Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 105 PrimaPrima ... 222829303132333435364282 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 1569

Discussione: [Toshiba RV/XV 733]

Citazione Originariamente scritto da ambro23
    ho risolto spostando l'equalizzatore a 20-30 sulla cassa sinistra,
    Hai provato a disattivare il bass boost dinamico e abbassare un po' le tonalità basse dall'equalizzatore?

Non so se sia tipico del XV733 (altrimenti posto altrove la domanda), ma il televideo sui canali SAT non mi funziona.

Sat decoder e tv sono collegati via HDMI. Il televideo lo vedo usando la relativa funzione del decoder e quindi il telecomando del decoder.
    Ma se richiamo il televideo col telecomando del TV esce qualcosa tipo "televideo non disponibile". Col vecchio tv crt collegato via scart, la cosa funzionava.
    Possibile che sul segnale HDMI non viene passata anche la codifica televideo?

@gingo, il televideo non funziona neanche a me se vedo i canali di Sky.
    io ho un altro toshiba però.... ed a questo punto son curioso di sapere la risposta.
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

Citazione Originariamente scritto da ambro23
    E' lo stesso identico problema che ho io. E' eccessivamente fastidioso quando c'è un sottofondo musicale durante un film.
    Personalmente ho risolto spostando l'equalizzatore a 20-30 sulla cassa sinistra, che per la normale visione quotidiana, è più che sufficente. Se devo però vedere un film o giocare disattivo l'audio e utilizzo l'ampli.
    Per ora ho chiesto la sostituzione, vediamo con il nuovo tv se il problema persiste oppure no. Se lo farà ancora proverò anch'io così.

Per Neon68
    ho provato tutto, tranne modificare i valori dell'equalizzatore.

La prossima settimana dovrebbe arrivare il nuovo e poi vedremo come si comporta.

Comunque al di là di questo piccolo difetto audio, posso dire di essere pienamente soddisfatto di questo TV.

Citazione Originariamente scritto da Dadoo
    @gingo, il televideo non funziona neanche a me se vedo i canali di Sky.
    Ma per gli altri canali ricevuti via decoder SAT (tipo RAI o Mediaset) il televideo lo vedi?

no è bloccato dalla tv. il televideo per RAI e Mediaset mi appare solo per il digitale terrestre.
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

Una domanda: ma il televideo....non dovrebbe essere velocissimo...Su altri tv lcd.... dopo aver digitato il numero della pagina...appare direttamente...mentre sul toshiba...è uguale al mio vecchio crt...cioè scorrono i numeri delle pagine. Mah

Le deve caricare, e mi sembra lo faccia solo dopo aver attivato il televideo; una volta caricate ne memorizza un migliaio.
    Altri tv, come il mio Sony EX302, caricano le pagine televideo al momento della sintonizzazione del canale, nel momento in cui si accede al televideo le pagine e le sottopagine sono già tutte caricate.

Anche le sottopagine nel Toshi devono prima esser caricate tutte, soltanto dopo si può navigare liberamente attraverso queste. A riguardo mi piace poter spostarmi tra le sottopagine con la croce direzionale, il mio Samsung è molto più complicato in questo senso, mentre il Sony le gestisce con la croce direzionale come il Toshi.

Comunque, per concludere la questione televideo, ho scoperto altrove che il problema da me segnalato non dipende dal toshiba, ma dal protocollo HDMI: in pratica sul collegamento HDMI non passa il televideo.

Quindi, se si vuole vedere il televideo con televisore, bisogna collegare il decoder via scart oppure usare il televideo del decoder.

figo!
    cioè dall'HDMI passa l'alta definizione ma non la bassa
    Toshiba 42XV636D
    Samsung PS64D8000

Dopo 5 giorni posso dire di essere super soddisfatto del 46XV733.

Ora si passa ai setting, perchè quelli originali toshiba non sono proprio il massimo.
    Mi sono stampati quelli di neon e li ho provati velocemente ieri notte, ma devo fare altre prove.
    Poi ho trovato questi che si riferiscono allo AV635, ma che dovrebbero andare ugualmente bene. Sono di un redattore che ha provato il TV e molta gente dice che si è trovata bene.
    Magari se qualcun ha del tempo li può provare e fare dei confronti insieme a me.

Appena trovo una configurazione soddisfacente posto anche i miei settings.
    Ultima modifica di gingo; 30-10-2010 alle 17:57

Quei settings sono della serie AV che nn mi sembra sia proprio simile.... Anche perchè è un 50Hz...

Qui si parla anche dell'RV, che è a 50hz .

io ho bisogno di una tv che abbia input lag possibilmente basso gioco soltanto in multiplayer e ho fastweb fibra ottica questo modello è idoneo? sono indeciso tra questo e l nx500 della sony cosa mi consigliate? grazie !

Citazione Originariamente scritto da BigBlack
    Quei settings sono della serie AV che nn mi sembra sia proprio simile.... Anche perchè è un 50Hz...
    Si, grazie, ho corretto.
    Avevo scritto XV perchè il link l'avevo preso da questa discussione relativa allo XV635 dove, tra l'altro, sono riportati altri setting.

Comunque se escludiamo la questione 50/100 Hz, direi che da quell'articolo possiamo trarre qualche utile riferimento anche per gli XV.

Chiaro, ognuno può giocare come gli pare con i settings video, ma mi piacerebbe individuare un metodo un pò meno soggettivo... anche se in rete fino ad ora non ho trovato niente.

Pagina 32 di 105 PrimaPrima ... 222829303132333435364282 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •