Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: PHILIPS 46PFL8605H

PHILIPS 46PFL8605H

Ciao mi son imbattuto online su questo televisore e sono rimasto stupito dal prezzo attorno ai 1700 euro.
    Non capisco è un tv 3d led con ambilight attualmente il top di philips 3d in commercio visto che la serie 9 ancora non mi sembra si trovi, e costa molto meno di Samsung e LG mentre normalmente Philips, ha prezzi più alti;
    Insomma.. Dov'è la "fregatura"?
    Saluti

Ma lo hai già visto fisicamanete? Io sto cercando il fratellino minore da 40 pollici ma ancora non l'ho trovato.... Be in effetti i prezzi sono molto accettabili di sicuro se vuoi mettere il 3d mi pare devi sborsare altre 250 euro che è il costo del kit con gli occhialini... ma questo lo puoi fare in un secondo tempo visto che ancora di trasmissioni in 3d da noi non ce ne sono.... Prima di comprarlo volevo sapere qualche recensione sulla qualità del video e anche su come si vede il 3d, ma ancora nn ho trovato niente

No purtroppo visto solo on line sinora....
    ciao

Citazione Originariamente scritto da Superza
    .
    Non capisco è un tv 3d led con ambilight attualmente il top di philips 3d in commercio visto che la serie 9 ancora non mi sembra si trovi, e costa molto meno di Samsung e LG mentre normalmente Philips, ha prezzi più alti;
    Insomma.. Dov'è la "fregatura"?
    Saluti
    visto che vuoi spendere di più se vuoi io lo compro a 1700 poi te lo rivendo a 2000 o 2200 come preferisci
    prima vi lamentavate che i philips costavano troppo adesso vi lamentate che costano poco,non siete mai contenti

Anch'io lo sto aspettando, la Philips ad una mia richiesta specifica mi aveva risposto che usciva a fine maggio, ma finora non si è visto. Aspetto con ansia!
    TV: Sony KDL-48W605B HTPC: Case Thermaltake DH-101 -Asus P7P55D - Intel i5-4Gb ram - SSD Samsung 120GB - 2x1Tb hd raid1 - Ati 5750 VaporX - Win7 pro 32bit Sinto A/V: Marantz SR5004 Ampli 2ch: Audiolab 8000S Diffusori: Indiana Line Tesi 560/704/Nano

Uppo la discussione nella speranza che in questi mesi qualcuno l'abbia acquistato e voglia condividere le sue impressioni.
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da Loe
    Uppo la discussione nella speranza che in questi mesi qualcuno l'abbia acquistato e voglia condividere le sue impressioni.
    Grazie
    E' pieno di gente OVVIAMENTE, basta cerca...

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=170800
    Cucina: LG 22LE3308
    Salotto: Work in Progress

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •