Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 191

Discussione: Samsung LCD 40'' C550

schermi migliori ..... ci sono! ma costano di più! a questo prezzo sono prodotti dignitosissimi, mi sento di dirti di acquistarlo senza tanti timori.
    per la garanzia, anche se non è samsung italia dovrebbe essere di 3 anni
    solo che non puoi usufruire dell'opzione 6 mesi pixel free

bene!! stasera vedo di andare ad acchiapparlo!!!

chi avesse ulteriori info sono ben accette!

grassie
    Impianto: Cyrus 8 dac+psx+castle Harlech+wdtvlive+new entry....schiit bifrost uber!

Citazione Originariamente scritto da sirio70
    bene!! stasera vedo di andare ad acchiapparlo!!!

chi avesse ulteriori info sono ben accette!

grassie
    preso anche io..lo vado a ritirare domani mattina.... per curiosità quanto lo paghi tu? è un 40 pollici?
    TV 1: Toshiba LE40C550 -- TV 2: LG 42LH4000 -- CONSOLE : PS3 60gb -- DTT HD : Telesystem 7900HD

Citazione Originariamente scritto da GabrielC91
    eh vorrei capire anch'io che problema è...
    durante l'uso normale non si nota questo difetto, percui a meno chè non sia qualcosa di grave vorrei evitare la sostituzione visto che sono riuscito a beccate un S-PVA...
    s-pva ? cioè? che pannelli ci sono? come faccio a vedere che pannello ho io?
    TV 1: Toshiba LE40C550 -- TV 2: LG 42LH4000 -- CONSOLE : PS3 60gb -- DTT HD : Telesystem 7900HD

ciao,
    ma il taglio più grande di questo modello, è il 46 pollici?

grazie
    A: Plasma Samsung PS51D550 | VPR Epson EH-TW5200 | AV Onkyo TX-NR709 | 2CH Pioneer A-30k | HTPC NSK 2480c BD Sony BDP-S790 CD Marantz CD6003 Console ? MP WDTV Live HD VCR Saba EV-610 | Diffusori: Indiana Line Tesi 560+760+260 SUB Sunfire SDS-12 | TLC Harmony One | Cavi G&BL/Monstercable | B:

Citazione Originariamente scritto da edik
    s-pva ? cioè? che pannelli ci sono? come faccio a vedere che pannello ho io?
    per questa serie nello specifico, Samsung monta due pannelli differenti, S-PVA fatto dalla stessa e MVA di AU Optronics (eccetto il 37", che monta solo MVA)

il pannello S-PVA offre un miglior contrasto, un miglior nero, angoli di visione maggiori; l'unica pecca rispetto al pannello MVA è il pixel response time maggiore, ovvero la reattività dei pixel (attenzione, non parliamo di input lag, quella è un'altra cosa)

Io possiedo un 32" S-PVA come avrai capito, ma di scie non ne ho viste, probabilmente hanno compensato con l'overdrive

L'unico modo sicuro per capire che pannello è montato sarebbe entrare nel service menu del tv
    Ultima modifica di GabrielC91; 10-12-2010 alle 18:09

per entrare nel service -> info-menù- mute-power ....e poi? cosa si deve guardare......

la voce Type e individuare il pannello seguendo questo esempio

as. 40A1UF0C

40 — inches, the screen size
    A — panel manufacturer (A = Samsung; D = CMO; L = AUO; I = CPT)
    1 — frequency (6 = 50/60 Hz; 1 = 100/120 Hz; 2 = 200/240 Hz)
    U — panel (A = AntiGlare; T = TN; U = Ultra Clear)
    F — resolution (F = Full HD; H = HD; U = UD)
    0 — 1st, 2nd panel and so on (1st = 0; 2nd = 1 ...)
    C — backlight unit (C = CCFL; L = LED; E = Edge LED)

allora c'è scritto type:40A6AF0C significa? è "buono o cosa?"

significa che hai un S-PVA e ti è andata bene

l'ho sempre detto che a quel prezzo si vede da
    notte.....

Citazione Originariamente scritto da gsx1200
    per entrare nel service -> info-menù- mute-power ....e poi? cosa si deve guardare......
    a me questa sequenza nn fuonzia.....ma vanno spinti in sequenza o contemporaneamente?

per vedere che software ho? cosi mi regolo se aggiornare..

Altra cosa chi mi spiega come posso fare a far leggere mkv da lan ?? gli mkv sono su un pc fisso..tversity va bene?
    Ultima modifica di edik; 11-12-2010 alle 14:58

preso!

Ecco ragazzi lo ho preso!!!!

le37c550 da m.w. a 549,00...

che dire ci ho smanettato un pò e si vede davvero moooollttoooo bene!!Ho visto al momento solo digitale terrestre in HD e dei file su hard disk in full hd.

In merito a questi, ho scaricato dal sito divx degli mkv in full hd sono 3 brevi filmati, solo che quando arrivano a circa 3 minuti si bloccano e passano al successivo....???? come mai???

Inoltre la mia cassa centrale schermata ho dovuto per ragioni di spazio meterla dietro al tv....può provocare qualcosa o non fa nulla??

ringrazio ancora tutti per i preziosi consigli che mi avete dato per acquistare questo tv!!

ciao!
    Impianto: Cyrus 8 dac+psx+castle Harlech+wdtvlive+new entry....schiit bifrost uber!

@ edik, la sequenza dei tasti da premere è così corretta. lo devi fare da televisore spento ripeto; info-menù-mute-power

Citazione Originariamente scritto da gsx1200
    @ edik, la sequenza dei tasti da premere è così corretta. lo devi fare da televisore spento ripeto; info-menù-mute-power
    ahh deve essere spentooo

Samsung PC Share Manager - DLNA

Ragazzi dopo ore di prove sono riuscito a far partire gli MKV da DLNA tramite PC (windows 7)! !

Ho risolto installando Samsung PC share manager che potete scaricare direttamente dal sito samsung, sezione Download. http://www.samsung.com/it/support/do...ownloadMain.do

NB una volta installato è necesario accettare la politica di sicurezza altrimenti nn condividerà nulla!

guida: http://www.samsung.com/us/pdf/dlna_guide.pdf
    Ultima modifica di edik; 11-12-2010 alle 20:30

Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •