Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 191

Discussione: Samsung LCD 40'' C550

Contaci! ps: altra domandina veloce ragazzi. Non riesco a capire se il mio tv abbia già la cam per inserire le schede prepagate per tv a pagamento o no.
    In pratica c'è un entrata chiamata common interface e ha lo spazio di una scheda piu o meno. Quindi pensavo io dovessi inserire solo le prepagate e guardare tranquillo l'evento pagato. Invece ho letto che forse ci vuole una cam da inserire li e la prepagata va pi inserita in questa cam. Ne sapete qualcosa?

è solo lo slot per inserire la cam; nessun tv la ha incorporata, si deve comprare a parte

Te pareva... grazie per la risposta!

ciao...qui si parla del c550 evorrei sapere se qualcuno è rimasto insoddisfato del prodotto e per quale motivo..
    come si vede il tv con sorgente SD del digtale terrestre? il tuner è buono?
    mi dite che differenza cè dal c530 a parte la connettività?
    ditemi la vostra..

Ciao a tutti, dovrei acquistare un buon LCD 32" full hd, lo userei principalmente per guardare bluray, giocare con la ps3 e per guardare la tv digitale. Ho visto in offerta un 32C550 a 369 euro. Me lo consigliate? A voi soddisfa pienamente?

Grazie.

@osammot il 530 ha l'estetica "plasticosa" della serie inferiore, 1 hdmi in meno e non ha la porta ethernet... inoltre monta quasi esclusivamente il pannello MVA e il processore + scarso MStar... quindi ti consiglio vivamente di prendere un C550 con pannello S-PVA e processore Trident per quanto ti sia possibile, per la tv SD leggi sotto e ti consiglio se non giochi di prendere il sony 32EX500

@Devil82x per ps3 e bluray è ottimo, la qualità del digitale invece non è delle migliori, ma se lo vedi da almeno 2m e lo regoli bene potrai ritenerti soddisfatto, il rapporto qualità/prezzo è ottimo

l' ho preso ormai 3-4 settimane fa e mi ritengo piu che soddisfatto. Legge tutti i formati piu usati da usb, quindi scaichi film da pc, metti su pennina e guardi sulla tv. La qualità sd pensavo fosse molto peggio, ho settato tutto bene e ho fatto un pò l'abitudine. Beh, ora sono davvero soddisfatto alla grande. Per giocare è incredibile, e la qualità estetica è ottima. Un bel televisore a un prezzo davvero ottimo.

mi potreste consigliare dei settaggi per digitale terrestre, film ed eventualmente anche ps3?
    non trovo nessuna review... ho il 32 con pannello samsung
    Lettore SACD: Yamaha CD-S1000 Giradischi: Thorens TD-321 Amplificatore: Yamaha A-S1000 Diffusori: Dahlquist DQ-30 TV: Sony 46NX710 + Samsung 32C550

ciao a tutti scusate cè un sistema per vedere la qualità e la quantità di

segnale di ogni canale?? nel mio vecchio ddt c'era ed era davvero comodo...

grazie e ciao!
    Impianto: Cyrus 8 dac+psx+castle Harlech+wdtvlive+new entry....schiit bifrost uber!

Citazione Originariamente scritto da sirio70
    ciao a tutti scusate cè un sistema per vedere la qualità e la quantità di segnale di ogni canale??
    menù > supporto > auto diagnosi > informazione sul segnale

in sala ho il 40c550 , volevo sapere una cosa :
    siccome dovrei prendermi un lettore blu-ray , questa tv supporta il 24p ? perchè ho letto che senza tanti blu-ray scattano...

siamo in troppo pochi ad avere questo modello di tv

nessuno sa quindi aiutarmi sul discorso supporto 24p o meno ?

siccome sto scegliendo il lettore blu ray e non vorrei scherzi strani...

proprio nessuno lo sa ?

Ho intenzione di prendere il Samsung LE32C550.

Dalle vostre opinioni e dalle recensioni in rete sembra che abbia un ottimo rapporto/prezzo.
    Solo una cosa ancora non ho capito... se il C550 ha il sintonizzatore HD o no?

Thanks.

Cool

Ho intenzione di prendere il Samsung LE32C550.

Dalle vostre opinioni e dalle recensioni in rete sembra che abbia un ottimo rapporto/prezzo.
    Solo una cosa ancora non ho capito... se il C550 ha il sintonizzatore HD o no?

Thanks.

CIAO
    http://www.samsung.com/it/consumer/t...=specification
    modello italiano >>>>LE40C550J1WXZT
    poi collegare anche la cam HD da mediaset o quella samsung hd (che e appena uscita)
    Buon Lavoro
    Samsung UE40C7000WP Salotto,,Philips 32PFL5322 HD Ready in camera e Home Theatre Harman Kardon HS 200, per al momento basta

Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •