Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 105 PrimaPrima ... 678910111213142060 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 1569

Discussione: [Toshiba RV/XV 733]

Per uso
    70% Sky (e skyhd)
    25% mkv
    5% digitale
    conviene fare uno sforzo e prendere il 46SV685D? Ne val la pena?

Ho scoperto adesso che il mio ha un pannello "K", quindi Samsung.

---

L'SV è sempre un gran tv, mi sembra che anche in SD vada bene quindi....

EDIT: visto solo 2 minuti di partita ieri, purtroppo era un momento in cui non c'era molta azione, da quel pochissimi che ho osservato non mi sembrato di vedere scie o cose strane... Peccato non aver visto i gol....
    Ultima modifica di Neon68; 16-09-2010 alle 06:57

Citazione Originariamente scritto da Neon68
    Ho scoperto adesso che il mio ha un pannello "K", quindi Samsung.
    scusa tecnicamente questa cosa che significa ? voglio dire come si verifica il pannello ?
    EDIT: visto solo 2 minuti di partita ieri, purtroppo era un momento in cui non c'era molta azione, da quel pochissimi che ho osservato non mi sembrato di vedere scie o cose strane... Peccato non aver visto i gol....
    ti ricordo che hai detto che il calcio non lo guardi e che mi hai fatto un favore a vedere la partita perchè te l'ho chiesto...non pensavo la gufassi anche (Scherzo ovviamente...) grazie per avergli dato un occhiata....

ieri sera vedevo la partita su DTT a casa di un amico con un vecchio samsung 2006 lcd hdready... ed ho venerato ed amato il giorno in cui in quello stesso periodo mi feci 100 km per andarmi a ritirare il mio toshiba hdready in firma consigliatomi in questo forum... in confronto a certe schifezze del samsung (scie, spixellamenti, artefatti...volevo andarmene) che facevano anni fa il mio in DTT è come vedere un Plasma Pioneer KURO !!!!
    Ultima modifica di Dadoo; 16-09-2010 alle 08:49
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

Il fatto che abbia un pannello Sam non vuol dire nulla, l'ho detto solo per curiosità...
    Leggi qui: http://www.avforums.com/forums/10708671-post2.html

L'unica considerazione è che avendo visto come si vedevano male alcune tv Samsung con pannello AUO (C650) sono contento di avere un pannello Sam. Anche il mio "vecchio" tv Samsung B450 monta un pannello Samsung, e si vede bene (anche se peggio del Toshi sia in SD che in HD).

ok per la precisazione....

Black celebration si da mediaworld sono dei ladri!! Se è mediaworld... se no dappertutto :P Cmq vieni nell'altro 3d se hai avuto di vedere EX500!! Dacci qualche impressione!!

Cmq Neon purtroppo come pensavo hai l'upscaler sui DIvx quindi non ci possiamo fidare di te Peccato! :P

Citazione Originariamente scritto da BigBlack
    hai l'upscaler sui DIvx
    Ieri ne ho visto uno per prova (rippato bene, di quelli originali) con il LG RHT che non è sto fenomeno di videoregistratore, e senza upscalatura, usciva a 576i.
    Nitido. Come è di qualità anche la visione di SD via DTT (e li l'upscaler lo fa la televisione!)

P.S. se guardi bene in basso a dx la foto postata da Black Celebration, vedi anche che negozio è.
    Ultima modifica di Neon68; 16-09-2010 alle 11:11

Ieri ne ho visto uno per prova (rippato bene, di quelli originali) con il LG RHT che non è sto fenomeno di videoregistratore, e senza upscalatura, usciva a 576i.
    Nitido. Come è di qualità anche la visione di SD via DTT (e li l'upscaler lo fa la televisione!)
    come voleva dimostrare, distanza sempre 2,7mt giusto ? non c'è nulla da fare.... sti toshiba hanno sempre la percentuale più alta a mio avviso di utenti soddisfatti. per me il lavoro in SD è importante partendo sempre dal fatto che comunque vada il lavoro in HD sarà anche soddisfacente... voglio dire, discutere dei dettagli in HD è ralativo perchè sempre di una visione in alta definizione si parla. i dettagli in SD che si perdono o che si lavorano male si notano di più !

ps: ragazzi a meno di offerte clamorose comprare in toshiba nei CC non è cosa ottimale... purtroppo i prezzi sono nettamente più alti del mercato online....meglio optare per quest'utlimo.
    il 40'' a 799 euro ci sarebbe da togliergli il cartellino o fargli notare che la stanno facendo fuori dal vasetto.

Sempre stessa distanza.
    Quoto il discorso del SD, è quello che sostengo pure io visto che con il 576i dovremo conviverci ancora a lungo.
    Con il segnale HD o BR le differenze tra tv FHD scarsi e buoni comunque si vede, in quelli scarsi manca quell'effetto di profondità.
    Esempio, mi sono concentrato sul mio povero Sam B450 con segnale 1080i, non c'è storia in confronto al Toshi; il Sammy con l'HDi si vede abbastanza nitido ma l'immagine è piatta. Con i BR nemmeno ci perdo tempo a provarlo anche perché è un tv HDReady.

bhe Neon68 che dire... finalmente qualche recensione che conferma le cose positive che finora abbiamo letto solo dal fratello minore 635.

ma come settaggi non ricordo hai optato per tuoi personali oppure hai messo quelli dell'utente qui nel forum nel tread del 635:
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=147

ma tu dove lo hai preso...in qualche negozio online ?
    Ultima modifica di Dadoo; 16-09-2010 alle 13:10

Settaggi miei personali, per raggiungere i miei gusti ho usato soltanto le due sonde sferiche che ho sotto la fronte. Non saranno setup perfetti ma a me piacciono.

Iperc... 859€.

Altro difetto del tv, oltre quello della mancanza dello scorrimento per pagine della lista canali memorizzati, è il sistema antiintelligente del riordino dei canali.... Sia che li sposti o li rinumeri quando avanzi con canale + o - la lista è sempre quella di default.
    Esempio il tasto 7, io ci voglio La7, il sintonizzatore mi ci schiaffa goldshop (gli si bruciassero le antenne...), cerco il canale La7 alla posizione 900 e passa e lo rinomino come numero 7, ovviamente dopo aver spostato il canale odiato in una postazione vuota. Salvo la nuova lista.
    Quando faccio canale+ dopo il sei compare l'8.... e il 7??? Si è vero che l'ho spostato ma era il maledetto goldshop ed al suo posto avevo messo La7...
    Niente, l'unico modo di vedere La7 è premere 7 sul telecomando.
    Il mio Samsung in questo è spettacolare, facile ed intuitivo.

Quando mi va e ho tempo vedo che posso fare con i preferiti.

Comunque lo perdono....
    Ultima modifica di Neon68; 16-09-2010 alle 14:48

hai provato a disattivare l'lcn e a rifare una sintonizzazione dei canali?

si mi pare strano che toshiba si sputtani con un software di gestione dei canali.... è vero come dice Jess prova lcn

Devo capire come disattivare l'LCN, però poi dovrei rimettere in ordine tutti i canali...
    L'ordine impostato dal LCN mi sta pure bene, ormai li ricordo tutti a memoria i canali che mi interessano, è solo sto cacchio di goldshop che vorrei eliminare dalla mia vista per sempre mettendoci al suo posto La7.

Comunque quando ho tempo per spippolare cercherò una soluzione. Per ora preferisco godermelo piuttosto che torturarlo.... non vorrei si stancasse ed entrasse in sciopero.... bo....

E' un po' sensibile d'animo.....

Pagina 10 di 105 PrimaPrima ... 678910111213142060 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •