Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 678910111213 UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 191

Discussione: Samsung LCD 40'' C550

info

Ciao a tutti sono un felice possessore di questo tv,volevo chiedervi se esiste un modo per bloccare lo snodo che lo fa roteare, a mè serve fisso
    e a volte basta toccarlo e si muove di angolazione e la cosa mi da un pò fastidio....

Non sò magari cè qualche vite dietro per stringere il meccanismo...

chi ne sà mi faccia sapere!!

ciao e grazie
    Impianto: Cyrus 8 dac+psx+castle Harlech+wdtvlive+new entry....schiit bifrost uber!

Citazione Originariamente scritto da sirio70
    Ciao a tutti sono un felice possessore di questo tv,volevo chiedervi se esiste un modo per bloccare lo snodo che lo fa roteare, a mè serve fisso
    e a volte basta toccarlo e si muove di angolazione e la cosa mi da un pò fastidio....

Non sò magari cè qualche vite dietro per stringere il meccanismo...

chi ne sà mi faccia sapere!!

ciao e grazie
    chi mi puà aiutare?? grazie!!
    Impianto: Cyrus 8 dac+psx+castle Harlech+wdtvlive+new entry....schiit bifrost uber!

Sapreste dirmi le differenze tra il le32c550 e il le32d550. A livello di pannelli e processori cosa monta il d550? Visto che costano circa lo stesso prezzo mi conviene andare sul d550 visto che è della linea 2011?

Caro amico questo tv al momento in cui scrivo è il migliore per cio' che riguarda multimedialità a questo prezzo.Se sai smanettare un po con la rete dlna rimarrai a bocca aperta. Samsung per 2010 e 2011 farà scintille!

Possibile che del d550 non si sappia ancora niente?
    Comprando il c550 su amazzoni il modello LE32C550J1WXZT (dovrebbe essere il modello destinato all'Italia) avrei la garanzia italiana 0 pixel, vero?

Quale mi conviene prendere tra c550 e d550?

Scusate, ma la serie c550 monta il decoder HD?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da Meaulnes
    Scusate, ma la serie c550 monta il decoder HD?
    Grazie
    Si, preso ieri da Uni€ a 399.

Come si entra nel menù di service?

Citazione Originariamente scritto da endymion75
    Si, preso ieri da Uni€ a 399.

Come si entra nel menù di service?
    Ciao, avevo visto anchew io il c550, ma sono finiti sono rimasti i c530...
    hai avuto modo di vederli vicini? sai le differenze? mi dai un aiuto?
    a quel prezzo mi butterei anche sul 530...

mentre invece il d550 che ho trovato con prezzo convenientissimo? se ho capito è la serie nuova (2011) ha cornice diversa, contrasto più alto, ma non si trova nulla in rete... nessuno ha o ha visto in funzione o sa qualcosa sul 40d550

EDIT:
    su una review che ho trovato (televisioninfo), sembra indicare che il d550 è comparabile al c650 (pecca in qualcosina,ma in generale sembra migliore su altro se non uguale), e migliore del c530. Quindi in assenza del c550, buttarsi sul d550 anzichè sul c530... comunque qualcuno lo ha visto dal vivo come si comporta? (sempre il d550 intendo)
    Ultima modifica di vac72cov; 02-08-2011 alle 16:38

preso in offerta il 32'' proprio 5 minuti fa, on line dal sito della "grande catena di elettronica di consumo Italiana"

299 euro e consegna al negozio più vicino, gratis ovviamente. Lo ritiro domani mattina, incrocio le dita per il pannello...

ciao, ho visto questo tv nella versione da 32 pollici (le 32c550) in offerta a 299 euro in una nota catena commerciale, vi sentireste ancora di consigliarlo nonostante sia un tv di 1 anno fa ormai?
    Il mio budget di spesa tanto è questo, 300/350 euro, il mio dubbio è sul fatto che non abbia 100 hz...
    E' una carenza grave?
    Io userei la tv piu che altro per guardare i canali normali e mediaset premium le partite.
    Grazie

spettacolare la supercoppa su raihd adesso, in modalità dinamica. Distanza 1metro, una gioia per gli occhi!

ps. Mi è andata bene per il pannello

Citazione Originariamente scritto da Cyan
    ciao, ho visto questo tv nella versione da 32 pollici (le 32c550) in offerta a 299 euro in una nota catena commerciale, vi sentireste ancora di consigliarlo nonostante sia un tv di 1 anno fa ormai?
    Il mio budget di spesa tanto è questo, 300/350 euro, il mio dubbio è sul fatto che non abbia 100 hz...
    E' una carenza grave?
    Io userei la tv piu che altro per guardare i canali normali e mediaset premium le partite.
    Grazie
    io te la consiglio assolutamente, con quel budget è una scelta intelligente, fidati se becchi il modello col pannello S-PVA ne rimarrai entusiasta, è una tv con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Anche io l'ho presa a 299 euro in offerta. In sd si comporta ottimamente, in hd è spettacolo puro.
    Ultima modifica di Charles80; 06-08-2011 alle 13:06

Ciao ma i 100hz ci sobo? si vwde bene il calcio? io vorrei prendere il 40

è 50 mhz.

Io sto guardando la supercoppa e ti assicuro che è un bel vedere, io non mi fisserei coi 100mhz.

Oggi l'ho comprato anche io!! Il 32c550 a 299 all'uni-euro, ne ho dovuti girare 2 per trovarne 1, ed ho dovuto prendere quello esposto era l'ultimo...
    Infatti una pecca gia l'ho notata....mi manca una vite.... che rabbia!!!
    Spero di trovarla in qualche ferramenta....
    Comunque ho controllato il pannello e dovrebbe essere un Samsung, leggo 32A6AF0C ed il processore un Trident perchè leggo TD5DEUC, insomma la lotteria è andata bene...
    Ora non ho partite da vedere per testarlo....forse però dovrei cambiare le impostazioni video per farlo rendere al meglio...
    Comunque nonostante la vite sono soddisfatto per ora
    Ultima modifica di Cyan; 06-08-2011 alle 21:25

Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 678910111213 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •