Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 68 di 135 PrimaPrima ... 185864656667686970717278118 ... UltimaUltima
Risultati da 1.006 a 1.020 di 2017

Talking chiavetta DIGICOM funziona su LE46C750

ciao ragazzi
    ieri sono andato a prendere la chiavetta Digicom USB Wave 300C e funziona tutto,sia internet e DLNA
    ciao vi saluto angelo

Citazione Originariamente scritto da maocnaib
    Ma ora la cosa strana.... Mi sono accorto che avvicinandomi al tv a meno di un metro e solo dal lato del trasmettitore del segnale 3D (sul lato sinistro del TV) gl iocchiali (entrambi) si attivano per poi disattivarsi quando arretro.

A qualcuno è mai successa una cosa del genere?
    Potrebbero essere le batterie degli occhiali? (entrambi gli occhiali contemporaneamente???????)
    A me succede quando c'è qualcosa che blocca il trasmettitore della tv tipo se hai qualcosa davanti... infatti per usare il 3d devo spostare una delle casse dell'home teathre che è proprio davanti al trasmettitore
    Sala : Samsung QE65Q90TATXZT - TX-SR508 + Casse - Ps3 - Wii - Ps2 - HTPC - DNS-323

Citazione Originariamente scritto da maocnaib
    Ma ora la cosa strana.... Mi sono accorto che avvicinandomi al tv a meno di un metro e solo dal lato del trasmettitore del segnale 3D (sul lato sinistro del TV) gl iocchiali (entrambi) si attivano per poi disattivarsi quando arretro.

A qualcuno è mai successa una cosa del genere?
    Potrebbero essere le batterie degli occhiali? (entrambi gli occhiali contemporaneamente???????)
    A me succede quando c'è qualcosa che blocca il trasmettitore della tv tipo se hai qualcosa davanti... infatti per usare il 3d devo spostare una delle casse dell'home teathre che è proprio davanti al trasmettitore
    Sala : Samsung QE65Q90TATXZT - TX-SR508 + Casse - Ps3 - Wii - Ps2 - HTPC - DNS-323

Citazione Originariamente scritto da Lucky Black
    Purtoppo davanti al TV non c'è niente e fino al giorno prima il tutto ha funzionato perfettamente

E' possibile che da un giorno all'altro il trasmettitore abbia diminuito la sua potenza? (la risposta è si naturalmente se c'è qualcosa di rotto tipo l'amplificatore di segnale )

Spero sia solo un fatto di batterie degli occhiali anche se su entrambi gli occhiali contemporaneamente mi sembra un pò strano e senza che questi diano l'accensione del led che indica lo stato di batteria in esaurimento.....

BHO???

grazie comunque per i consigli e naturalmente se qualcun'altro ne ha di ulteriori, ben accetti

ciao ciao
    TV SAMSUNG UE46F6400 - BD SAMSUNG BD-C6800

Ormai sono praticamente convinto di comprare tale televisore.

Ho qualche dubbio sull' acquisto online e il diritto di recesso.

Leggendo le condizioni su bow/ePlaza (fanno capo alla stessa societa') trovo scritto che il diritto di recesso decade in caso di:

"utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo"

Cioe', fatemi capire. Se accendo il TV anche solo per provarlo non posso piu' avvalermi del diritto di recesso? Possibile mai? Qualcuno con esperienza/conoscenza sulla questione puo' darmi una mano?

Penso ci si riferisca al consumo di un determinato bene,non all'utilizzo.

fai finta di comprarlo in negozio dal vivo è uguale

Comprandolo in negozio se il prodotto ha un qualsivoglia problema entro i primi 8 giorni lo sostituiscono senza battere ciglio. Nel caso di acquisto online non so se vale la stessa cosa e io pensavo di far leva sul diritto di recesso nel caso di problemi. Quel passaggio della nota informativa e' abbastanza inquietante e mi lascia anche piuttosto perplesso.

silvermarco: non ho proprio colto cosa intendessi dire

quante cose hai cambiato nella tua vita che entro 8 giorni non funzionavano?
    io 0 e quindi se compri online è uguale ne cambierai sempre 0

Anche questo e' vero ma stai trascurando il fattore "delicatezza" del corriere. Siccome non sto comprando una stufa in ghisa ma un apparecchio un po' piu' delicato...

Inoltre il diritto di recesso sarebbe stato un modo di compensare l' assenza della garanzia 0 dead pixel

Mi sa che a sto punto faccio una telefonatina al servizio clienti e chiedo delucidazioni.

Qualche post fa avevo chiesto come poter usare il medesimo HDD USB sia per registrare che per riprodurre video e mi avevano suggerito di partizionare il disco. Qualcuno ha effettivamente sperimentato la cosa? L' idea sarebbe di far formattare al TV una partizione e tenere l' altra per gestirla tramite il PC. Ho letto sul manuale del TV che e' supportato il file system NTFS quindi non ci sarebbe bisogno di spezzare i file in blocchi di max 4GB per la riproduzione (vedi mkv). Collegando un HDD partizionato il tutto viene correttamente rilevato dal TV?

Thanks

Citazione Originariamente scritto da Spau
    Collegando un HDD partizionato il tutto viene correttamente rilevato dal TV?
    Si funziona perfettamente. Ho creato 2 partizioni in un hdd da 500gb, una NTFS dove ho i file multimediali da riprodurre, e una che ho fatto formattare alla tv per la registrazione. Tutto OK. Dal media player, col tasto rosso, puoi scegliere la partizione attiva da cui riprodurre, mentre nelle impostazioni c'è modo di settare la partizione da usare per la registrazione senza che te lo chieda tutte le volte.

Mi aiutate con una prova veloce per favore?

Qualche pagina indietro, avevo riportato un problemino che ho notato da poco sul mio c750 40 pollici. Ovvero, se c'è un video in bianco e nero, nell'angolo in basso a destra noto che certe tonalità di grigio scuro diventano blu (solo certe tonalità).
    Questo accade anche nei normali video a colori quando in quell'area c'è una tonalità vicina al grigio scuro, ma naturalmente si nota molto meno, quasi per niente.
    Per riprodurre il problema, basta andare nelle impostazioni immagine e portare il parametro COLORE a ZERO, in modo da ottenere un'immagine in bianco e nero. A questo punto, basta osservare qualche minuto un qualsiasi video e vedere se negli angoli si nota occasionalmente il problema che ho descritto (ripeto, succede solo per tonalità piuttosto scure).

Qualcuno potrebbe fare questa prova da 5 minuti?
    Grazie mille a tutti.

Citazione Originariamente scritto da silvermarco
    Oggi la tv mi ha installato il widget di chili tv,volevo sapere ma qualcuno di voi ha il widget di repubblica?

Pagina 68 di 135 PrimaPrima ... 185864656667686970717278118 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •