Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 135 PrimaPrima ... 61213141516171819202666116 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 2017

Citazione Originariamente scritto da cma63
    x maocnaib

il 46C750 a differenza del 40C750 non è attualmente importato in italia, pertanto le versioni del 46 che trovi in vendita online non sono modelli italiani.
    I modelli europei hanno una garanzia più limitata poichè non hanno la garanzia pixel 0 e non garantiscono l'uscita gratuita del tecnico.
    Per quanto riguarda il decoder bisogna invece procedere come hai detto

grazie mille cma63 per le informazioni

Quindi in ogni e-shop il 46 ha garanzia europa o la garanzia potrebbe variare da e- shop a e-shop.

e questo MHP ovvero multimedia home platform che il modello europeo non ha a che cosa serve?

grazie

Citazione Originariamente scritto da maocnaib
    Quindi in ogni e-shop il 46 ha garanzia europa o la garanzia potrebbe variare da e- shop a e-shop.
    Solitamente sugli e-shop viene sempre indicato il tipo di garanzia ( europea o italiana ) se non indicato meglio cambiare e-shop.
    Citazione Originariamente scritto da maocnaib
    e questo MHP ovvero multimedia home platform che il modello europeo non ha a che cosa serve?
    Purtroppo su questo non ti so rispondere.
    Andare avanti significa andare lontano. Andare lontano significa tornare. - TAO

Samsung LE46C750 TV LCD FullHD 3D, Key wireless Samsung, Cam HD MP, Hdd 500GB usb, PS3 160 GB.

ciao, ho da poco comprato il modello le46c750 e devo dire che non ne sono per nulla soddisfatto, usandolo molto con le console ho notato (per esempio con i giochi di calcio) che c'è tanto effetto scia anche disabilitando i filtri ed abilitando il game mode le immagini sono fastidionse e molto poco fluide, con evidenti rallentamenti, addirittura (cosa mai vista prima) giocando a rock band ci sono stati dei rallentamenti così evidenti ed incredibili che il gioco è andato in crash perhcè ha perso la sincronia con il disco!!
    Forse la gestione delle immagini del software non è proprio il massimo!
    la tv samsung entry level che avevo prima non dava minimamente tutti questi fastidi e problemi. dite che la mia tv è difettosa o devo regolare qualche parametro (ho già provato a disattivare i filtri, il motion plus ecc...)
    Qualcuno ha riscontrato gli stessi problemi?????
    AIUTATEMI VI PREGO, HO SPESO UN BOTTO ED IL RISULTATO NON MI AGGRADA PER NULLA!!!
    l'ho comprato 2 giorni fa su internet, mi sa che chiedo il rimborso e lo restituisco.....
    Che devo fà????

Citazione Originariamente scritto da peptonite
    .....Morale della favola, mi viene detto che il tv deve passare attraverso l'assistenza oppure me lo rispediscono così come è.
    Sono senza parole!!!
    Ciao Peptonite,
    mi spiace molto per quello che ti è capitato e faccio gli scongiuri per il mio 46C750 in arrivo, ma quei tre pixel morti che hai rilevato si notano in maniera molto evidente?
    Da quello che ho letto, la Samsung con la garanzia europea, garantisce la sostituzione della TV lcd solo in presenza di 5 o più pixel morti.
    Ti consiglio comunque di contattare ugualmente l'assistenza Samsung, magari riesci a risolvere il tuo problema.

Samsung LE46C750 TV LCD FullHD 3D, Key wireless Samsung, Cam HD MP, Hdd 500GB usb, PS3 160 GB.

Citazione Originariamente scritto da lisi
    l'ho comprato 2 giorni fa su internet, mi sa che chiedo il rimborso e lo restituisco.....
    Che devo fà????
    Fossi in te me lo farei sostituire.

Due forumisti sfortunati con il C750... :-(
    Ultima modifica di cma63; 10-10-2010 alle 08:44

ciao, ho da poco comprato il modello le46c750 e devo dire che non ne sono per nulla soddisfatto, usandolo molto con le console ho notato (per esempio con i giochi di calcio) che c'è tanto effetto scia anche disabilitando i filtri ed abilitando il game mode le immagini sono fastidionse e molto poco fluide
    Con che cavo hai collegato la console al TV?
    Se è HDMI hai provato a cambiare porta (es mettendo la n°2)?
    Hai provato a non usare l'HDMI ma un'altro tipo di ingresso?
    Diffusori autocostruiti: Fr: CIARE H03.9 - Sr: CIARE H03 - Ct: CIARE V05 - SUB CIARE HS251+YSA100 - RoomEQ: DEQ2496 FULL optical - mic: ECM8000 - ampli: DENON 2310 + DENON X1300W + NAD T754 - monitor/TV SAMSUNG 50JU6800 - VPR: BENQ 1080st su telo 3,15m di base - 4 Buttkicker LFE + Ampli Behringer EP4000 - 8 Bass Shaker + 2 Behringer EX1200 + MDX2200 + 2 DSP 8024.

Da quello che ho letto il 40C750 è compatibile con il CI plus, anche il 46 ha la stessa compatibilità?

Citazione Originariamente scritto da cma63
    Fossi in te me lo farei sostituire.

Due forumisti sfortunati con il C750... :-(
    pensi allora che sia un difetto proprio della mia tv?

Citazione Originariamente scritto da djufuk87
    Con che cavo hai collegato la console al TV?
    Se è HDMI hai provato a cambiare porta (es mettendo la n°2)?
    Hai provato a non usare l'HDMI ma un'altro tipo di ingresso?
    ho collegato con hdmi, ci sono 3 porte hdmi arc, dvi ed una con nessuna scritta, io l'ho messa in quella senza scritta

mi puoi dire anche in m.p. dove lo hai comprato?

Citazione Originariamente scritto da bozzo
    mi puoi dire anche in m.p. dove lo hai comprato?
    Anche a me interessa.

ciao, ho da poco comprato il modello le46c750 e devo dire
    Ciao ,ti voglio fare 2 domande:l'hai comprato on line o un negozio fisico?Con quale garanzia Italia(le due ultime lettere del model code dovrebbero essere ZT) o garanzia Europa?

46c750

salve ragazzi.
    ordinato giovedi scorso da www.bow..... il 46c750 europa e non vedo lora che arrivi martedi per visionarlo.
    ma continuo a leggere che parlate molto del nome completo del tv
    3D LE46C750.....WXZG? KXXU? WXBT? WXXC ....... ?
    mi potete spiegare la differenza tra le varie sigle ?.
    cioè se il mio per esempio è : ...le 46c750 R2WXZG , COSA VUOL DIRE ?
    scusate l'ignoranza
    andrea

Non so se sono consentiti post doppi,comunque il codice du cui si parla è il codice che la Samsung da per identificare il prodotto(stampigliato sul retro del tv vicino le varie connessioni) dove le ultime lettere identificano il paese destinatario del prodotto che nel tuo caso dovrebbero essere LE46C750R2WX"ZT" se importato ufficialmente(dubito) da Samsung Italia.

Un saluto a tutti. Sono interessato all'acquisto del 40" che ho visto in offerta (con lettore BR e occhialini) da Comet, quindi in negozio fisico che vende anche on line: qualcuno ha comprato presso di loro? Viene data la "famosa" garanzia Italia? Penso che se qualcuno potesse con certezza togliere questo dubbio, sarebbe molto utile per molti.

Grazie

Pagina 16 di 135 PrimaPrima ... 61213141516171819202666116 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •