Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 105 PrimaPrima ... 23456789101656 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 1569

Discussione: [Toshiba RV/XV 733]

il 37" non mi entra... per il 32.. andrò avederlo altrove... non può essere che si vedeva cosi male! :-)
    Mia breve recensione su sony 32ex500

aggiorno anche qui.
    32rv733 con chiavetta wi-fi a 399 euro!
    Da el.o

merc. lo vado a rivedere....
    ma la chiave esattamente a cosa serve?? il dlna non funziona anche solo col cavo di rete?

si penso sicuramente si, serve a chi nn ha il cavo di rete vicino probabilmente...

ecco... alloranon me ne faccio nulla!! Ci vorrebbe una bella offerta per la Xv!!

Io + che aspettare l'offerta la comprerei online... Le offerte le fanno su samsung, sui modelli vecchi, che ci sono i polli che vedono samsung, vedono il prezzo basso, e via che comprano di corsa per paura che gli scappi :P Su toshiba io ci spero poco :P Soprattutto al mediaworld che è l'unico della mia zona e soprattutto, anche in offerta, spesso e volentieri non arrivano ai prezzi che ci sono online. Tipo Da mediaworld Il samsung 37C5100 mi pare, stava a 140 euro in + di quello online... un po troppo, soprattutto se ci scrivi OFFERTA grosso come una casa

Citazione Originariamente scritto da BigBlack
    Io + che aspettare l'offerta la comprerei online... Le offerte le fanno su samsung, sui modelli vecchi, che ci sono i polli che vedono samsung, vedono il prezzo basso, e via che comprano di corsa per paura che gli scappi :
    concordo in parte perchè al momento ad esempio da euronics c'è il samsung plasma 50c450 a 599 che a detta di molti nel forum è un ottima tv se si guarda principalmente segnali SD.
    La serie xv difficilmente andrà in offerta .... più probabile con l'rv o con la serie 19av733 che ho preso per la cucina da euronics a 175 euro.
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

oggi ho visto il 37 rv733 a 599 euri da saturno (online si dovrebbe trovare a meno).

sono indeciso fra questo e il philips 37 8605, l'uso sarebbe principalmente dtt integrato e calcio hd.

a proposito di questi toshiba, qualcuno fra i suoi difetti diceva del cambio canale lento.

confermate?
    e sopratutto è lento solo digitando il numero del canale o anche utilizzando i tasti ch+ ch- ?
    (normalmente sugli altri tv, usando questi ultimi tasti il cambio canale è molto + veloce)

Si hai ragione Dadoo

Cmq Jess, non so a te ma i philips a me non piacciono... Ne avevo puntato uno un po di tempo fa, ma poi mi sono reso conto che non mi piaceva per niente soprattutto in SD se nn ricordo male... Però nn so questo modello in particolare...

Ma questa TV è arrivata all'utente che doveva comprarla? GLi è caduta addosso mentre la spacchettava ed è morto? :P

se interassa l'utente sukuzi in un altro tread mi ha postato questa recenzione del 46xv733 su area dvd:
    http://www.areadvd.de/hardware/2010/..._46xv733.shtml
    sembra un ottimo risultato ma vorrei conferme
    è in tedesco ora provo a tradurla un attimo con qualche strumento automatico.

Sapete qual'è il tempo di risposta della serie RV733G ( in vista di un eventuale uso con Xbox360) ?

mmmm non so però mi sa che per giocare sono meglio i 100 hz dell'XV a prescindere dai ms che sono sempre e cmq relativi, e ogni casa li misura come cavolo vuole lei.

Dadoo si l'avevo già vista. Solo che in tedesco non si capisce un gran che
    Ultima modifica di BigBlack; 08-09-2010 alle 09:23

Citazione Originariamente scritto da BigBlack
    Dadoo si l'avevo già vista. Solo che in tedesco non si capisce un gran che
    cosi forse è meglio. google translate docet:
    http://translate.google.it/translate?hl=it&langpair=de|it&u=http://www.areadvd.de/hardware/2010/toshiba_46xv733.shtml

Ma sto fatto che sono windows 7 compatibili, è l'ennesima trovata per far cacciare i soldi? Cioè che vuol dire!! Oppure 7 li riconosce, quando collegati in rete, come windows extender? E il che sarebbe figo..

E il tuner S/S-2? E' il nuovo formato per l'hd che doveva uscire tempo fa?

Ma è CCFL anche questo come il C650 della samsung?

Ma sbaglio o sembra intendersi che si possono mescolare i canali DTV con quelli ATV?

Ma dell'input lag che dice?

Questa frase nn mi convince: "+ Per dispositivo CCFL buon livello di nero ". Vuol dire che i CCFL fanno schifo coi neri?
    Ultima modifica di BigBlack; 08-09-2010 alle 10:10

Citazione Originariamente scritto da Dadoo
    se interassa l'utente sukuzi in un altro tread mi ha postato questa recenzione del 46xv733 su area dvd:
    http://www.areadvd.de/hardware/2010/..._46xv733.shtml
    sembra un ottimo risultato ma vorrei conferme
    è in tedesco ora provo a tradurla un attimo con qualche strumento automatico.
    Perchè non metti il link in prima pagina e magari facciamo diventare il topic ufficiale che dici?

cmq Area DVD mi sembra affidabile come sito pero' non ho visto valori rilevati con attrezzature specifiche cioè confronti numerici....boh

@BigBlack si è CCFL e Input-Lag è basso hanno giocato a GT5 e non hanno avuto problemi

modificata la prima pagina
    non posseggo ancora il televisore quindi mi limito a mettere cose utili per iniziare
    Ultima modifica di Dadoo; 08-09-2010 alle 16:27

Pagina 6 di 105 PrimaPrima ... 23456789101656 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •