Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 78 di 135 PrimaPrima ... 286874757677787980818288128 ... UltimaUltima
Risultati da 1.156 a 1.170 di 2017

Citazione Originariamente scritto da R@ven
    Ma poi si possono cambiare audio e sottotitoli?!?

Alla fine cos'è meglio? Samsung media server, WMP12 o altro?
    (tenuto conto che io ho solo tv e pc con Win7, niente blueray o Ps3)

Grazzzie
    Il media player samsung non l'ho mai usato, tipicamente tendo a non installare programmi per fare cose che posso fare senza

Cosa intendi con cambiare audio e sottotitoli? Di un filamto con più tracce? audi? Non credo, credo sia una cos non supportata dal protocollo dlna, non dai software/tv

Citazione Originariamente scritto da Ices_Eyes
    Il media player samsung non l'ho mai usato, tipicamente tendo a non installare programmi per fare cose che posso fare senza

Cosa intendi con cambiare audio e sottotitoli? Di un filamto con più tracce? audi? Non credo, credo sia una cos non supportata dal protocollo dlna, non dai software/tv
    Sì, proprio quello. A questo punto o converto i file oppure mi prendo un hd usb...altre idee?

Citazione Originariamente scritto da Spau
    Non sapendo se posso pubblicarlo o meno ti ho mandato un link in PM.
    grazie Spau, provato. Direi che funziona alla grande

Ho avuto anch'io lo stesso problema sui dischi HDD USB relativamente a PC share manager

buonasera a tutti,
    mi servirebbe sapere se utilizzate qualche settings in particolare per la visione del digitale terrestre ovvero del segnale sd.su hdtvtest ho trovato solo i settaggi per l'hd e il 3d ma non sono riuscito a trovare niente per il seganle sd.Voi che settaggi avete?

grazie.

Talking Rispondo in ritardo

Citazione Originariamente scritto da Spau
    Buon per te, io devo aspettare. Per i settings pochi post prima hanno risposto ad una mia domanda analoga. Se poi cerchi in google trovi almeno un paio di recensioni del 46 con le configurazioni consigliate. Tu che pannello hai, SQ01 o altro? C' era un paio di occhialini inclusi?
    Chiedo scusa per il ritardo nella risposta ma un pò non ci sono stato ed un ho ho smanettato al TV
    cmq... pannello version SQ01 + 1 paio di occhialini 3D.
    C'ho buttato subito il nuovo firmware 3005 e..... tutto ok!................... per ora.

Gran bel televisore, sono molto soddisfatto dell'acquisto.

Citazione Originariamente scritto da R@ven
    Sì, proprio quello. A questo punto o converto i file oppure mi prendo un hd usb...altre idee?
    Bhè, personalmente l'idea dell'hdd usb la sposerei, io ne ho uno che uso per svariate cose, e si va molto bene, e in più non devo tenere per forza acceso il pc per vedere, oppure può rimanere libero di fare altre cose senza che il processore fonda per fare streaming e altro

Una cosa che ancora non ho capito e' se nella modalita' di riproduzione via USB c'e' modo di impostare gli advance settings dell' immagine. Volevo impostare le stesse configurazioni usate per la modalita' TV ovvero quelle consigliate da varie recensioni. Pero' una volta che il film e' in riproduzione dal menu' che si apre con il tasto tools ho solo alcune voci e dall' elenco dei sorgenti se seleziono USB mi chiede di accedere al media player o di aggiornare il software ma non vi e' nessun menu' di impostazione. Per i settings che sono riuscito a impostare ho usato gli stessi parametri consigliati e comunque si vede molto bene ma mi chiedevo se e' possibile fare una configurazione completa.

Ciao ragazzi,
    Finalmente ho trovato on line un negozio che vende il 46" a prezzo contenuto.Vi chiedevo se fosse un mio diritto chiedere anticipatamente al venditore che tipo di pannello monta e il codice prodotto di quest'ultimo.
    A proposito, quale sarebbe il codice/i che rappresenterebbero ,cosi' diciamo, un prodotto affidabile ?
    Grazie per la eventuale risposta.

Credo che del LE46C750 siano tutti SQ01.
    A quanto lo hai trovato?

L'ho trovato a 1050 € .Si per quanto riguarda il pannello lo immaginavo fossero tutti SQ01.Ma per il codice prodotto sai se conviene prenderlo con un tipo risp. ad un altro?Ad es. Le46c750R2WXXH opp. Le46c750R2.......
    Grazie
    Ultima modifica di alice_paola; 18-01-2011 alle 19:09

Non credo faccia molta differenza se sia per il mercato Slovacco, Lituano, Polacco o Francese... la garanzia è sempre quella europea.
    Saresti così gentile da mandarmi in MP il sito dove l'hai trovato a quel prezzo?

Grazie

Sono propenso (molto) all'acquisto di questo tv Samsung, taglio 40'.
    I pannelli sono tutti samsung per il 40? Se così non fosse, ci sono grosse differenze tra pannelli?

C'e qualcuno che potrebbe postare le proprie esperienze in ambito collegamento con altri dispositivi (pc per es.?E' possibile condividere le cartelle del pc in wireless?Se si come?
    Grazie

Ragazzi scusate...ma alla fine questo televisore è stato commercializzato in Italia???Per chi lo ha gia testato come va il 3d?

Citazione Originariamente scritto da muchogusto
    Ragazzi scusate...ma alla fine questo televisore è stato commercializzato in Italia???Per chi lo ha gia testato come va il 3d?
    Penso proprio di no ! E' impossibile trovarlo nei negozi fisici.

Pagina 78 di 135 PrimaPrima ... 286874757677787980818288128 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •