Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 63 di 135 PrimaPrima ... 135359606162636465666773113 ... UltimaUltima
Risultati da 931 a 945 di 2017

Citazione Originariamente scritto da Maurizio1973
    Come si vedono i canali del digitale terrestre in hd?
    Sono visibili solo nelle zone in cui è stato fatto il passaggio completo e sono 501 Rai HD, 505/506 Canale 5 e Italia 1 HD

l'ho preso da echiave i canali HD si vedono molto bene anche se dipende dal programma (a volte ci sono le bande nere ai lati) come qualità li paragonerei a un film da 720 un pò compresso

Scusatemi ma la garanzia per questo prodotto di importazione come funziona?
    Assodato che con garanzia europea non si ha pixel 0 e prestige card con chiamata gratis dei tecnici ma poi?
    Le leggi dicono che in caso di necessità con prodotto in garanzia bisogna contattare il venditore che deve preoccuparsi per far rimettere a posto il tv.
    Ma io mi chiedo è possibile portare noi stessi questo tv difettoso in garanzia presso un centro di assistenza samsung nelle nostre città per farselo riparare?
    O che ne so chiamare i tecnici del centro assistenza samsung presenti nella nostra città e poi loro se lo portano via e lo riparano per poi ritirarlo da loro a lavoro finito?
    O bisogna perforza inviare il prodotto al venditore?
    E in questo caso poi sicuramente dovremmo inviare all'estero il prodotto e non in Italia?
    Con ovvie spese maggiori per la spedizione,pericoli maggiori di rotture da trasporto e tempo maggiore per la riparazione?
    Chi ne sa qualcosa?
    Grazie.
    Ultima modifica di Maurizio1973; 04-12-2010 alle 15:09

Citazione Originariamente scritto da Maurizio1973
    Scusatemi ma la garanzia per questo prodotto di importazione come funziona?
    Assodato che con garanzia europea non si ha pixel 0 e prestige card con chiamata gratis dei tecnici ma poi?
    Le leggi dicono che in caso di necessità con prodotto in garanzia bisogna contattare il venditore che deve preoccuparsi per far rimettere a posto il tv.
    Ma io mi chiedo è possibile portare noi stessi questo tv difettoso in garanzia presso un centro di assistenza samsung nelle nostre città per farselo riparare?
    O che ne so chiamare i tecnici del centro assistenza samsung presenti nella nostra città e poi loro se lo portano via e lo riparano per poi ritirarlo da loro a lavoro finito?
    O bisogna perforza inviare il prodotto al venditore?
    E in questo caso poi sicuramente dovremmo inviare all'estero il prodotto e non in Italia?
    Con ovvie spese maggiori per la spedizione,pericoli maggiori di rotture da trasporto e tempo maggiore per la riparazione?
    Chi ne sa qualcosa?
    Grazie.
    basta chiamare il nr. verde samsung e centro riparazione samsung piu vicino a te e chiedere ... come ho fatto io.
    è tutto uguale all'italiana tranne x il fatto che lo porti te altrimenti paghi il trasporto dei tecnici (mi pare una ventina di euro non ricordo bene).
    samsung fà così mentre ad esempio LG non copre niente come se fosse scaduta la garanzia.
    ciao

Volume a palla dopo registrazione.

come da titolo qualcuno ha trovato una soluzione ??? ma che aspettano a risolverlo con fw!!! sveglio tutto il condominio!!!

Citazione Originariamente scritto da vegitto4
    Ciao a tutti.

Ho preso il Blu-ray 3d di "A Christmas Carol" che è in formato 2.40:1.

Ora ovviamente appaiono delle bande nere sopra e sotto ma anche più piccole ai lati. Ora in 2d basta mettere l'impostazione dimensione schermo a 16:9, ma in 3d non si può cambiare questa impostazione e quindi ci sono alcuni momenti del film in cui c'è un po' di crosstalk in cui il nero delle bande laterali da molto fastidio.

Io uso il pc per vedere il blu-ray 3d (powerdvd 10 ma anche altri software) e non trovo il modo di cambiare l'impostazione dalla tv e dal pc.
    Come si potrebbe fare? E' un limite del firmware quello di non poter cambiare certe impostazioni della tv in modalità 3d?
    Con un lettore blu-ray 3d da tavolo di solito questa impostazionecambiare dal lettore invece che dalla tv? E da pc come posso fare? Ci sono software specifici?

Grazie e scusate le troppe domande.
    il problema delle barre laterali dipende :
    1)dalla scheda video
    2) dal tipo di collegamento pc/tv
    3) dal firmware
    Ti posso assicurare che assolutamente non si vedono con un lettore bluray stand-alone

Cerca di capire se la scheda riconosce la tv
    Samsung 55JS9005, Samsung LE46F86 BDX-SQ01, Ps4, Sistema audio 7.1 Yamaha RX-V675 (casse frontali: left&right "Technics", center "Kenwood", casse surround left-center-right "Bose", 2 subwoofer (Indiana line))

riconosce tutto perfettamente, infatti si vede tranquillamente. E' che in 2d si può impostare in 16/9 dalla tv, mentre in 3d questa impostazione non è disponibile, e da software non riesco.

Probabilmente da player stand alone si può settare il 16/9 e quindi le barre laterali non si vedono giusto?

Ma credi che nei prossimi firmware abiliteranno questa opzione da tv?

Mi rivolgo soprattutto a chi ha la versione non italiana del TV, dopo lo switch off avete avuto problemi di sintonizzazione? Pur non avendo la possibilita' di impostare Italia per la ricerca canali non ci sono problemi particolari?

Thanks

Citazione Originariamente scritto da vegitto4
    Ciao a tutti.

Ho preso il Blu-ray 3d di "A Christmas Carol" che è in formato 2.40:1.

Ora ovviamente appaiono delle bande nere sopra e sotto ma anche più piccole ai lati. Ora in 2d basta mettere l'impostazione dimensione schermo a 16:9, ma in 3d non si può cambiare questa impostazione e quindi ci sono alcuni momenti del film in cui c'è un po' di crosstalk in cui il nero delle bande laterali da molto fastidio.

Io uso il pc per vedere il blu-ray 3d (powerdvd 10 ma anche altri software) e non trovo il modo di cambiare l'impostazione dalla tv e dal pc.
    Come si potrebbe fare? E' un limite del firmware quello di non poter cambiare certe impostazioni della tv in modalità 3d?

Con un lettore blu-ray 3d da tavolo di solito questa impostazione si può cambiare dal lettore invece che dalla tv? E da pc come posso fare? Ci sono software specifici?

Grazie e scusate le troppe domande.
    Posso chiederti come hai impostato TV e powerdvd per vedere in 3d?

Citazione Originariamente scritto da Spau
    Mi rivolgo soprattutto a chi ha la versione non italiana del TV, dopo lo switch off avete avuto problemi di sintonizzazione? Pur non avendo la possibilita' di impostare Italia per la ricerca canali non ci sono problemi particolari?
    Nessun problema.
    Certo non segue in tutto e per tutto la lista LCN nazionale, ma i canali vengoni sintonizzati tutti.

Citazione Originariamente scritto da Freccialata
    Nessun problema.
    Certo non segue in tutto e per tutto la lista LCN nazionale, ma i canali vengoni sintonizzati tutti.
    Intendi dire che i canali sono in un ordine diverso? Nel caso si puo' riordinarli manualmente?

Citazione Originariamente scritto da Spau
    Intendi dire che i canali sono in un ordine diverso? Nel caso si puo' riordinarli manualmente?
    Si, comunque la maggior parte sono al proprio posto...
    Ovviamente li puoi riordinare come e quando vuoi.

Strano problemino

Ciao a tutti, posseggo un LE40C750 italia da circa un mesetto e ho seguito tutta la discussione con molto interesse.

L'altra sera, ho notato una cosa strana: fancendo zapping ho beccato il film Shinderlist in bianco e nero, e mi sono accorto che nell'angolo in basso a destra, in un'area di diversi centimetri, i grigi scuri diventavano piuttosto bluastri...
    Quindi ho fatto questa semplice prova: ho impostato il colore a ZERO e ho provato altri canali/sorgenti e il difetto persiste, sempre e solo su certe tonalità di colori scuri.
    Sul nero ad esempio il problema non compare in quanto le bande dei film in 21:9 sono perfettamente nere...

Qualcuno ha provato o notato qualcosa del genere?
    Che mi dite?
    Ultima modifica di Speedy23; 09-12-2010 alle 07:46

ciao ragazzi
    ho trovato questo fantastico tv con il kit family composto da BD-c5900 e 4 paia occhiali attivi 3d ad un prezzo di 1299€.
    Che ne dite e´ un buon prezzo?
    saluti angelo

Ciao a tutti,
    da qualche giorno sono entrato in possesso di un LE40C750.

Ho notato però un comportamento un po' strano, guardando alcuni file mkv tramite hdd collegato via usb, a volte capita che il video si blocchi per qualche secondo con successivo riavvio (spegnimento e accensione) del televisore.

Ho provato a cercare qui nel thread qualcosa in proposito ma non sono riuscito a trovare nulla. Vorrei chiedere ai possessori di questo televisore se hanno mai avuto esperienza dello stesso comportamento, non vorrei che fosse la mia ad essere difettosa.

Grazie mille.

Pagina 63 di 135 PrimaPrima ... 135359606162636465666773113 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •