|
|
Risultati da 76 a 90 di 191
Discussione: Samsung LCD 40'' C550
-
17-12-2010, 16:03 #76
Senior Member
Salve, siccome la famiglia della mia raga ha appena acquistato 2 LCD Samsung C530 da 32" e 40" volevo sapere dove posso trovare i setting video per questi TV???
Fatemi sapere, grazie.OLED LG 55EG910V- Panasonic G20 da 46"
- Panasonic G30 da 42"
- Premium CAM HD
- PS4 Slim 1TB Presa il 23/12/2017
-
18-12-2010, 16:14 #77
Senior Member
presooo!!!
ciao a tutti, ho preso l'altro giorno il 37c550... davvero gran bel televisore!!
che dire non ho grosse pretese però in full hd con filmati mkv 1080p si vede che è un piacere!!
Niente 100hz ma non mi pare ce ne sia bisogno, scie o cose simili non ho visto finora nulla anche con scene veloci...ottimo dettaglio e luminosità,
poi legge davvero di tutto mi ha digerito degli mkv in dts e dolby digital,degli WMV dei dvx avi...ecc!!
insomma ottima costruzione ottima qualità di immagine, multimedialità davvero completa...beh il tutto per un 37 pagato 549,00...non mi sembra poco!
ciao e alla prox!Impianto: Cyrus 8 dac+psx+castle Harlech+wdtvlive+new entry....schiit bifrost uber!
-
20-12-2010, 21:25 #78
Senior Member
riuscite ad aiutarmi? nell'hd esterno non riesce a leggere un file mkv...
altri files, sempre con questa codifica sì, ma questo non vuol sapere di avviarsi
nel notebook và alla grande nel televisore nisba
come posso procedere?
-
21-12-2010, 10:56 #79
Junior Member
Salve atutti...
Intanto se vi interesa il 40c550 si prende a Fiano Romano (casello Roma nord) a 479 euro...lo ordini sul web e te lo vai a prendere se non vuoi aspettare la spedizione.
Chiedo soprattutto a emax81 ed illy se mi aiutano a collegare il tv al mio nas synology d210j. Il tv si setta in rete in automatico ma non mi vede il nas. Premetto che ho già 2 blue-ray samsung collegati che funzionano perfettamente ma il software è diverso. Nei blue-ray, una volta configurata la rete mi viene chiesto di digitare il nome della cartella condivisa, dell'utente, la password mentre il tv niente........
Aspetto notizie.....
-
21-12-2010, 17:34 #80
Junior Member
ciao ho letto che il samsung c530/550 monta diversi tipi di pannelli e che quello migliore è l' s-pva mentre gli altri non sono molto buoni.ma è vero che cè una differenza visibile tra l's-pva e gli altri?
come faccio a sapere il tipo di pannello che ha, prima di prenderlo in negozio? e se lo compro su internet invece?
chi ha esperienze in merito?
grazie mille
-
22-12-2010, 12:19 #81
Avevo scritto questo nel post del B550
Ciao a tutti
Ho comprato un 46c550 tre mesi fà...ottima TV, sono davvero soddisfatto dalla qualità dell'immagine...appena la presi aveva un pixel bruciato e me l'hanno sostituita con una nuova....però ho rimasto qualche dubbio riguardo la retroilluminazione....sui due lati verticale (il sinistro e il destro....anche se il difetto è un pò più marcato sul lato destro...) lo schermo sembra un pò più luminoso.....cioè..la retroilluminazione non è perfetta (a mio avviso) mentre in saletta ho lo stesso modello di tv, in misura 32" e questo "difetto" non si vede....
E' l'unico problema che rilevo in questa tv, anche se magari è normale (cioè come problema è davvero minimo eh).....allora volevo chiedere a voi..
Ripeto..non è che al centro l'immagine è nera e ai bordi bianca eh...però una lieve differenza di illuminazione / tonalità colore c'è...
Grazie mille in anticipo
Cmq sono molto soddisfatto di questa tv!
Ho guardato nel menù ed ho questo modello 46L6AFOC (quindi quello col pannello mva)
Dunque....volevo a chiedere se anche a voi...a qualcuno....se aveva problemi di uniformità del nero...io sono soddisfatto della qualità della tv....la qualità di immagine è perfetta, con i videogame va benissimo....ho però il problema della non uniformità..solo nei bordi verticali....diciamo che vedo nero solo se sto perfettamente perpendicolare allo schermo...se mi inclino un attimo...soprattutto sul bordo destro...vedo più luminoso (ed è fastidioso)
Mentre sul 32 che ho in saletta....che è un 32A6Af0c quindi pannello samsung questo problema si ha solo se mi inclino molto rispetto allo schermo....
Se chiedo di cambiarmelo secondo voi lo cambiano il 46 o no? (anche se non sò nemmeno se possa definirsi "problema")
-
31-12-2010, 14:00 #82
Senior Member
l'unico problema che ho riscontrato fin'ora sono delle scie visibili giocando ai vari giochi di calcio , in particolare fifa 2011 con la tv appena accesa, dopo una mezz'oretta spariscono .
Gli altri giochi e film tutto a posto .
-
31-12-2010, 15:27 #83
Nei giorni scorsi ho comprato un 32" C550 (pagato 429€ da Mediaworld) lo uso esclusivamente per giocare con PS3, vi posto i settaggi:
Modalità gioco: On
Retroilluminazione: 15
Contrasto: 92
Luminosità: 52
Nitidezza: 15
Colore: 51
Tinta: V55/G45
IMPOSTAZIONI AVANZATE
Tonalità Nero: Off
Contrasto Dinamico: Off
Dettaglio Ombra: 0
Gamma: 0
Modalità RGB: Off
Spazio Colore: Auto
Bilanciamento Bianco: Default
Incarnato: 0
Miglioramento Bordi: Off
OPZIONI IMMAGINE
Tono Colore: Freddo
Dimensione: Adatta A Schermo
Filtro Disturbo Digitale: Off
Filtro Disturbo MPEG: Off
Livello Nero HDMI: Normale
Ribadisco che sono i settaggi solo per i giochi PS3, non vanno bene per film o altro, provateli e fatemi sapere. Ho alcuni dubbi su "spazio colore", "miglioramento bordi" e "livello nero HDMI" riguardo a quale sia il settaggio ottimale. Se l'immagine vi sembra un pò slavata o appannata, provate ad aumentare un pò la nitidezza (occhio che ad alzarla troppo si possono creare alcuni artefatti) oppure a modificare "miglioramento bordi" e "livello nero HDMI".
Giocando non percepisco input lag, inoltre la TV a 1080p si vede davvero bene, mentre a 720p avverto un lieve degrado di qualità, forse lo scaler della TV non è il massimo. Il rosso secondo me è un pò troppo acceso e sbava un pochino, magari è un difetto solo del mio esemplare (tra l'altro ho pannello Samsung) voi ci avete fatto caso?Giochi: Samsung 32" C550 | Playstation 4 | Creative Cambridge Soundworks 2.1
Film: Panasonic Oled 55" FZ800 | Panasonic UB420 | MySky HD
-
31-12-2010, 15:41 #84
Senior Member
si il rosso forse è un poco acceso , cmq ribadisco apparte le sciee con fifa (saltuarie) per il resto è un ottimo tv . Mi chiedo solo , perchè non tutte le opzioni dell'hdmi sono selezionabili . Tipo ho l'xbox collegata in hdmi e certe opzioni non sono selezionabili -.-"
cmq la prima porta chiamata hdmi1(dvi) , che differenza ha dalle altre ??
-
31-12-2010, 17:52 #85
Io ho provato 5-10 minuti PES 2011 ma non ho notato alcuna scia, nei prossimi giorni controllo meglio. Per ora ho giocato molto a Need For Speed: Hot Pursuit e la TV si è comportata bene, sia per quanto riguarda scie che input lag, l'unico difetto che noto è il rosso che in alcune situazioni sembra prevalere leggermente su altri colori.
Per l'HDMI non ti saprei dire, mi spiace.Giochi: Samsung 32" C550 | Playstation 4 | Creative Cambridge Soundworks 2.1
-
01-01-2011, 21:20 #86
Senior Member
Originariamente scritto da Shack
poi ciò il contrasto dinamico su medio
nitidezza 50
gli altri giochi sono perfettamente perfetti ! Devo trovare una soluzione per le sciee di fifa... mmm..
ah e la modalità gioco su off , perchè con la modalità gioco on si imposta l'equalizzatore audio su film e in certi giochi questa equalizzazione non mi fa sentire le voci dei protagonisti ..
-
02-01-2011, 01:32 #87
Per eliminare le scie prova a diminuire il contrasto dinamico, oppure rimetti la luminosità come l'avevi prima. L'ideale sarebbe accendere il game mode, strano che ti dia problemi con l'audio, io lo uso sempre ma è tutto ok.
Giochi: Samsung 32" C550 | Playstation 4 | Creative Cambridge Soundworks 2.1
-
02-01-2011, 09:44 #88
Junior Member
Samsung 32c550
Ciao,
sono interessato a questo televisore a parte il problema pannello che sembrerebbe risolvibile guardando l'etichetta
http://www.digitalversus.com/panel-s...ews-15457.html
mi sembra di capire che c'è anche un problema di processore, questo è distinguibile dalla sigla esterna?
Ugo
-
02-01-2011, 11:49 #89
Senior Member
Originariamente scritto da Shack
anche con il gamemode attivo mi da l'effetto sciaa.... nelle parti luminose non ho problemi, ma in stadi tipo sansiro dove di giorno metà è all'ombra e metà è illuminato nella fascia dove il sole non batte appaiono le sciee...
nella modalità film se gioco a giochi tipo call of duty sento i rumori degli spari fortissimi e le voci troppo basse e cosi non capisco niente -.-" nel resto dei giochi era perfetto..
p.s : @ugo di quali problemi del processore parli ?
-
02-01-2011, 11:51 #90
Senior Member
forse del fatto che il 580 ha in Valencia, + performante, mentre il 550 può avere il Trident o il + scarso MStar