Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 191

Discussione: Samsung LCD 40'' C550

Quindi anche col 550 c'è la lotteria dei processori trident e mstar? Credevo riguardasse solo il 450...
    Chi ce l'ha potrebbe postare che cpu monta il suo? Almeno facciamo una statistica...

ma che svantaggio c'è ad avere una cpu o l'altra ?

e come si fa a vedere che cpu monta il proprio televisore ?

Come si fa a vedere quale processore ha la TV? Cosa cambia da uno all'altro?

EDIT: aeroxr1 mi ha bruciato sul tempo
    Giochi: Samsung 32" C550 | Playstation 4 | Creative Cambridge Soundworks 2.1
    Film: Panasonic Oled 55" FZ800 | Panasonic UB420 | MySky HD

@gabrielc91
    se ci sei, dacci le info che occorrono!!!
    come si fà per sapere quale processore????

accedete al menù e andate all'ultima scheda Supporto
    andate poi a Contattare Samsung
    in basso dove dice - Versione software, da qui potete capire quale avete

- MStar MSX5DEUC
    - Trident TDT5DEUC
    - Valencia VAL5DEUC

io ho un S-PVA con Trident

Il valencia è il migliore, ma non viene montato sui 530/550, solo sui 580 mi pare.
    Sul 530/550 ci sono i trident che sono molto meglio degli mstar da quanto ho letto, ti cambia proprio il tv.

io ho T-MSX5DEUC quindi credo sia l MSTAR purtroppo anche se quella T davanti all'inizio mi aveva fatto credere fosse un Trident. Ma essendo alla voce software, non si può aggiornare in qualche modo tipo il firmware? Che differenze ci sono tra la mia e il trident? Perchè io comunque mi trovo bene, ma sapendo che potrebbe essere molto meglio potrei riportarlo al negozio e farmelo cambiare!

il 530 usa mstar, il 550 misto mstar-trident, il 580 è l'unico ad usare il Valencia

purtroppo no, non puoi usare il firmware di un'altro processore, infatti se provi a scaricare dal sito samsung quello per il trident ti renderai conto che non lo riconosce

riguardo alle differenze tra i processori non saprei dirti, ma sicuramente le differenze non dovrebbero essere abissali, alla fine contano anche il resto della circuiteria e il pannello
    Ultima modifica di GabrielC91; 03-01-2011 alle 18:00

io ho il trident(o come cavolo si scriva) e pannello samsung sq01 (se non erro la sigla dovrebbe esser quella )

comunque tornando a parlare di settaggi mi sto trovando abbastanza bene con i settaggi del c580 per vedere i film :

solamente che non capisco come mai non mi faccia modificare il film mode .. cosi i colori mi sembrano siano realistici

L'unica pecca è che in un cartone animato tipo l'ultimo shrek nelle immagini buie le bande sopra e sotto venivano tipo grigie scure invece che nero , mentre nelle scene luminose non avevo problemi e le bande nere erano nerissime

p.s : voi direte , ma che guardi le bande nere invece di guarda il film ? in effetti avete ragione solo che mi ci è cascato l'occhio

per i giochi invece uso :

Codice:
    modo : standard
    retruilluminazione : 14
    contrasto :   95
    luminosità :   43 (in realtà dovrebbe essere 33 ma con fifa mi da problemi di scie)
    colore : 50
    tinta : 50/50
    tonalita nero : off
    contr dinamico : medio
    dettaglio ombra : 0
    gamma : 0
    solo modalità rgb off
    spazio colore automatico
    incarnato : 0
    miglira imm bordi : off
    toni colore : normale
    dimensione : adatta a schermo
    filtro disturbo digitale : off
    filtro disturbo mpeg : off
    livello di nero HDMI : basso
    modalitò film :  non selezionabile
    che ne dite ??

Potreste gentilmente postare i seriali?
    Magari i trident hanno una sigla nel seriale che si ripete, diversa da quella con mstar...grazie

su questo modello di samsung "le40 c550" c'è la possibilità, entrando nel menù service di abilitare la funzione pvr?... o stò dicendo una c@@@@ta?

Ragazzi, nel mio 32C550 non è selezionabile il game mode o almeno io non lo trovo tra le opzioni. Ne in hdmi ne in vga. Forse ho un firmware vecchio o un elettronica generale vetusta? In che parte del menu si dovrebbe trovare la selezione? Perchè dai dati di hdtv per i settaggi, mi sembra dovrebbe essere nel menu eco, ma io trovo solo gli altri tre parametri. Niente game mode.

il Game Mode si trova nel menù Impostazione > Generale

ti ringrazio Gabriel, come sempre mi hai aiutato! Thanks

Citazione Originariamente scritto da skise
    ti ringrazio Gabriel, come sempre mi hai aiutato! Thanks
    figurati facci sapere se noti differenze sia di qualità immagine sia di input lag con game mode attivo

Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •