Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 128 di 135 PrimaPrima ... 2878118124125126127128129130131132 ... UltimaUltima
Risultati da 1.906 a 1.920 di 2017

Question

ciao a tutti, mi servirebbe il vostro parere: secondo voi vale la pena spendere 60 euro per la chiavetta wireless, ovvero, l'internet tv è utile o semplicemente è una versione sciacquata delle app di android e apple? in cosa consiste esattamente la internet tv? si possono usare solo app pre-impostate o si può effettivamente navigare dal tv con un browser? nella prima ipotesi, esiste un market simile sd android o appstore? grazie a tutti.

Io l'ho presa usata a 25 € . 60 sono decisamente troppo. Nn si puó navigare ma solo usare le app. Insomma, a mio avviso giusto per divertimento x provare i contenuti multimediali e se vuoi fare dlna ossia riprodurre i video dal pc sulla tv
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

buona sera a tutti posto i miei settaggi x la comunità,io li trovo adatti alla visione di film trasmissioni o serie tv,x la maggior parte del tempo guardo sky quindi i settaggi sono x lo più x hd ma noto che vanno bene anche x i canali sd:
    modalità : NATURALE
    retroilluminazione : 20
    contrasto : 100
    luminosità : 45
    nitidezza : 70
    colore : 55
    tinta : v50/50

soluzione eco : risp energia : off
    sensore eco : off
    no segnale std-by : off

opzioni immagine : toni colore : caldo 1
    dimensioni : 16:9
    filtro... : auto
    filtro....: auto
    modalità film :auto2
    motion plus : personalizzata : rid. distorsione : 8
    rid. vibrazioni : 2
    prot. auto. dopo : 2 ore

a volte uso la modalità STANDARD varia dalla naturale solo nella nitidezza :60 e nel colore : 50
    in più con la standard si può entrare nell'impostazione avanzata:
    tonalità : extra scuro
    contr. dinamico : medio
    dett. ombra : 0
    gamma : 0
    schema avanzato : off
    solo mod rgb : off
    spazio colore : nativa
    bil bianco : non modificato
    incarnato : 0
    miglior. imm bordi : on

spero di aver fatto cosa gradita a tutti i possessori di questo fantastico televisore,spero inoltre di ricevere commenti e suggerimenti su queste impostazioni.saluti a tutti e anche se in anticipo buone feste a tutti

Citazione Originariamente scritto da biond0
    ciao a tutti, mi servirebbe il vostro parere: secondo voi vale la pena spendere 60 euro per la chiavetta wireless, ovvero, l'internet tv è utile o semplicemente è una versione sciacquata delle app di android e apple? in cosa consiste esattamente la internet tv? si possono usare solo app pre-impostate o si può effettivamente navigare dal tv con un browser? nella prima ipotesi, esiste un market simile sd android o appstore? grazie a tutti.
    Se riuscissi a collegare il cavo da router a tv sarebbe molto meglio e più economico

@falco05

c'è un motivo particolare perchè hai messo motin plus a 8 e 2 anzichè 10 e 1 ?
    lo chiedo perchè tutti i setting dicono 10 0 oppure 10 1

Citazione Originariamente scritto da Ices_Eyes
    Se riuscissi a collegare il cavo da router a tv sarebbe molto meglio e più economico
    non ha il browser
    apple tv è peggio almeno che non lajailbrekki
    però ci sono tante app interessanti

@dadoo

in questi giorni ho fatto varie prove e confrontato vari settaggi che ho trovato sui forum,diciamo che è molto soggettiva l'impostazione del c750,ho provato anch'io a mettere il motion plus a 10/0 o 10/1 ma trovavo le immagini diciamo sfocate,e mi dava la sensazione di vedere un film o altro in un televisore hd normale e non in un full hd,quindi smanettando un pò ho trovato sempre secondo me il giusto equilibrio nel mettere il motion plus a 8/2 o anche 8/3,l'immagine è chiara specialmente con i canali hd fluida e non dà sia l'effetto telenovela sia l'effetto sfocato.
    in più ho settato il tv con la modalità film e con i settaggi trovati sia in questo forum sia in quello tedesco,ma l'immagine non mi piace proprio x niente la trovo vecchia x un televisore come questo,forse l'effetto che deve fare è proprio questo bisognerebbe chiedere a chi ha inserito questa modalità.

Citazione Originariamente scritto da falco05
    in più ho settato il tv con la modalità film e con i settaggi trovati sia in questo forum sia in quello tedesco,ma l'immagine non mi piace proprio x niente la trovo vecchia x un televisore come questo,forse l'effetto che deve fare è proprio questo bisognerebbe chiedere a chi ha inserito questa modalità.
    concordo su questo con te... non piace neanche a me la modalità film, ne con i setting di HDTV ne con quelli tedeschi.
    la trovo vecchia anche io...credo che proverò i tuoi settaggi quanto meno per skyHD.
    dici di partire da modalità naturale ?

ps: ma poi hai modo di fare delle prove con MyskyHD, magari anche con qualche registrazione ? io qualche magagna sui film l'ho trovata...magari faccio un confronto anche in privato che dici ?

Ciao dadoo
    Ti dirò io ora mi trovo bene con la standard ho usato la naturale xchè puoi modificare delle impostazioni,a volte specie in film bui (con tante scene scure) mi piace la naturale xchè la trovo più chiara,x le prove mi oriento sulle visioni delle serie tv di Sky (tipo terranova che è più recente) xchè con alcuni film di Sky ho trovato anch'io dei problemi,ma saranno i film stessi a volte o il canale stesso.cmq fammi sapere come ti trovi con queste impostazioni mi piace confrontare i vari settaggi può essere che trovi altre impostazioni migliori,saluti

al momento ho appena messo quelle della serie c650...come consigliato anche da altri utenti del forum. poichè ho settato la film per HD e la standard per SD....magari appena ho un attimo metto i tuoi settaggi su la naturale.

@falco05
    ho provato anche i tui setting, per la standard soprattutto.
    tutto ok anche se la luminosità da massimo a 20 l'ho abbassata a 12 perchè mi sembra un po' troppo alta.

a dire il vero il moton plus a 8/2 è leggermente più effetto telenovela rispetto al 10/1 ... comunque adesso lo provo un po' cosi a 8/2

anche i settaggi del c650 con la modalità film risultano belli ma colori un po' smorti...troppo per i miei gusti, al massimo li uso se sto guardando dei film.

...concordo con Dadoo x me il vero utilizzo della chiavetta wifi è fare DLNA con pc e altre sorgenti collegate per vedere film,video,foto,musica direttamente sul tv senza dover scaricare su chiavetta.
    Auguri di Buon Natale a tutti

Te l'ho detto che andava a gusti il settaggio infatti a me piacciono le immagini belle chiare e luminose,e il m..p.. Mi piace più così che impostato a 10/0 ma ė per questo che ė bello paragonare i settaggio di ognuno

Citazione Originariamente scritto da falco05
    Te l'ho detto che andava a gusti il settaggio infatti a me piacciono le immagini belle chiare e luminose,e il m..p.. Mi piace più così che impostato a 10/0 ma ė per questo che ė bello paragonare i settaggio di ognuno
    Si ok son gusti e la componente soggettiva è la cosa che più conta, anche se luminosità a 20 è troppo davvero con il colore così sparato. Devi trovare un giusto equilibrio tra la mod film di hdtv o i setting di c650 e colori più vivi e brillanti

Ciao, posso chiedere una info per i games ?
    Contentissimo del mio 40C750 ma, quando lo collego alla Nintendo Wii , l'immagine risulta molto sfuocata, ad esempio con pes2012 i giocatori in movimento sono molto irregolari come pure l'erba del campo. Parlo di una irregolarita' non grossolana ma comunque percettibile
    Ho provato a collegarla al toshiba 32 pollici ( non 3d, nessun motion plus ecc ecc ) e si vede tutto alla grande .
    Ci sono forse delle impostazioni particolari da abilitar e/o disabilitare quando si collega una consolle alla tv ?
    Puo' dipendere che sul toshiba collego i 3 cavi giallo/rosso/nero ai tre connettori mentre sul Samsung li collego dentro la riduzione che entra poi nella scart ( ext 2 ) ????
    Grazie
    Samsung 40C750

Pagina 128 di 135 PrimaPrima ... 2878118124125126127128129130131132 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •