Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 77 di 105 PrimaPrima ... 276773747576777879808187 ... UltimaUltima
Risultati da 1.141 a 1.155 di 1569

Discussione: [Toshiba RV/XV 733]

Mi sono ammorbato guardando ben 14 minuti di Samp-Milan su rai2, ho sforzato al massimo la vista per cercare righe o anomalie di qualsiasi tipo... bo, io non vedo nulla di strano, se non qualche scia del pallone nei panning veloci, ma questa cosa la noto su tutti gli LCD.
    Ultima modifica di Neon68; 27-01-2011 alle 14:35

Citazione Originariamente scritto da Dadoo
    ma si infatti... vuoi o non vuoi è l'antenna.
    però scusate, io non metto in dubbio le vostre parole (anche perchè sono assolutamente ignorante in materia) ma comunque mi riesce difficile dare la colpa all'antenna. Ripeto, se 2 ricevitori dicono che il segnale è potente e di qualità ottima perchè il toshiba dice che è scadente? Non riesco a capacitarmi, razionalmente faccio 2+2 e penso che la colpa sia del tv.

@Leonid
    a mio avviso il tuo pannello è difettoso... tra l'altro sembra che tu abbia anche del vertical binding se non ho capito male.

@simasivi
    anche io concordo con te, probabilmente o è il tuner "difettoso" del toshiba, ma è strano perchè avresti avuto problemi con gli altir canali, oppure magari aggiornando il firmware puoi risolvere...insomma, prova a fare una chiamata anche a toshiba...probabilmente non risolverai nulla però magari chissà ?
    anche noi a casa ad esempio abbiamo che di sotto RAI4 si prende...di sopra con tutti i decoder non prende... eppure l'impianto antenna è stato revisionato.

@Neon
    io la scia al pallone nei panning veloci la vedo anche con SkyHD sul panasonic plasma 50V10... ma voglio dire... non è che sia un grosso problema !
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

dadoo hai ragione che sfiga purtroppo ho proprio il vertical banding

vertical binding ed anche clouding... vai di assistenza senza starci troppo a pensare. il mio consiglio è di non ostinarti troppo con l'assistenza che al 90% neanche saprà cosa sono questi "vertical binding" o "clouding" o backligth... fai vedere la problematica o esponila in modo che il pannello sia utilizzabile in maniera molto limitata.

ps: mi ricordi il modello e polliciaggio che hai ?

32xv733
    vertical banding non binding
    l'assistenza non lo cambiera' mai

Citazione Originariamente scritto da Leonid
    32xv733
    vertical banding non binding
    l'assistenza non lo cambiera' mai
    non so perchè ma questa osservazione mi sembra un po' una presa per il c*** oltre al fatto che noto che sie un po' duro a capire dato che hai anche il clouding come problema (l'ho scritto bene clouding ? si scrive cosi ?)

si ma il clouding e' relativo e' pochissimo

è ufficiale.... mi arrendo !!!!

Question

Mercoledi ordinato su monck il 37xv733(con la CAM HD) giovedi arrivato

ovviamente mio figlio l'ha sequestrato e ho potuto far poche prove/setting

L'unica prova che sono riuscito a fare è cercare di farlo interagire con un server DLNA installato su un pc, ne ho provati due Serviio e TVersity
    il TV li vede entrambi ci si collega ma non riesco a visualizzare nessun filmato (in teoria i due DLNA dovevano fare anche la transcodifica se necessaria)

Chi ha esperienza e vuole confrontarsi e/o darmi consigli?

La prova che farò in giornata è provare con un MP3

Edit:
    con Serviio sono riuscito a vedere i video e gli MP3 sul xv733 ma quando vado a lanciarli mi da un errore Errore Media Playback
    Ultima modifica di coge; 28-01-2011 alle 10:27

Io ho il 46733xv e anche io sto provando ad usare il collegamento dlna e sto' avendo dei problemini..
    Ho un mkv di avatar e utilizzo il software ps3mediaserver per interfacciarmi con la tv,ad oggi riesco a vedere l'immagine ma non sento l'audio e a detta di utenti in altri forum il motivo sarebbe che il televisore e' compatibile con il formato ac-3 e non dts che e' quello di avatar.
    Cosi mi e' stato consigliato di usare un programma di codifica per modificare l'audio da dts in ac-3..sto' provando ma non ho risultati..
    Ti terro' informato...

Citazione Originariamente scritto da coge

Chi ha esperienza e vuole confrontarsi e/o darmi consigli?
    [/B]
    Perchè usi programmi esterni? Basta win 7 o vista se li hai... Forse anche xp.. Basta aggiungere i percorsi in cui hai i film alla cartella video delle raccolte e poi la tv li vede, se nn ricordo male. Ovviamente solo avi. Stessa cosa per gli mp3 ma col la raccolta musica.
    Ultima modifica di BigBlack; 29-01-2011 alle 14:55

dodoo il vertical binding non esiste nel campo televiso, si tratta di vertical banding

Scusate ma il mio tv ha la regolazione della retroilluminazione fino a 50. Come fate a regolarla fino a 70 nei settaggi di Neon68?
    Tv Panasonic 55GZ1000 BRD Panasonic UB820 Audio Marantz PM7000N + Indiana Line Diva 552

Citazione Originariamente scritto da BigBlack
    Perchè usi programmi esterni? Basta win 7 o vista se li hai... Forse anche xp.. Basta aggiungere i percorsi in cui hai i film alla cartella video delle raccolte e poi la tv li vede, se nn ricordo male. Ovviamente solo avi. Stessa cosa per gli mp3 ma col la raccolta musica.

Bhe' ti sei risposto da solo,se all'interno della cartella video non metti il formato supportato dalla tv ti attacchi! e in effetti sto' avendo diversi problemi cosi' sto' cercando di individuare un programma esterno tipo ps3 media server che elabori tutto e passi alla tv cio' che accetta.

Pagina 77 di 105 PrimaPrima ... 276773747576777879808187 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •