Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 5678910111213 UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 191

Discussione: Samsung LCD 40'' C550

Ho preso qualche giorno fa al MW a 499 il 40C550 garanzia italia.
    Pannello SQ03, che purtroppo è risultato "macchiato" (aveva una macchia rosa).
    Sostituito e portato a casa anche il nuovo ha pannello SQ03
    Entrambi montavano il chip msstar (e meno male che sia scarso perchè la tv è fantastica!).

Sono molto soddisfatto, ottima tv, ho installato sul pc samsung share manager (il pc è collegato via cavo al router e la tv anche) e dal telecomando della tv lancio qualsiasi cosa ho sul pc (mkv, musica, foto della reflex) davvero una comodità estrema, inoltre cosi facendo la tv utilizza il suo chip video per far girare gli mkv e non fa lavorare il pc e la qualità di visione è OTTIMA.
    Anche in SD la qualità è OTTIMA.
    Direi una tv da consigliare!!!

EDIT: dimenticavo! ottima nei giochi: testato dirt2, fifa 2011 e grid tutti e tre perfetti, zero scie e zero input lag (però io non gioco online)

Appena acquistato il LE32C550 in offerta all'Ipercoop a 319 Euro...

ho appena iniziato a smanettarci su ma le premesse sembrano ottime.

Una cosa... c'e' un modo particolare per disconnettere gli HDD usb (tipo quello che viene fatto via sw sui pc) prima di staccarlo fisicamente?

edit:
    Altra cosa... e' possibile ordinare i canali a piacimento, tipo tasto 1 RAI1, ... tasto 4 CANALE5,...?
    Ultima modifica di mcmurphy; 21-03-2011 alle 14:28

nelle impostazioni hdmi della xbox 360 che impostazioni avete usato? e nell'impostazione spazio colore?

grazie =)

Salve a tutti.

Io ho un LE32C550 con versione firmware T-TDT5DEUC-1022.0, inserendo la pennetta usb contenente la versione T-TDT5DEUC-1023.0 scaricata dal sito Samsung, la tv dice che non c'è alcun software da aggiornare.
    E' normale? Qualcuno è riuscito ad aggiornare il firmware?

Claudio

Ho risolto Sono riuscito ad aggiornare alla versione T-TDT5DEUC-1023.0 .

Comunque grazie, anche per tutte le informazioni utili che leggo sul forum.

che impostazioni video usate voi per la visualizzazione dei blu-ray ?

ragazzi sono nuovo,stavo cercando info per questo bel lcd che vorrei avere al posto del 32.leggo tra le discussioni che va bene.acquisto valido considerando il prezzo di 499?premetto che lo userei molto co x box
    grazias a tutti

nuovo firmware

da oggi c'è sul sito samsung il nuovo firmware 1024.1 per questo tv, che ho già installato e funziona bene.
    però non ho capito ancora quali migliorie abbia apportato. qualcuno ne sa qualcosa in più?
    grazie
    Ultima modifica di samsunghino; 16-04-2011 alle 13:37

Problemi con Samsung le40c550

Ciao raga, nelle specifiche e nella piccola brochure del telecomando in italiano, leggevo che questo lcd avendo il media palyer leggeva foto immagine video e file musicali. Andando ancora più nello specifico utilizzandolo con il timer di accensione e spegnimento automatico si diceva che poteva direttasmente accedere tramite usb alla lettura di foto e video; cioè si accendeva automaticamente impostando il timer e dalla usb e faceva scorrere le foto in formato jpeg in tutta autonomia. Bene questo non sono riuscito a farlo addirittura o collegato due usb una con file mp3 e l'altra con file jpg per accedere nella selezione, ma quella della musica me la vede mentre quella delle foto non mi fa selezionare nulla indicandomi sui contenuti:nessuno. qualcuno di voi ci è riuscito e come, se questa funzione alla fine c'èèèèèèèè???!!
    Grazie
    Video: RCF 6200 con lenti HD, Amply: Yamaha dsp ax1, Audio: sistema completo Klipsch reference 3 come 6.1 con klipsch Ksw15 e Klipsch rb15 per front effect visto che l'ampli ha questa funzione, xbox.

raga ho trovato online il 40 c 630 che mi dite garanzia italia ne vale la pena a 400 eurpo?
    Ultima modifica di goldrake78; 26-04-2011 alle 16:31

scusate una domanda al volo e poi lo prendo

il tuner è hd?? cio è riuscite a vedere canale 5 hd rai hd ecc ecc??

Visto che avevo scritto tempo fà riguardo ad alcuni problemi di clouding...volevo dire che ora, con temperature meno fredde, il problema è quasi scomparso completamente.... (la stanza dove ho la tv in inverno è piuttosto fredda)....
    Ribadisco, a parte questo problema, che quando presente è abbastanza fastidioso, la bontà do questo tv

Exclamation voci del menu sparite

Salve, sono nuovo del forum .....

ieri sera mentre smanettavo sul menu del mio samsung40 lec550 mi sono accorto che alcune voci del menu erano disattivate.

qualcuno riesce a spiegarmi il motivo?

il firmware è stato aggiornato con l'ultima versione 0.2011 del 16 Aprile 2011

leimpostazioni disattivate sono:
    impostazioni avanzate delmenu video
    modalità gioco

Exclamation

Non risponde nessuno????

Io non ho fatto nessun aggiornamento quindi non posso risponderti...il consiglio che posso darti è di guardare anche i forum in UK quando non trovi risposta qua...a me a volte sono tornati utili
    Ciao!

Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 5678910111213 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •