Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 59 di 135 PrimaPrima ... 94955565758596061626369109 ... UltimaUltima
Risultati da 871 a 885 di 2017

Citazione Originariamente scritto da bozzo
    Anche il mio (46 pollici) assolutamente privo di ronzii e fruscii vari,praticamente muto.
    Confermo anch'io...
    Andare avanti significa andare lontano. Andare lontano significa tornare. - TAO

Samsung LE46C750 TV LCD FullHD 3D, Key wireless Samsung, Cam HD MP, Hdd 500GB usb, PS3 160 GB.

ciao ragazzi
    ma come miglior prezzo con kit ho trovato questo http://www.gruppocomet.it/webapp/wcs...egory_rn=10758
    voi cosa ne dite?
    Non ho trovato un buon prezzo per solo il TV qualcuno sa dove si trova a buon prezzo?

grazie ciao

Citazione Originariamente scritto da angelo2909
    ...Non ho trovato un buon prezzo per solo il TV qualcuno sa dove si trova a buon prezzo?

grazie ciao
    Con quel prezzo su trovaprezzi.it riesci a prendere il 46C750 però senza kit...

Se hai spazio e sei a circa 2,5 metri dalla TV prendi il 46...

Samsung LE46C750 TV LCD FullHD 3D, Key wireless Samsung, Cam HD MP, Hdd 500GB usb, PS3 160 GB.

ragazzi leggete questo test che ha vinto questo fantastico tv http://translate.google.it/translate...a93423&prev=_m lo letto appena in tedesco meglio di cosi non puo andare ;-)

Citazione Originariamente scritto da cma63
    Con quel prezzo su trovaprezzi.it riesci a prendere il 46C750 però senza kit...

Se hai spazio e sei a circa 2,5 metri dalla TV prendi il 46...
    sono seduto piu di 2,5m dal tv mi sa che aspetto dopo natale e prendo questo fantastico tv a 46"

sono seduto piu di 2,5m dal tv ...

lascia perdere il 40 pollici e vai con il 46...

con lo schermo più grande anche i film con il segnale del digitale terrestre sono uno spettacolo..

P.S.
    Fossi in te, a quel prezzo io non aspetterei il dopo natale....

Citazione Originariamente scritto da Ices_Eyes
    Raga, qualcuno di voi è riuscito a vedere la7on demand? A me fa scegliere tutto e poi mi dice che il mio device non supporta il VOD... E' un problema del canale? Va attivato il vod dal sito della divx?
    Nessuno?

non so se dico stupidaggini ma per la 7on demand è necessario che la TV supporti MHP ma il 46C750 non supporta MHP perchè non è per il mercato italiano
    Sala : Samsung QE65Q90TATXZT - TX-SR508 + Casse - Ps3 - Wii - Ps2 - HTPC - DNS-323

Dai su ragazzi.....mi potete dire se volete e piu' che altro se ve lo ricordate che differenza c'e' a livello di qualita' d'immagine,nero,ecc, tra il primo firmware 1012 (quello che ho attualmente io) e l'ultimo,perche' per me adesso si vede bene e non vorrei mettere un firmware che magari migliora da una parte e peggiora dall'altra. sempre secondo voi quale e' il miglior firmware per la tv?
    Grazie e scusate per l'insistenza ,ma voglio essere sicuro.

Il firmware ultimo va bene, anche se devono migliorare il ghosting
    Samsung 55JS9005, Samsung LE46F86 BDX-SQ01, Ps4, Sistema audio 7.1 Yamaha RX-V675 (casse frontali: left&right "Technics", center "Kenwood", casse surround left-center-right "Bose", 2 subwoofer (Indiana line))

Citazione Originariamente scritto da cma63

lascia perdere il 40 pollici e vai con il 46...

con lo schermo più grande anche i film con il segnale del digitale terrestre sono uno spettacolo..

P.S.
    Fossi in te, a quel prezzo io non aspetterei il dopo natale....

secondo te non credi che scendera quel prezzo?

secondo te non credi che scendera quel prezzo?
    pensa che quando l'ho preso io costava 1200 €. Certo che scenderà, dipende tutto da quanta voglia hai di essere uno dei felici possessori del c750.

ciao

Citazione Originariamente scritto da Lucky Black
    non so se dico stupidaggini ma per la 7on demand è necessario che la TV supporti MHP ma il 46C750 non supporta MHP perchè non è per il mercato italiano
    Il 46 non so, io ho il 40, ed è per il mercato italiano e supporta l'mhp. Infatti il menu di scelta del video me lo fa vedere, è poi il vod che non gli comoda

Finalmente sono riuscito a vedere un mkv 1080, batman the dark knight... davvero incredibile! qualità davvero fantastica e i neri mi hanno impressionato (che nel film abbondano) fantastiche le scene più concitate l'unica cosa che non capisco è perchè ogni tanto il film veniva visualizzato a tutto schermo quando per la maggior parte del tempo aveva le 2 bande nere ...

Citazione Originariamente scritto da mascoral2
    Il firmware ultimo va bene, anche se devono migliorare il ghosting
    Eh si è da un bel pò che non fanno un aggiornamento del FW.
    Se riescono a risolvere anche il problemino del Ghosting giuro che me ne compro un'altra, visto le offerte che stanno facendo!!!!

ciao

Pagina 59 di 135 PrimaPrima ... 94955565758596061626369109 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •