Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 62 di 135 PrimaPrima ... 125258596061626364656672112 ... UltimaUltima
Risultati da 916 a 930 di 2017

Citazione Originariamente scritto da maremio
    ... prendo in considerazione la risposta di freccialata e lo ringrazio ma per tirare le conclusioni è meglio sentire qualche altro utente .
    giusto ?
    andrea
    Giusto!
    Più testimonianze ci sono e meglio è...

Andare avanti significa andare lontano. Andare lontano significa tornare. - TAO

Samsung LE46C750 TV LCD FullHD 3D, Key wireless Samsung, Cam HD MP, Hdd 500GB usb, PS3 160 GB.

Citazione Originariamente scritto da cma63
    Giusto!
    Più testimonianze ci sono e meglio è...

per il discorso della cam sarebbe bello provare a chiedere direttamente alla samsung cosi da tagliare la testa al toro... sul sito di mediaset premium comunque dice che è compatibile...

Citazione Originariamente scritto da Alxander
    ...sul sito di mediaset premium comunque dice che è compatibile...

Peccato che i modelli da 46 pollici del C750 non sono contemplati sul sito MP poichè non distribuiti dalla Samsung Italia...
    Per quanto concerne il C750 da 40 pollici con garanzia italiana il problema presumo non si ponga...

Ultima modifica di cma63; 02-12-2010 alle 18:02

Samsung LE46C750 TV LCD FullHD 3D, Key wireless Samsung, Cam HD MP, Hdd 500GB usb, PS3 160 GB.

maurizio sai come si dice dalle mie parti (palermo) ?
    che una nuci rintra un saccu un fa scrusciu
    traduzione : una noce dentro un sacco non fa rumore .
    quindi maurizio prendo in considerazione la risposta di freccialata e lo ringrazio ma per tirare le conclusioni è meglio sentire qualche altro utente .
    giusto ?
    andrea
    Se non ti fidi, posso sempre fare delle foto e mandartele via e-mail...
    mentre il tuo sacco con la noce non fa rumore... io mi vedo i canali HD!
    Ovviamente scherzo, hai comunque ragione. Non vorrei che con il discorso dei tv importati, ci siano delle differenze hardware.

Citazione Originariamente scritto da cma63
    Peccato che i modelli da 46 pollici del C750 non sono contemplati sul sito MP poichè non distribuiti dalla Samsung Italia...
    Per quanto concerne il C750 da 40 pollici con garanzia italiana il problema presumo non si ponga...
    Non è proprio come dici tu.
    Infatti se cerchi i televisori compatibili con la Cam HD sul sito Mediaset Premium, trovi il televisore LE46C750R2PXZT oltre al LE40C750R2PXZT.

Per il discorso della cam Hd,ho chiesto a Comet che hanno fatto una verifica tramite samsung italia e inoltre sono andato a guardare il sito tedesco di samsung dove c'e' il 40c750 , ormai è chiaro il 40c750 ha la cam +

Aspect ratio

Ciao a tutti.

Ho preso il Blu-ray 3d di "A Christmas Carol" che è in formato 2.40:1.

Ora ovviamente appaiono delle bande nere sopra e sotto ma anche più piccole ai lati. Ora in 2d basta mettere l'impostazione dimensione schermo a 16:9, ma in 3d non si può cambiare questa impostazione e quindi ci sono alcuni momenti del film in cui c'è un po' di crosstalk in cui il nero delle bande laterali da molto fastidio.

Io uso il pc per vedere il blu-ray 3d (powerdvd 10 ma anche altri software) e non trovo il modo di cambiare l'impostazione dalla tv e dal pc.
    Come si potrebbe fare? E' un limite del firmware quello di non poter cambiare certe impostazioni della tv in modalità 3d?

Con un lettore blu-ray 3d da tavolo di solito questa impostazione si può cambiare dal lettore invece che dalla tv? E da pc come posso fare? Ci sono software specifici?

Grazie e scusate le troppe domande.

Citazione Originariamente scritto da Freccialata
    Non è proprio come dici tu.
    Infatti se cerchi i televisori compatibili con la Cam HD sul sito Mediaset Premium, trovi il televisore LE46C750R2PXZT oltre al LE40C750R2PXZT.
    detto bene . ma il nostro televisore non è r2PX..... ma è r2WX..... che è ben differente

Citazione Originariamente scritto da MISTER75
    Per il discorso della cam Hd,ho chiesto a Comet che hanno fatto una verifica tramite samsung italia e inoltre sono andato a guardare il sito tedesco di samsung dove c'e' il 40c750 , ormai è chiaro il 40c750 ha la cam +
    non devi leggere solo 40c750 ma tutto quello che segue cioè se è con la P oppure con la w . perche quelli con la P sono ci+ , gli altri invece sono solo ci .

Citazione Originariamente scritto da Freccialata
    Se non ti fidi, posso sempre fare delle foto e mandartele via e-mail...
    mentre il tuo sacco con la noce non fa rumore... io mi vedo i canali HD!
    Ovviamente scherzo, hai comunque ragione. Non vorrei che con il discorso dei tv importati, ci siano delle differenze hardware.
    non è questione di fidarmi ma ho sempre rispettato i consigli dei più vecchi di mè i quali per esperienza di vita, affermano che è meglio sempre sentire due campane invece di una .

detto bene . ma il nostro televisore non è r2PX..... ma è r2WX..... che è ben differente
    esatto...

In teoria non dovrebbe cambiare nulla però avere altre conferme è sicuramente meglio...

Io non ho la cam però col digitale vedo italia 1 HD... la mia sigla è le40c750 R2Z che dite? posso prendere la cam HD di premium?

Mi autorispondo, facendo qualche ricerca ho trovato che il mio è il modello tedesco: LE40C750R2ZXZG e sul sito conferma che la cam è c+!

http://www.samsung.de/de/Privatkunde...?atab=features

EVVAI

sul sito tedesco http://www.samsung.de/de/Privatkunde...specifications
    ce il 46" con lam cam CI+ LE46C750R2ZXZG
    voglio questo TV qualcuno sa il miglior prezzo in giro?
    saluti angelo

Citazione Originariamente scritto da Alxander
    Mi autorispondo, facendo qualche ricerca ho trovato che il mio è il modello tedesco: LE40C750R2ZXZG e sul sito conferma che la cam è c+!

http://www.samsung.de/de/Privatkunde...?atab=features

EVVAI
    Scusami dove l'hai preso il tv?
    Quale negozio online?
    Come si vedono i canali del digitale terrestre in hd?

Pagina 62 di 135 PrimaPrima ... 125258596061626364656672112 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •