Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 26 di 135 PrimaPrima ... 162223242526272829303676126 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 2017

Ragazzi come si fa l'aggiornamento?io ho scaricato il file del link precedente poi l'ho messo su una pennetta e l'ho inserita nel televisore ma quando faccio "aggiornamento software da usb" mi dice "nessun file da aggiornare" o una cosa del genere...

Citazione Originariamente scritto da mascoral
    Confermo le migliorie peraltro anche in 3D con il nuovo firmware 2004!! Non esitate a metterlo, il set lingua rimane in invariato..
    http://www.samsung.com/uk/consumer/t...il&tab=support
    Ho installato l'altra sera il firm 2004 sul mio 46, ma ancora non ho avuto modo di verificare le migliorie sul 3D.
    Quello che invece ho osservato è che mi è scomparsa LA7, ho anche risintonizzato ma niente da fare (ho usato sia Spagna sia Germania come paese x la sintonizzazione)
    Ora non so se dipenda dal firmware nuovo, ad ogni modo è stato concomitante alla sua installazione...nessuno ha avuto di questi problemi?
    Io sto in Brianza, e qui LA7 ha sempre avuto una ricezione pessima in ogni caso sul DTT...

L

quindi sembrerebbe che se il sinto non è possibile impostarlo su ITA, il firmware potrebbe non essere ottimizzato per far lavorare il sinto in modo ottimale per l'italia?
    Chi ha potuto impostare il sinto su ITA ha avuto problemi con il nuovo firmware?

Probabilmente se è scomparso solo quel canale e non altri del suo mux, è un problema non riconducibile al nuovo firmware. Controllerò sul mio c750 appena possibile.
    Samsung 55JS9005, Samsung LE46F86 BDX-SQ01, Ps4, Sistema audio 7.1 Yamaha RX-V675 (casse frontali: left&right "Technics", center "Kenwood", casse surround left-center-right "Bose", 2 subwoofer (Indiana line))

Citazione Originariamente scritto da Alphapapa
    In linea di massima servono un televisore 3D compatibile, un lettore Bluray 3D compatibile (nel mio caso una PS3), ed anche il supporto Bluray 3D compatibile (full 1080P).

Su internet trovi delle demo, fatti con il metodo delle immagini 'affiancate', che rendono come risultato un filmato 1080x960 in 3D.
    Questi filmati possono essere visualizzati dalla Tv samsung semplicemente mettendoli su una chiavetta USB.
    Ma a differenza dei dischi Bluray 3d, dove la TV in automatico riconosce il formato e ti invita ad indossare gli occhiali 3D, per quelli affiancati bisogna premere il punsante "3D" sul telecomando e selezionare il formato apposito.
    Questo formato side-by-side sembra quello scelto sia da La7 3D che da Sky.
    ciao alphapapa anchio visualizzo i br con la ps3 o provato the hole 3d e non ha funzionato visto che la tv addirittura ti avvisa di indossare gli occhialini (cosa non successa a me) a questo punto penso che sia un problema di cavo hdmi tu quale utilizzi? e collegato alla porta hdmi arc?
    ti ringrazio per l'attenzione.

Per cortesia, qualcuno ha notizie sulla App Cubovision sul C750?
    Grazie

Differenza 3d anaglifico e 3D attivo

Citazione Originariamente scritto da kallesilver
    ciao alphapapa anchio visualizzo i br con la ps3 o provato the hole 3d e non ha funzionato visto che la tv addirittura ti avvisa di indossare gli occhialini (cosa non successa a me) a questo punto penso che sia un problema di cavo hdmi tu quale utilizzi? e collegato alla porta
    Anche io ho ps3, il tuo problema è semplicemente il film: the hole 3D non è un 3D attivo, ma anaglifico (occhialini di cartone a due colori per intenderci). Purtroppo sul mercato c'è un po' di confusione e molti non conoscono/capiscono la differenza. Per stare tranquilli bisogna acquistare dischi marchiati sul front "bluray3d". Attualmente ci sono solo film per bambini ( mostri contro alieni, piovono polpette... ed alcuni documentari come oceani 3D che a detta di molti non arriva alla qualità degli imax, in dirittura d'arrivo a novembre [idem per avatar 3D che dovrebbe essere il titolo di riferimento al momento].
    Samsung 55JS9005, Samsung LE46F86 BDX-SQ01, Ps4, Sistema audio 7.1 Yamaha RX-V675 (casse frontali: left&right "Technics", center "Kenwood", casse surround left-center-right "Bose", 2 subwoofer (Indiana line))

Infatti è una giungla quella dei film in 3D, ed i negozi certo non danno una mano ai clienti.

PS: Per curiosità, i miei cavi HDMI sono Monster Cable M1000.

ma figuratevi che il film l'ho noleggiato in una famoso centro e mi hanno chiesto se avevo gia gli occhialini,io ho risposto che avevo quelli polarizzati e loro mi rispondono che erano perfetti. avete ragione se chi vende, distribuisce software, non e aggiornato,succede quello che e capitato a me che se la prende con la play!!comunque grazie per le risposte,i cavi vanno bene anche 1.3b allora.

Citazione Originariamente scritto da Lucky Black
    secondo me meglio che aggiornino frequentemente, per migliorare sempre di più....
    Non sempre gli aggiornamenti portano a dei miglioramenti, nella discussione del c8000 ho letto varie lamentele relative all'ultimo aggiornamento firmware , più di una persona vorrebbe fare un downgrade...
    Andare avanti significa andare lontano. Andare lontano significa tornare. - TAO

Samsung LE46C750 TV LCD FullHD 3D, Key wireless Samsung, Cam HD MP, Hdd 500GB usb, PS3 160 GB.

Falso allarme quello della scomparsa di LA7 dopo l'aggiornamento al firm 2004...anche il Samsung piccolino della cucina da oggi non mi fa più vedere LA7. Evidentemente non è un problema di TV!

Ma le migliorie quali sono?
    La qualità delle immagini è rimasta invariata?
    Con il penultimo aggiornamento la registrazione dei programmi tv è passata da un minimo di 90 minuti sino ad un massimo di 360 minuti,
    Con l'ultimo aggiornamento la durata massima di registrazione rimane sempre di 360 minuti ?

Samsung LE46C750 TV LCD FullHD 3D, Key wireless Samsung, Cam HD MP, Hdd 500GB usb, PS3 160 GB.

Citazione Originariamente scritto da cma63
    Ma le migliorie quali sono?
    La qualità delle immagini è rimasta invariata?
    Con il penultimo aggiornamento la registrazione dei programmi tv è passata da un minimo di 90 minuti sino ad un massimo di 360 minuti,
    Con l'ultimo aggiornamento la durata massima di registrazione rimane sempre di 360 minuti ?
    Ciao ciao cma63.
    Scusami se ti disturbo io non posso darti una risposta perchè non ho il televisore(ancora) ma visto che hai il 46 pollici che è quello che mi interesserebbe,volevo chiederti come va l'angolo di visione del tv, se è così evidente il problema e da fastidio essendo un pannello SQ01.
    Poi se mi puoi dare un giudizio sulla qualità del digitale terrestre che io vedo molto e altre valutazioni generali sul tv.
    Come funziona il 200hz?
    Come si comporta con le partite di calcio che è una cosa che mi interessa molto?
    L'uniformità del pannello com'è?
    Lascia molte scie?
    Visto che in Italia il 46 non si trova, i canali si memorizzano tranquillamente e tutto è in italiano?
    Le differenze essendo non distribuito in Italia?
    Sono indeciso sull'acquisto di questo tv o di un sony hx700 che reputo i migliori tv attualmente a CCFL.
    Quest'ultimo però è introvabile e al massimo solo il 40 pollici si riesce a trovare e a me interesserebbe più un 46.
    Grazie.
    Ultima modifica di Maurizio1973; 26-10-2010 alle 17:58

x Maurizio1973

Risposte :

Angolo di visione :
    per vedere la tv ho due divani uno posto di fronte alla stessa e l'altro a lato, da queste due angolazioni non ho riscontrato alcun problema di visione.
    P.S.
    La dicitura SQ01 è l'abbreviazione di Samsung quality 01 ovvero pannello di prima scelta. Per la visione del 3D è necessario avere giocoforza un televisore con pannello di buona qualità.

Digitale terrestre :
    Con antenna da 100 db anzichè 85 db la qualità delle immagini è ottima, con il canale digitale terrestre RaiHD è invece eccezionale, la visione delle partite per quel poco che ho potuto vedere ( non sono un tifoso di calcio) mi è sembrata più che buona e senza scie.
    Lo schermo si presenta uniforme e non ha coni d'ombra o quant'altro.

Canali :
    fra le varie lingue per il menù del televisore c'è anche l'italiano mentre per la sintonizzazione dei canali digitali terrestri manca l'italia, pertanto devi selezionare un altro paese come ad esempio la svizzera o la francia.
    Io con la svizzera ricevo tutti i canali rai,mediaset, canali svizzeri e molti altri ancora.

Conclusioni :
    Reputo questa tv ottima come rapporto prezzo/prestazioni, da ricomprare ad occhi chiusi.
    Ultima modifica di cma63; 26-10-2010 alle 19:29

Citazione Originariamente scritto da Lucagatto
    Ho installato l'altra sera il firm 2004 sul mio 46...

L
    Io invece l'ho installato poco fà.
    Con questo ultimo aggiornamento sembra che non sia cambiato assolutamente nulla, ne in meglio ne in peggio...

Pagina 26 di 135 PrimaPrima ... 162223242526272829303676126 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •