Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 76

Per quanto riguarda il problema del slot cam il problema me lo dà solo con la samsung cam 2 (smarcam) con l'ultimo firmware.
    Nessun problema con la CI+ di Premium.
    Ciao.

Citazione Originariamente scritto da osiris
    L'angolo di visuale verticale è in effetti abbastanza limitato, bisogna cercare di essere il più perpendicolari possibili. E l'altro difetto, secondo me è l'audio: ok le casse microscopiche, ma è come essere dentro una pentola . Voi come lo avete settato?
    anch'io sarei interessato ai settaggi da parte dei piu' esperti...l'immagine mia sembra opaca con le impostazioni originarie.grazie

Uscito il FW 2.08

editato
    Ultima modifica di Over Boost; 24-09-2010 alle 19:36

Uscito il FW 2.08

Il nuovo firmware 2.08 ha risolto il problema della CAM.............. senza portarlo in assistenza come ha fatto "fabio83".
    Ciao.

Peccato che dopo l'aggiornamernto ogni volta che accendi il tv con la cam inserita ti compare a video il menu' della cam
    Tv Panasonic TX-P50VT60T , Lettore BD Panasonic DMP-BDT220

Veramente lo faceva già con la precedente versione.

A me non lo faceva , uso una cam certificata per panasonic , andava benissimo , adesso dopo l'aggiornamento con questa cam fa' quanto detto sopra

E' comunque normale

Normale ?

Non mi pare tanto normale che ogni volta che accendi la tv su un qualsiasi canale con cam inserita non pay ti parta in automatico il menu' della cam che devi togliere o cambiando canale o con il tasto exit

Ho un altro tv e non si comporta cosi' con cam inserita !!

Citazione Originariamente scritto da paperinik1
    Normale ?

Non mi pare tanto normale che ogni volta che accendi la tv su un qualsiasi canale con cam inserita non pay ti parta in automatico il menu' della cam che devi togliere o cambiando canale o con il tasto exit
    Da parte mia, se attendi, scompare da solo.

Citazione Originariamente scritto da paperinik1
    Non mi pare tanto normale che ogni volta che accendi la tv su un qualsiasi canale con cam inserita non pay ti parta in automatico il menu' della cam
    Concordo, anche a me da fastidio (ho una cam Premium_HD).
    Inoltre ogni tanto la CAM si resetta per cui riparte il menu' della cam con l'aggravante che non si rimuove da solo: occorre premere esc per farlo sparire.
    Non ho capito se è un baco della CAM (che è uscita da poco) oppure del TV (uso il FW 2.08).
    TV: Philips 37PF9731D/10 - Decoder DTT-SAT: C-Tech HD 5000-Combo Plus - MediaPlayer: TViX M6600N - TViX S1 DUO - AV ampli: Onkyo TX-SR607

Angry I nuovi modelli hanno il TimeShift e PVR...

ho appena comprato questo modello e solo dopo mi sono accorto che è uscito il modello da 24" serie LE200 che oltre al lettore multimediale, hanno anche le funzioni PVR e TimeShift su porta USB
    Secondo voi sono funzioni che si potrebbero aggiungere al nostro modello con un aggiornamento software? Si potrebbe ipotizzare di installare il firmware della serie LE200 sulla serie LE320?

URGENTE: difetto cono d'ombra

Anch'io ho comprato sabato LC22LE320E ma riscontro in alto a sx una fastidiosa ombra scura.Dopo pochi minuti sembra scomparire.
    Volevo chiedervi se secondo voi il problema può peggiorare o no così me lo tengo visto che sembra scomparire dopo un po'.
    Immagino non sia vincolata a qualche aggiornamento ma sia un difetto del pannello, giusto?
    Vale la pena farmelo sostituire, visto che sono passati solo due giorni????
    Grazie

Lo riporterei immediatamente e lo confronterei con altri esemplari in negozio.

Dove trovo il firmware?
    Ultima modifica di Rubex; 19-01-2011 alle 12:50

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •