Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 34 di 105 PrimaPrima ... 243031323334353637384484 ... UltimaUltima
Risultati da 496 a 510 di 1569

Discussione: [Toshiba RV/XV 733]

Riguardo l'audio con le ultime regolazioni che ho postato non c'è più la vibrazione, avevo spinto troppo con i bassi.

DNLA non lo uso e non posso rispondere.

P.S. Oggi sono ritornato al negozio dove ho preso il mio 46XV.... ci sono andato per comprare altre cose e purtroppo ho visto che rispetto a quando l'ho comprato ora costa 110€ in meno!!! Ora a 749€.

Che qualcuno mi consoli.....

P.S. 2 Riguardo il nuovo sito ora non trovo più la pagina dove scaricare gli eventuali futuri firmware...
    Ultima modifica di Neon68; 04-11-2010 alle 20:33

Più che consolarti ti svelo la mia tecnica : dopo aver comprato un prodotto consumer electronic per 3-4 mesi non guardo più il prezzo ed evito come la peste siti e negozi dove potrei ricavare queste info
    I thread ufficiale sono dei buoni eremi, perchè lì non si fanno prezzi
    Be', poi passati quei 3-4 mesi uno si mette l'animo in pace, lo sappiamo bene che questi giocattolini sono soggetti a queste leggi di mercato... meglio allora essere contenti di quei mesi in più di cui si è goduto giocandoci

quindi anche collegando il macbook con adattatore hdmi va bene giusto?

mazza al mediaworld di roma sta a 999 nonostante sul sito costi di meno

Citazione Originariamente scritto da Neon68
    P.S. Oggi sono ritornato al negozio dove ho preso il mio 46XV.... ci sono andato per comprare altre cose e purtroppo ho visto che rispetto a quando l'ho comprato ora costa 110€ in meno!!! Ora a 749€.

Che qualcuno mi consoli.....
    Guarda se ti può consolare io il mio 40xv l'ho pagato E. 789. Quasi un furto, però per merce così delicata non mi piace affidarmi ai corrieri e preferisco pagare di più ma avere un interlocutore fisico che si prenda lui eventuali beghe per sostituzione o quant'altro.

Citazione Originariamente scritto da Scakky
    mazza al mediaworld di roma sta a 999 nonostante sul sito costi di meno
    mamma mia, mediaworld lasciamolo proprio perdere. ci si deve acquistare solo quando fanno offerte. se vi dico la pubblicità che gira sui giornali (un notebook vecchia generazione a 500 euro).... mha!.... come facciano a vendere proprio non lo so.
    personalmente ci acquisterei solo e soltanto se volessi un prodotto che non trovo da nessuna parte....purtroppo il toshiba è un candidato.

@Neon68.... scusa non ricordo, puoi dirmi anche in privato il negozio dove lo hai preso ? perchè io aspettavo offerte del genere pre-natalizie per puntare all'acquisto !

@Neon68.... ho riletto i tuoi settaggi audio nei posts poco sopra, sono diversi da quelli che mi avevi autorizzato a mettere in prima pagina (es: in prima pagina c'è ancora che tu hai bass boost dinamico). puoi aiutarmi a correggerli/evolverli in prima pagina o li lascio cosi ?
    Ultima modifica di Dadoo; 05-11-2010 alle 08:43
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

Problemi vibrazione altoparlanti

L'audio l'ho settato con equalizzatore a +12 +12 +20 +20 +20, questo per alzare i livelli generali di volume.
    Chi avesse ancora problemi di vibrazione altoparlanti può settare +12 +10 +20 +20 +20.
    Poi in menù audio avanzato ho messo il surround su "cinema", enfasi voce "acceso" e bass boost "spento".

Inoltre ho disattivato nel menù audio principale il "Dolby volume" e settato su acceso "Controllo di range dinamico", questo aiuta ad avere più volume in generale.
    Ultima modifica di Neon68; 22-02-2011 alle 23:49

primo post aggiornato con le evoluzioni Audio relative ad i tuoi settaggi

Dadoo, hai messaggi pvt pieni.... svuota svuota....

svuotato tutto.... (non in quel senso a maliziosi.... la cartella messaggi dico) ;-)

Ciao ragazzi.
    Dovrei comprare un TV 32" principalmente per giocare con la PS3 e vedere qualche DivX e BR.
    Sapete dirmi come si comportano il 32XV733 e il 32RV733 per questo tipo di utilizzo? Qualcuno lo ha testato con la PS3?
    Le differenze tra XV e RV sono solo nei 50Hz o c'è dell'altro?
    Grazie mille!

Rispondo solo per le differenze tra RV/XV, si è solo questione di Hz.

ma io andrei anche tranquillo sul discorso PS3.... a meno che tu non sia un "maniaco psicopatico" che vede input lag anche nella velocità della luce ! guarda, io è vero che ho un toshiba 32wl58p top gamma 2006.... ma tra Uncharted 1 e 2, GOW 3, ed adesso il tennis con Top Spin 3 non ho mai notato ritardi.... ne tanto meno ho sentito parlare di lag con i toshiba finora.

Citazione Originariamente scritto da Dadoo
    ma io andrei anche tranquillo sul discorso PS3.... a meno che tu non sia un "maniaco psicopatico" che vede input lag anche nella velocità della luce ! guarda, io è vero che ho un toshiba 32wl58p top gamma 2006.... ma tra Uncharted 1 e 2, GOW 3, ed adesso il tennis con Top Spin 3 non ho mai notato ritardi.... ne tanto meno ho sentito parlare di lag con i toshiba finora.
    Ti dirò, la PS3 me l'hanno regalata, io non ho mai avuto la passione per i videogiochi...ma ora che ce l'ho vorrei sfruttarla un minimo. Quindi non credo proprio di avere l'occhio del giocatore incallito. Naturalmente non voglio nemmeno perdere la vista dietro a scie e artefatti strani.
    Secondo te se opto per il 40RV733 (che costa meno di 500€) vado tranquillo per un utilizzo "normale"?

PS: Ma poi, questi 100hz, si notano veramente? Sono necessari?

Citazione Originariamente scritto da Dadoo
    Mamma mia che spettacolo di test per una Tv ... credo i migliori, che grafica!!! Gow3 se non sbaglio è 1080p nativo, uno dei pochi

Pagina 34 di 105 PrimaPrima ... 243031323334353637384484 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •