Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 105 PrimaPrima 123456781454104 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 1569

Discussione: [Toshiba RV/XV 733]

credo che online il migliore al momento sia appunto euronics...immagino faccia garanzia italiana. altrimenti da mediaclick credo si possa ordinare:
    http://www.media-click.it/catalog/pr...ucts_id=130928
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

Io ho comprato da red***n, garanzia europea, in caso di guasto per il primo anno posso rivolgermi direttamente a qualsiasi centro assistenza, per il secondo invece devo rivolgermi a loro per la riparazione (confermato da loro con risposta scritta).

Citazione Originariamente scritto da franz79
    Io ho comprato da red***n, garanzia europea, in caso di guasto per il primo anno posso rivolgermi direttamente a qualsiasi centro assistenza, per il secondo invece devo rivolgermi a loro per la riparazione (confermato da loro con risposta scritta).
    cosa e di quale maraca hai comprato da Redc*n ?
    perchè come detto ad es. Sony non fa differenza tra garanzia europea e non.

ho comprato proprio un toshiba xv733

ecco, allora puoi rispondere a queste semplici domande

-la resa dei canali dtt sd è buona?
    -com'è l'angolo di visione?
    -lo schermo del tv riflette?
    -al cambio canale compaiono le info del programma in onda?
    -l'audio è buono?

@ Jess

guarda l'ho comprato venerdì, appena mi arriva ed avrò modo di testarlo ti risponderò con piacere

finalmente qualcuno che si è preso la briga di acquistarlo. alla fine hai optato per redcoon ? facci sapere mi raccomando.

Citazione Originariamente scritto da franz79

Si è vero, stessa risposta scritta che ricevetti quasi un anno fa, quando chiesi info a riguardo... Sinceramente per un anno di garanzia in meno, e per spese di spedizione per rispedirlo a loro che, visto il peso e l'ingombro del tv, potrebbero anche essere abbastanza elevate, ammesso che loro si trovino in italia, altrimenti più elevate, preferisco non comprare da redcoon Cmq franz facci sapere!! Pendiamo dalle tue labbra!

ma infatti credo che tra redcoon e euronics convenga quest'ultimo al momento sul prezzo. per il resto provate a chiedere anche qui:
    http://www.media-click.it/catalog/pr...ucts_id=130928
    a me dissero per il 635 che sono a garanzia italiana e che ordinandoli arrivano in qualche giorno al negoizo e poi lo spediscono.

@ Dadoo

ma intendi che il prezzo più basso è quello di euronics o parli di convenienza in altri termini? perchè il 40xv733 io l'ho pagato da redcoon 115 euro in meno del prezzo a cui lo propongono sul sito di euronics...

probabilmente però ti riferisci al 46'' per il quale la diffferenza è di solo 35 euro..
    Ultima modifica di franz79; 30-08-2010 alle 13:58

si scusate...io mi riferisco al 46'' come prezzo. per il 40'' in effetti redcoon è imbattibile come prezzo seppur a garanzia europea.

è arrivato?
    (mi sto convincendo a lasciar perdere il philips x questo toshiba)

un'altra cosa che mi interessa molto è la bontà del sintonizzatore digitale integrato (a quanto pare il philips è un pò pigro e non prende canali con segnali non perfetti)

ricapitolando:

-la resa dei canali dtt sd è buona?
    -il sintonizzatore DTT integrato è sensibile?
    -com'è l'angolo di visione?
    -lo schermo del tv riflette?
    -al cambio canale compaiono le info del programma in onda?
    -l'audio è buono?

p.s. ho visto che su afdigitale di giugno c'è la recensione di questo toshiba, peccato sfogliando la rivista online sia quasi illeggibile (qualcuno ha quel numero cartaceo?)
    Ultima modifica di Jess; 01-09-2010 alle 12:44

le prime due domande sicuramente mi aspetto quanto di buono ha la serie precedente 635. per le restanti domande finchè qualcuno non cell'ha o lo prova di persona non possiamo rispondere. adesso che ci penso magari ripasso da mediaworld per fare le verifiche del cambio canale che interessano anche a me !

ps: poi per questa cosa dell'angolo di visione apro io una parentesi. anche se il mio toshiba in firma 32wl58p del 2006 è "datato" ma pagato all'epoca 1500 perchè il top toshiba devo dire che l'angolo di visione non noto differenze sostanziali anche mettendomi di lato. forse perchè è un pannello di qualche hanno fa ?

Bo non saprei... Ma con l'angolo di visione verticale, quello che hai tu, come sta messo? Io ce l'ho un po rialzato e lo vedo da una 30ina di gradi dal basso...

@ Jess
    no ancora non è arrivato... dovrebbe arrivare entro la settimana comunque..

Pagina 4 di 105 PrimaPrima 123456781454104 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •