5) scegliere opzione 3
    6) selezionare la voce divx e cambiare il valore da 0 a 1
    7) uscire dal menù
    8) inserire un supporto usb e magicamente comparirà la voce filmati quindi il tv potrà leggere divx, mkv ecc...
    9) buona visione

Ciao
    ho comprato questo Tv sabato scorso.. come qualità direi senza infamia e senza lode ma a quel prezzo le sue valutazioni schizzano alle stelle.
    volevo fare una odmanda.. anzi 2 dopo lo sblocco della usb sapete che fat legge fat16/32 o ntfs?

quanto devo pagare max per il fully??

grazie mille

Legge sia FAT32 che NTFS il Fully8 costa circa 10/11€

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •