Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 61 di 135 PrimaPrima ... 115157585960616263646571111 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 915 di 2017

Samsung Occhiali 3D SSG-2200AR

sono compatibili con le40c750?
    nella descizione cè scritto
    Compatibili con i TV Samsung LED Serie C7000 / C8000 e Plasma Serie C7000.

quindi?
    che mi dite?

questi occhiali sono compatibili col samsung le40c750?
    sulla descrizione cè scritto compatibili c7000- c8000 e plasma cqualcosa

che mi dite voi
    qualcuno li ha provati?

ciao a tutti

una semplice domanda, perche dovrei preferire questo HDTV al Sony 46nx710??

sono molto combattuto fra questi 2 HDTV!

Non conosco il Sony 46NX710 , posseggo però il 46C750 di cui sono molto soddisfatto.
    Aggiungo inoltre che il Samsung C750 oltre ad aver superato in alcune recensioni il ben più quotato C8000 , si è classificato primo nel test di Altroconsumo di novembre 2010 mettendo dietro di se una quarantina di altre TV...

Andare avanti significa andare lontano. Andare lontano significa tornare. - TAO

Samsung LE46C750 TV LCD FullHD 3D, Key wireless Samsung, Cam HD MP, Hdd 500GB usb, PS3 160 GB.

Citazione Originariamente scritto da maocnaib
    Ma per streaming intendi la visualizzazione sul C750 di filmati che sono in rete?? tipo film in streaming?

ciao
    Quello è più complicato, servirebbe un modo per puntare il tv al link del film, e non credo sia possibile al momento, youtube a parte tramite la relativa applicazione. Ma di fatto se riproduci un video tramite DLNA dal tuo pc alla tv attraverso la tua rete di casa (wifi o cavo che sia...) di fatto stai riproducendo dei contenuti in streaming come se fossero in internet

una domanda..ho trovato in offerta il samsung C755 con occhialini 3D attivi inclusi a 999€, sapete per caso la differenza con il modello C750? a quanto mi sembra di capire è solo una questione di distribuzione.. però se qualcuno ha qualche info in piu, apprezzerei molto l'aiuto

Devo acquistare questo fantastico TV.. ma dove?
    Volevo prenderlo su B** pero' non è più a catalogo.. quale altro negozio include gli occhialini 3D? Il peperoncino giusto?

Grazie!
    Ultima modifica di djufuk87; 02-12-2010 alle 10:43
    Diffusori autocostruiti: Fr: CIARE H03.9 - Sr: CIARE H03 - Ct: CIARE V05 - SUB CIARE HS251+YSA100 - RoomEQ: DEQ2496 FULL optical - mic: ECM8000 - ampli: DENON 2310 + DENON X1300W + NAD T754 - monitor/TV SAMSUNG 50JU6800 - VPR: BENQ 1080st su telo 3,15m di base - 4 Buttkicker LFE + Ampli Behringer EP4000 - 8 Bass Shaker + 2 Behringer EX1200 + MDX2200 + 2 DSP 8024.

46c750

salve ragazzi
    la domanda è sempre la stessa :
    qualcuno ha provato la cam HD sul nostro 46c750?
    funziona oppure è inutile fare questa spesa aggiuntiva ?
    andrea

Citazione Originariamente scritto da djufuk87
    Volevo prenderlo su B** pero' non è più a catalogo.. quale altro negozio include gli occhialini 3D? Il peperoncino giusto?

Grazie!
    Ah perciò il televisore sono due settimane che non lo vedo arrivare.
    Non si fa così bow...
    Aperto contestazione paypal.
    Rimborsato adesso grazie paypal perchè in effetti il tv non era stato spedito.
    Eh si con il tempo sono peggiorati.
    E mi hanno detto che era disponibile e addirittura che era stato spedito a suo tempo.
    Il peperoncino com'è?
    Chi ha acquistato da questo negozio ha notato se erano inclusi gli occhiali perchè per mail mi hanno risposto di no.
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da maremio
    salve ragazzi
    la domanda è sempre la stessa :
    qualcuno ha provato la cam HD sul nostro 46c750?
    funziona oppure è inutile fare questa spesa aggiuntiva ?
    andrea
    Carissimo mi sembra che freccialata abbia provato la cam hd sul 46 ed abbia detto che funziona.

Citazione Originariamente scritto da Ices_Eyes
    Quello è più complicato, servirebbe un modo per puntare il tv al link del film, e non credo sia possibile al momento, youtube a parte tramite la relativa applicazione. Ma di fatto se riproduci un video tramite DLNA dal tuo pc alla tv attraverso la tua rete di casa (wifi o cavo che sia...) di fatto stai riproducendo dei contenuti in streaming come se fossero in internet
    Si infatti quello gia lo faccio. Ho dovuto combattere un pò con l'HAG Fastweb ma ora ho risolto.

Certo quello di vedere i filmati in streaming da internet sarebbe eccezionale!!!!

ciao ciao
    TV SAMSUNG UE46F6400 - BD SAMSUNG BD-C6800

Citazione Originariamente scritto da djufuk87

Grazie!
    Scusate l'OT.
    Che dici qui ci sono siti come affaris....it e e-shopital...it che hanno tutti giudizi positivi ma non accettano contrassegno e bisogna pagare anticipatamente o con bonifico bancario o carta di credito;negozi che accettano contrassegno sono bo..it e e appunto reedco...it.
    Bo..it già mi ha fatto perdere 2 settimane e quindi escluso ed io vorrei il tv prima delle feste natalizie.
    Che dici andiamo di peperoncino?
    Chi ha comprato dal peperoncino che ci può dire?
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da Maurizio1973
    Carissimo mi sembra che freccialata abbia provato la cam hd sul 46 ed abbia detto che funziona.
    maurizio sai come si dice dalle mie parti (palermo) ?
    che una nuci rintra un saccu un fa scrusciu
    traduzione : una noce dentro un sacco non fa rumore .
    quindi maurizio prendo in considerazione la risposta di freccialata e lo ringrazio ma per tirare le conclusioni è meglio sentire qualche altro utente .
    giusto ?
    andrea

Scusate l'OT.
    Che dici qui ci sono siti come affaris....it e e-shopital...it che hanno tutti giudizi positivi ma non accettano contrassegno e bisogna pagare anticipatamente o con bonifico bancario o carta di credito;negozi che accettano contrassegno sono bo..it e e appunto reedco...it.
    Bo..it già mi ha fatto perdere 2 settimane e quindi escluso ed io vorrei il tv prima delle feste natalizie.
    Che dici andiamo di peperoncino?
    Chi ha comprato dal peperoncino che ci può dire?
    Grazie.
    io l'ho preso da diunamai e mi sono trovato bene.

con 5€ in più puoi pagare in conrassegno.

ciao
    TV SAMSUNG UE46F6400 - BD SAMSUNG BD-C6800

...perciò il televisore sono due settimane che non lo vedo arrivare.
    Non si fa così bow...
    Aperto contestazione paypal.
    Rimborsato adesso grazie paypal perchè in effetti il tv non era stato spedito...Grazie.
    Mi spiace per quello che ti è accaduto, ma prova a vedere il bicchiere mezzo pieno...
    I prezzi di adesso rispetto a quando l'hai ordinato presumo siano diminuiti e se la sfiga non ti perseguita potrai avere il tuo C750 prima di Natale...

Andare avanti significa andare lontano. Andare lontano significa tornare. - TAO

Samsung LE46C750 TV LCD FullHD 3D, Key wireless Samsung, Cam HD MP, Hdd 500GB usb, PS3 160 GB.

Pagina 61 di 135 PrimaPrima ... 115157585960616263646571111 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •