Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 135 PrimaPrima ... 23456789101656106 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 2017

ragazzi c è qualcuno di voi che già ha il c750 ed ha potuto provare sia questa benedetta MHP cosa comporta realmente e se x giocare con la ps3 va bene oppure come ho letto novà tanto bene????grazie

O.T.
    ieri ho visto il C750 alla F.nac della mia città....ovviamente girava un bel filmatino in b-ray e sopra c'era un bel Samsung C7000.....devo dire che il plasmino faceva la sua porca figura...e non sfigurava per nulla.

Immagini fluidi...bei colori......e, anche da vicino, nessun problema di pixellaggio evidente..... mi ha verametne impressionato

Poi c'era anche un 55C6500 ed ho capito a cosa servono i 200mhz del 40C7000 che c'era sopra... oltre ad una differenza di colori enorme ma quello potrebbe essere solo un settaggio Ciaoooo

Citazione Originariamente scritto da ace75
    visto alla comet oggi, è lucido!
    quanto costava?

EDIT: ma era un prodotto per il mercato italiano?
    grazie
    Ultima modifica di zorro101; 14-09-2010 alle 08:45

[QUOTE=zorro101]quanto costava?

EDIT: ma era un prodotto per il mercato italiano?

era il modello 40c750, costava 1299€ ed era per il mercato italiano, perchè la pubblicità demo sul tv era in italiano e faceva riferimento alla serie lcd 7, con tutte le caratteristiche del caso, ad esempio mi è caduto l'occhio sulla striscia gold del interattività con la Cam+.

ciao

ps sul sito tedesco, se scaricate il libretto delle istruzioni (manuale utente) all'interno c'è anche in lingua italiana!!
    Ultima modifica di ace75; 14-09-2010 alle 12:36

Citazione Originariamente scritto da papinius
    O.T.
    ieri ho visto il C750 alla F.nac della mia città....ovviamente girava un bel filmatino in b-ray e sopra c'era un bel Samsung C7000.....devo dire che il plasmino faceva la sua porca figura...e non sfigurava per nulla.

Immagini fluidi...bei colori......e, anche da vicino, nessun problema di pixellaggio evidente..... mi ha verametne impressionato

Poi c'era anche un 55C6500 ed ho capito a cosa servono i 200mhz del 40C7000 che c'era sopra... oltre ad una differenza di colori enorme ma quello potrebbe essere solo un settaggio Ciaoooo
    di quale plasma parli ?
    200mhz ?che è la TV del futuro ?

a chi potesse interessare preso un noto rivenditore è disponibile da poco il 40c750 a 980€ occhialini 3D inclusi....è un'offertissima !

Citazione Originariamente scritto da ace75
    era il modello 40c750, costava 1299€ ed era per il mercato italiano
    ti ringrazio

ho appena chiamato il numero verde samsung chiedendo se il 40c750 sarà commercializzato anche in tialia e mi hanno detto che gli risulta già commercializzato!!!
    mi ha detto che dovrebbero averlo le grandi catene tipo media.. uni..., ma sui loro siti ancora nulla!

forse è il caso di aspettare un attimo!
    anche se il prezzo a cui lo hai preso tu mi sembra altino (ci prendo il c7000 garanzia europa!!!)
    ciao e grazie ancora

Citazione Originariamente scritto da CosasNostras
    a chi potesse interessare preso un noto rivenditore è disponibile da poco il 40c750 a 980€ occhialini 3D inclusi....è un'offertissima !
    ma parli di prodotto garanzia italia?
    se non fosse così in rete si trova a 908+spedizione e poi gli occhiali si trovano a meno di 50 (o addirittura lo starter kit 2 occhiali e film 3d a 78€) quindi non m sembra un gran prezzo.

grazie
    ciao

Citazione Originariamente scritto da zorro101
    ma parli di prodotto garanzia italia?
    se non fosse così in rete si trova a 908+spedizione e poi gli occhiali si trovano a meno di 50 (o addirittura lo starter kit 2 occhiali e film 3d a 78€) quindi non m sembra un gran prezzo.

grazie
    ciao
    non sono convinto che abbia garanzia italia.......indago meglio

di quale plasma parli ?

ciao di quale rivenditore si tratta????

salve a tutti , sono un felice possesore di un 46C750 , è veramente bello !!
    c'è nessuno che lo usa con Sky HD ?
    ho messo il settaggio che è postato a pagina 3 ma non mi soddisfa tanto , credevo fosse un pò più "VIVO" , per intendersi una cosa che non si allontanasse tanto dalla modalità "DINAMICO" che però è veramente troppo invadente !
    l'ingresso HDMI è uguale l'uno per l'altro o c'è differenza ?
    grazie a tutti

di quale plasma parli ?

interessa anche a me ........

@ superfulvino.
    Beato te!!!
    Io l'ho ordinato lunedi scorso (da Diu.....) e ancora mi deve arrivare.
    Che pannello hai beccato? Come è l'angolo di visione? Ti sono usciti occhialini 3D nella confezione? Dove l'hai comprato?
    Grazie per le tue risposte.

Citazione Originariamente scritto da peptonite
    @ superfulvino.
    Beato te!!!
    Io l'ho ordinato lunedi scorso (da Diu.....) e ancora mi deve arrivare.
    Che pannello hai beccato? Come è l'angolo di visione? Ti sono usciti occhialini 3D nella confezione? Dove l'hai comprato?
    Grazie per le tue risposte.
    interassato anche io ,dacci quante piu informazioni possibili,ovviamente questa richiesta e' rivolta oltre che a te anche ai possessori del 46 pollici,e mi raccomando dite che tipo di pannello monta (sq01/sq02 ecc,)

si raga è bellissimo , pannello SQ01 , l'ho preso da REDC**N , deve essere stato per REGNO UNITO o IRLANDA cosi diceva alla prima accensione , però poi menu ITA e anche il sinto impostato ITA ha trovato tutti i canali !! bè che dire ora smanetterò un pò con le varie impostazioni che devo comfermare essere veramente tante !! se avete setting da provare postate , appena avrò tempo proverò a modificare a mio piacimento quelli di default che secondo me si possono migliorare molto e posterò se riesco in qualcosa di " guardabile " .........
    a dimenticavo occhialini nella confezione si , uno solo però meglio di niente !!

Citazione Originariamente scritto da zorro101
    ti ringrazio

ho appena chiamato il numero verde samsung chiedendo se il 40c750 sarà commercializzato anche in tialia e mi hanno detto che gli risulta già commercializzato!!!
    mi ha detto che dovrebbero averlo le grandi catene tipo media.. uni..., ma sui loro siti ancora nulla!

forse è il caso di aspettare un attimo!
    Ragazzi ma allora è uscito o no questo TV in Italia??

Chi sa qualcosa PARLI!!!

Pagina 6 di 135 PrimaPrima ... 23456789101656106 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •